Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Y.A....esperienze personali

Andare in basso 
+4
Albe78
pp864
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 12:24 am

Maury certo che è strano che te la abbiano cancellata ma sono stupidi...

Albe invita il ragazzo sul nostro forum!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 12:40 am

la cosa che mi da' sui nervi ieri ho chiesto spiegazioni e mi hanno mandato una risposta precompilata " lei ha violato le leggi della community" si rileggi il regolamento , allora io ho ribattuto ah da adesso a dare le risposte serie e complete si violano le leggi? e quelle defifienti si lasciano , chiedo la cancellazione dell' account . ma roba da matti
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 12:48 am

ahaha questa è bella!! dare risposte serie è violazione?? ce per carità!!! ma...Maury secondo me ti hanno segnalato per abuso e gli admin ti hanno mandato quella risposta preconfezionata senza nemmeno leggere la tua.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 12:56 am

gli ho detto di bannarmi che io non ho tempo della mia vita da sprecare su quel sito pieno di GENTE FARLOCCA e gli ho pure dato dei buffoni lol! se non mi cancellano provvedo io a cancellare loro Y.A....esperienze personali - Pagina 9 16037 Y.A....esperienze personali - Pagina 9 131236 Y.A....esperienze personali - Pagina 9 46891
p.s. Luca manca l' emoticon del panzer mettilo mi serve su YA
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 1:09 am

fatto ragazzi mi sono cancellato lol! lol! lol! lol! cosi' adesso ho uno spazio libero sulla barra dei preferiti Y.A....esperienze personali - Pagina 9 594169
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 8:54 am

Ottima scelta Maury è pieno di gentaglia di questo mi dispiace a me piaceva.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 9:12 am

..Albe, si avevo visto che ha cancellato la risposta....si dev'essere accorto della grandiosa figura di m.... Pero' io non l'ho mai offeso, l'ho solo preso leggermente in giro, lui offende invece....ma mi fa ridere..
Maury, come hai fatto a cancellarti? spiegami che lo faccio anche io....a me quelli dello staff avevano detto che e' impossibile .... scratch
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 10:26 am


Ste io ho compilato questo ti chiedono la password se non riesci scrivi su google come cancellarsi da yahoo answer ci sono 2 o 3 modi .... poi esce un messaggio "ci dispiace che te ne vuoi andare" a me no!!! https://login.yahoo.com/config/login?.slogin=&.intl=us&.src=&.bypass=&.partner=&.done=https%3a//edit.yahoo.com/config/delete_user&pkg=&owd= Y.A....esperienze personali - Pagina 9 131236 lol!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 10:34 am

....ahahahah....ci dispiace che te ne vuoi andare....a me NO!!! lol!
siamo in due..
Ok, grazie Maury, ora provo....cosi poi dico allo staff come mai si puo' andar via, e perche' loro dicono che e' impossibile... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 11:15 am

...cavolo...se mi cancello da ya perdo anche l'indirizzo mail....e questo non posso..
ufff.....va beh....ho trovato una cosa interessante su ya, se volete leggete:
http://www.sismi.info/attenzione-a-yahoo-answers-360.html

poi ci sono moltissimi altri post negativi su ya.... chissa' come mai... lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 12:25 pm

ahaha Maury!! li hai fatti incacchiare e poi te ne vai senza dispiacerti??? Y.A....esperienze personali - Pagina 9 362588

Ste è vero answers è legato alla mail di yahoo!!!

poi bello il link Ste ahahaha Smile

Maury ti cerco il carroarmato come emocticon
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 1:12 pm

...la miseria....mi tocca tenermi ya..... Evil or Very Mad non voglio cambiare mail, avrei un po' di problemi...bah....
ci sono molti link dove si parla di ya.....e non bene.. Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 1:16 pm

ahahaha questa è bella!! ovvimante di ogni sito si hanno i pro e i contro ma quì mmmm!!! Smile mi sa che contro ne hanno tanti
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 1:57 pm

...tanti?? a montagne!!! ci sono pure i video su youtube Shocked pensa che reputazione ha ya....ben gli sta!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 6:04 pm

I videi li ho visto ci sono delle domande devastanti da veri ebeti.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeDom Dic 05, 2010 11:42 pm

ahaha con tanto di classifiche!! qualcuno tempo fa postò i link chi era tu Ste?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 12:01 pm

.... scratch no, non mi sembra..... cavolo, non ricordo chi....comunque, basta andare su google e scrivi "risposte assurde di ya" oppure su youtube....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 12:25 pm

ahaha e si trova tutto!! Wink

leggetevi questo non ve ne pentirete!! Smile

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Yahoo!_Answers
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 1:21 pm

Fiat Uno ha scritto:
ahaha e si trova tutto!! Wink

leggetevi questo non ve ne pentirete!! Smile

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Yahoo!_Answers

Shocked ....ahahahahahah.......mamma mia, mi piace!!! dovremmo mettere questo link su ya, in modo che venga letto da un po' di gente... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 6:46 pm

Ste dai proponi una domanda!! Smile ci scrivi ma vi piace questo?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 9:06 pm

ragazzi oggi ho ricevuto questa mail da parte del team yahoo a prova che la mia risposta è stata cancellata da incompetenti ve la riporto integralmente:

Gentile Maurizio, grazie per aver contattato il servizio clienti di Yahoo! Italia. Abbiamo esaminato la tua richiesta e il contenuto e' stato pubblicato nuovamente su Yahoo! Answers con conseguente restituzione dei punti. Ci scusiamo per l'inconveniente. Grazie ancora per aver contattato il servizio clienti di Yahoo! Cordialmente, MargheritaIl team di Yahoo! Answers

la mia risposta? ormai mi sono cancellato. saluti

che soddisfazione ragazzi!! 🐘
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 9:22 am

....mmmmhhh...no, non scrivo....se mi faccio vivo su ya poi mi arrivano mr....pero', quasi quasi......mmmmhhh...ci penso, poi magari mi bannano :idea:
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 3:59 pm

ahaha Ste vedi!! che idea!! Smile

Maury ma devi essere gentile con Margherita!! Y.A....esperienze personali - Pagina 9 453390
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 4:21 pm

..si, anche io vorrei esser gentile con tutto lo staff... Twisted Evil Y.A....esperienze personali - Pagina 9 772548 Y.A....esperienze personali - Pagina 9 16037 Y.A....esperienze personali - Pagina 9 16037 Y.A....esperienze personali - Pagina 9 131236
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 7:44 pm

Almeno tiu maury sei stato ascoltato io ricevevo sempre la solita mail che mi diceva di leggere le linee guida della communiti pensa te.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Y.A....esperienze personali   Y.A....esperienze personali - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Y.A....esperienze personali
Torna in alto 
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Esperienze allucinanti....
» esperienze lavorative...che lasciano il segno!!
» I racconti delle esperienze di Vanny e le auto storiche di amici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: