Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Y.A....esperienze personali

Andare in basso 
+4
Albe78
pp864
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:06 pm

Quella è gente ignorante credo!!! che dici?

Ma conoscete un certo Optimus-Prime77? se lo ritenete valido potremo invitarlo sul Forum
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:52 pm

Si ho visto controllo e poi vediamo il da farsi
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 8:19 pm

Ok Albe guardato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 7:35 pm

Si ho visto alcune risposte non di sicuro un meccancio ma comunuqe dato delle rispote valide deve essere uno che ci mastica con i mezzi.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 10:52 pm

lo ho invitato e si è scritto Albe vediamo se si farà avanti!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 9:05 am

...sicuro Albe? non so quanto ne capisca....poi ci sono altre cose che non convincono...occhio ragazzi..
si e' iscritto ieri, ma niente presentazione.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 3:00 pm

Ste ovviamente abbiamo il pulsante d'emergenza Y.A....esperienze personali - Pagina 8 991215
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 3:47 pm

Fiat Uno ha scritto:
Ste ovviamente abbiamo il pulsante d'emergenza Y.A....esperienze personali - Pagina 8 991215

...cosa buona e giusta....e molto utile...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 3:59 pm

tanto per non essere cattivi!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 4:19 pm

Fiat Uno ha scritto:
tanto per non essere cattivi!!! Smile

....quando mai.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 8:17 pm

Si ho visto vedremo che tipo è.
Per ora beccatevi questa,leggete la terza risposta fanno di tutta l erba un fascio ma non le vedono le mie risposte gli sembrano quelle di un profano?

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101128002557AA9CC32
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 8:46 pm

ciao ragazzi mi sono imbattuto in questa domanda:


http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101201112429AAoUVZ1

2 risposte tutte due alla **censurata** scusate il termine !! (io sono il 3°) ma perche' la gente risponde alla **censurata** su argomenti che non sa ?? per due punti ? ya mi fa sempre piu' schifo fra un po' cancello l' account!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 12:27 am

ahaha Albe vedi sei simpatico!!! lol!

Maury non ti avevo mai beccato su YA Smile Comunque ottima risposta!!! Esperienza del luogo!!!


Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 2:24 am

esatto e vedere che sparano a caso come sulle gomme mi fa incazzare "le termiche non vanno bene" tipica risposta di uno che non ha mai guidato sulla neve qua da me sono le migliori...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 3:23 pm

Maury ti ha risposto di nuovo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 7:14 pm

no Luca sai cosa hanno fatto?mi hanno cancellato la risposta probabilmente qualche moderatore... evidentemente gli rode il culo che qualcuno dia risposte migliori delle sue parecchi fuori luogo direi ...-
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 7:36 pm

Meno male che mi fanno im complimenti e non mi mandano gli accidenti gli ho scritto un messaggio vediamo cosa dice.
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 8:21 pm

Il genio ha rispsoto qui abbiamo un vero assso del motore a scoppio per non dire l inventore del motre a scoppio beccatevi il messaggio:
Oggetto: Re: Ringraziamneto per il simpatico.

Messaggio: scusa, ma se mi dici "se un cilindro grippato non è ovalizzato puoi cambiare solo i segmenti"
un cilindro in ghisa grippato non è ovalizzato ?!?!?!?!
stiamo scherzando!!!
io non sono nessuno, ma nel 77 preparavo la mia prima moto da velocità che ha corso in gare in salita e in pista
nel 93 facevo la 600 supersport campionato italiano con la moto da me preparata
nel 78 sono l' unico che ha trasformato un motore Minarelli P6 in ammissione a disco rotante e frizione a secco
e portato a 16000 giri il tutto fatto in casa perchè a quei tempi certe cose te le dovevi inventare
sulle moto Villa da cross 78-80 che avevano un motore scorbutico facevo i gruppi lamellari
io ammiro tutto quello che hai fatto e quanto fai, ti fa sicuramente onore ma ti dico una cosa
io ti posso mettere in fase un motore 4 tempi senza nessun riferimento sull' albero a camme
e posso decidere il puntodell' albero a camme in cui il motore mi può dare la maggior potenza più verso i bassi o gli alti regimi
accetto qualsiasi sfida intelligente ma la mia intenzione è sempre nel dialogo costruttivo e mai nella becera e stupida provocazione
io abito a pochi Km da Cuneo, non so di dove sei tu comunque Ti saluto in modo assolutamente Cordiale
Ciao

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 10:48 pm

ahaha Albe praticamente un genio incompreso!! Anzi,, un inventore che dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 11:31 am

Shocked Shocked e che e'??? le lamelle sui Villa di quegli anni?? si, nei sogni.....mette in fase senza riferimenti?? ok, ora vado, lo rapisco e lo faccio lavorare 20 ore dal mio meccanico Twisted Evil
ma da dove saltano fuori?? Vado a fare ungiro a Cuneo... Y.A....esperienze personali - Pagina 8 16037
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 1:27 pm

Allora poi vi dirò che la risposta a cui lui dice che io ho scritto di un cilindro ovalizzato grippato è questa:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=ArGJRA2Kk..CLd0ZqavxF.sZDgx.;_ylv=3?qid=20101128002621AA3dFMW

Da qui si capisce che manco sa leggere sto badile.Si tratta della terza risposta.
Sul mettere in fase un motore a tempi senza ripferiemnti sono capace anchio ed è possibile basta metetre il primo cilindro in fase di compressione ed il 4 in fase di incrocio stai un pò all occhio ed il gioco è fatto ma regolare la fase di centesimi per ottenere prestazioni maggiori agli ati o hai bassi ad ochhio quello è impossibile credetemi.Ma per entrare su Y.A cè la selezione.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 1:28 pm

Ste ma quella è esperienza e manualità no??? Lui è meglio di Pippo Baudo.lo ha inventato lui Smile Y.A....esperienze personali - Pagina 8 453390
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 2:12 pm

...ahahahah....mamma mia.... ma che razza di gente, questi sono esperti finche' stanno dietro il pc, poi non so di cosa possano esser esperti....anzi, forse lo so.... esperti in ****xxxx++++xxxx**** Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 7:48 pm

Ste ho visto la domanda sulla a lfa mito dove ne hai scritte di tutti i colori su bit,ho oreso la miglior risposta,e bit ha cancelklato la sua rispsota hai visto? Oggi è venuto in officna da me un ragazzo di cremona e mi ha detto che se n è andato anche lui da Y.A che non ne poteva più di sentire cavolate e di avere rispsote di nessun aiuto quindi è una cosa genralizzata da quello che ho capito.
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 8:56 pm

ahahaha della serie su ya è pieno di teste di caxxo mi hanno cancellato anche la domanda
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Y.A....esperienze personali
Torna in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Esperienze allucinanti....
» esperienze lavorative...che lasciano il segno!!
» I racconti delle esperienze di Vanny e le auto storiche di amici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: