Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Raduno " La Corte Del Sole " Sestu

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 21, 2010 3:29 pm

Fiat Uno ha scritto:
booo non ricordo le marche dei sub Rolling Eyes

Ste mi pare di si!!! è di Cagliari... è bianca quella che dico io...!! study

...cavolo...io son sicuro di avere delle foto, ma ovviamente non le trovo!! mi sembra che sia bianca come dici, ma non ho la certezza...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 1:12 pm

io non ne ho Ste... non ne trovo nemmeno in internet!!! di quanto tempo parli tu?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 2:17 pm

Fiat Uno ha scritto:
io non ne ho Ste... non ne trovo nemmeno in internet!!! di quanto tempo parli tu?

...l'ho vista nel 2007.....ma son sicuro che avevo delle foto....cavolo, non capisco dove finiscono ste foto...boh...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 2:44 pm

anche io parlo circa del 2007 max 2008...era alimentata con gruppi esterni?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 23, 2010 3:01 pm

Fiat Uno ha scritto:
anche io parlo circa del 2007 max 2008...era alimentata con gruppi esterni?

..io parlo del 2007, nel 2008 non son potuto andare.... aveva gli alimentatori sotto l'auto, ma non ricordo se uno o due....credo uno...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 24, 2010 12:30 pm

io non ricordo bene i dettagli, a parte che se gli stavi vicino diventavi sordo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 24, 2010 1:58 pm

Fiat Uno ha scritto:
io non ricordo bene i dettagli, a parte che se gli stavi vicino diventavi sordo!!

ahahahah.... si, in effetti.....
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 24, 2010 2:02 pm

a mio parere superata un determinata potenza si deve cercare di ottimizzare la qualità qualinque siano i gusti!!!sopra una certa potenza d ascolto rischi seriamente di rimanere sordo!!!quindi non ne vedo l utilità!!poi magari ci senti di meno e ti sembra più debole =)
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 24, 2010 2:27 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
a mio parere superata un determinata potenza si deve cercare di ottimizzare la qualità qualinque siano i gusti!!!sopra una certa potenza d ascolto rischi seriamente di rimanere sordo!!!quindi non ne vedo l utilità!!poi magari ci senti di meno e ti sembra più debole =)

..hai detto una cosa molto giusta Antonio... infatti oltre i 130 decibel siamo al limite del dolore, stare dentro un auto da SPL, ti puo' far sanguinare i timpani... Praticamente in tutti i regolamenti dei circuiti dedicati alla SPL e' vietato stare in auto durante la rilevazione, in certi regolamenti dove la SPL e' un parametro tecnico di valutazione, c'e' l'obbligo di indossare cuffie se si vuole stare in auto, ma in questi casi gli impianti raggiungono al massimo i 135/138 db....
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 24, 2010 7:23 pm

appunto non capisco il senso di uno di questi impianti...non li condivido ma nonli giudico negativamente sia ben chiaro =) comunque penso il più difficile da realizzare come impianto ho capito che è l SQ...anche perche lo scopo che si cerca di raggiungere è il suono più vicino a quello reale o sbaglio??...lo vorrei sentire un impianto da sq quando salgo a firenze me lo devi fare sentire ste per forza!!!ps io rimango per l impianto da alta dinamica(però come hai detto tu alla americana) Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 9:47 am

..spesso sono impianti solo da esposizione....
si, un SQ e' difficile da mettere a punto, lo scopo e' come dici te....pero' anche altri tipi sono piuttosto difficili..
tu vieni su, poi per ascoltare impianti SQ no problem....
E' piu' che giusto che tu mantenga le tue preferenze, ma hai un atteggiamento positivo, perche' preferisci un genere di impianto ma vuoi ascoltare anche altri....questa e' una buona cosa.. 🐘
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 11:10 am

ti ringrazio ste=) ma è che sono curioso :D adoro questo mondo e voglio conoscerlo il più a fondo possibile!!
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 11:54 am

sono salito si livello!!! intenditore amiciiiiiiiii!!!! Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 1:20 pm

🐘
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 25, 2010 3:41 pm

hahaha si si condivido con voi, infatti anche prediligendo un certo tipo di impianto è bene sia per cultura e conoscenza personale ascoltarne altri anche per sentire e capirne le differenze.

Sulla Jaguar dicevo che è solo da esposizione, infatti mi pare avesse o solo il posto del guidatore o max anche 1 passeggero ma non di più... poi sul fatto dei timpani è roba seria!! l'udito se si perde da davvero problemi...come ha detto Ste per fare prove SPL è meglio indossare le cuffie
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 5:30 pm

..Fiat Uno, e' questa la Jaguar?
Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 206ylud
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 27, 2010 11:35 pm

si eccola!! è lei targata Cagliari!!!!! lol! 🐘 🐘 🐘 questa si che suona!! :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 2:35 am

immagino =) cavolo quanti amplificatori...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:43 am

mmm ma è terrificante il suono Shocked pensa che come ho detto on ha posti a sedere ne ha solo1.. cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:48 am

....fatta apposta per suonare forte....
Antonio...e' un ampli Hertz di quelli come nella Jaguar?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:16 pm

Ste dove la hai fotografata?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 1:19 pm

non ho capito ste :P
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 2:43 pm

Fiat Uno ha scritto:
Ste dove la hai fotografata?

Cavolo...scusa!!! Embarassed Embarassed Non e' una foto mia, l'ho trovata in internet e quando l'ho vista mi e' venuto in mente quello che dicevi...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 2:46 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
non ho capito ste :P

...dicevo se non ti piacerebbe prendere un ampli Hertz come quelli della foto.. mi sembra siano gli HP 1D..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 28, 2010 2:47 pm

ste75 ha scritto:
Fiat Uno ha scritto:
Ste dove la hai fotografata?

Cavolo...scusa!!! Embarassed Embarassed Non e' una foto mia, l'ho trovata in internet e quando l'ho vista mi e' venuto in mente quello che dicevi...

hahaha fa nulla ottimo che la hai trovata!! :D come hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno " La Corte Del Sole " Sestu   Raduno " La Corte Del Sole "  Sestu - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno " La Corte Del Sole " Sestu
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Raduno "La Corte Del Sole" Sestu 1 Maggio 2012
» Raduno "La Corte Del Sole" Sestu 1 Maggio 2011
» Preparazione motori con pezzi "usati"
» Ipotesi per un 3 raduno
» 1° Raduno ''Sotto il Vulcano''

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Raduni e Incontri :: Raduni Tuning e Car Stereo-
Vai verso: