| Ricordi che non si dimenticano | |
|
+4Lastrace Fiat Uno - LUCA88SD Albe78 ste75 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ste75 Top Forum Member

Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 58 Località : volpago del montello ( TV)
 | Titolo: Ricordi che non si dimenticano Mar Ott 05, 2010 6:39 pm | |
| Vorrei mettere alcune foto di qualche luogo che mi e' molto caro... Avrei anche altre foto che fanno parte dei ricordi, ma non so se posso postarle qui perche' riguardano le moto... Chiedo se e' possibile a voi amministratori.. nell'attesa, metto queste: Questa e' la seconda parte della prima vallata della pista di Giavera del Montello, dove vidi per la prima volta una gara di motocross, nel 1973.. e dopo 14 anni, nel 1987 feci la mia prima gara... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questa e' la prima parte della prima vallata.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Amo questo luogo...... ora attendo, per vedere se posso metterne altre... | |
|
 | |
Albe78 Veterano Qualificato

Messaggi : 2465 Data d'iscrizione : 03.07.10 Età : 45 Località : Pavia
 | Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Mar Ott 05, 2010 6:42 pm | |
| Bella pista era impegnativa?Nella sezione foto e ricordi è possibile pubblicare qualsiasi foto che abbia ahce fare con auto e moto senza distinzioni quindi pubblica pure quello che vuoi. | |
|
 | |
ste75 Top Forum Member

Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 58 Località : volpago del montello ( TV)
 | Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Mar Ott 05, 2010 6:50 pm | |
| grazie Albe....ora sono sicuro...ormai stasera non faccio piu' tempo, postero' domani.... comunque era molto dura e impegnativa...se non si aveva allenamento dopo due giri si era finiti... ma era troppo bello girare li dentro.. ci hanno fatto molte gare Senior e anche due mondiali....io la prima gara son finito straultimo!!!! ero distrutto..... | |
|
 | |
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator

Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 35 Località : Siurgus Donigala (CA)
 | Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Mar Ott 05, 2010 10:20 pm | |
| Ciao Ste certo che puoi ovviamente!!!
Comunque davvero belle le foto! una pista bella e ben tenuta!!! immagino la prima è stata davvero dura vero? | |
|
 | |
ste75 Top Forum Member

| Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Mer Ott 06, 2010 9:06 am | |
| - Fiat Uno ha scritto:
- Ciao Ste certo che puoi ovviamente!!!
Comunque davvero belle le foto! una pista bella e ben tenuta!!! immagino la prima è stata davvero dura vero? grazie Fiat..... gia', pista stupenda... e' lunga quasi 2 km, salite, discese, buche e salti..... la prima volta ero rovinato!! le braccia non le sentivo piu'... bisogna avere allenamento per girare li, se no si rischia di farsi male... e non ti diverti a correre... | |
|
 | |
ste75 Top Forum Member

| Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Mer Ott 06, 2010 2:15 pm | |
| ...aggiungo foto.... questa era una pista dove spesso mi allenavo, anche qui molti saliscendi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]questo e' il rettilineo di partenza della pista di Giavera....in quella gara ero allenato bene... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questa pista era in provincia di Rovigo...la ricordo per la polvere molto fitta, il caldo e i.....topi...davvero giganti cavolo!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questa invece e' una grotta che e' vicino casa mia, sul Montello... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Un'altra grotta, ma questa e' sul versante opposto da dove abito io... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]devo trovare altre foto, mettere solo le moto diventa monotono...... | |
|
 | |

Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 35 Località : Siurgus Donigala (CA)
 | Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Mer Ott 06, 2010 2:52 pm | |
| Bellissime le piste ti sei indicato anche con la freccia!!!! :D come andò a finire la gara?
Comunque le grotte sono stupende davvero, ma si tratta di un unica grotta o è dislocata in più siti? | |
|
 | |
ste75 Top Forum Member

| Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Mer Ott 06, 2010 3:19 pm | |
| ...gia', non si riconosce nessuno.. cosi' ho messo la freccia.. la gara per me fini....in ospedale  cavolo..una botta che ricordo molto bene le grotte sono davvero bellissime, la prima e' qui vicino a me... la seconda e' dall'altra parte del bosco...il Montello e' pieno di grotte, dentro si possono trovare molti resti della prima guerra mondiale... | |
|
 | |
Albe78 Veterano Qualificato

Messaggi : 2465 Data d'iscrizione : 03.07.10 Età : 45 Località : Pavia
 | Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Mer Ott 06, 2010 7:38 pm | |
| Bellissime Ste veramente belle complimenti hai visitato posti indimenticabili. | |
|
 | |

| Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Gio Ott 07, 2010 12:56 pm | |
| Ste ora mi hai incuriosito!!!! dimmi dimmi...cioè resti della 1 guerra? | |
|
 | |
ste75 Top Forum Member

| Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Ven Ott 08, 2010 2:40 pm | |
| rinnovo le scuse per il ritardo.... si trovano moltissimi bossoli, proiettili, pezzi di granate....questi li trovi scavando un po'.....nelle grotte puoi trovare elmetti, fucili, pistole, vecchie bombe.....ogni tanto ne trovano e le portano in qualche cava per farle saltare.. | |
|
 | |

| Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Ven Ott 08, 2010 2:47 pm | |
| nooooo un elmetto lo voglio!!!! e anche dei bossoli mi piacciono sono appassionato Ste di vecchie cose | |
|
 | |
ste75 Top Forum Member

| |
 | |

| Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Ven Ott 08, 2010 2:59 pm | |
| hahaha è quello il problema!!!  almeno delle foto le hai?? sono curiosissimo!!! | |
|
 | |
ste75 Top Forum Member

| |
 | |

| Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Ven Ott 08, 2010 7:41 pm | |
| grazie Ste!!!! scusa se t scasso le scatole | |
|
 | |
Lastrace Interessato

| Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Ven Ott 08, 2010 10:52 pm | |
| Ciao Ste, ottima discussione!! Comunque bellissime foto ormai moto da cross così non ne vedi più in gara, poi lo credo che hai avuto il fisico provato la pista non sembra affatto semplice! Sai la storia dei reperti di guerra ha incuriosito anche me  | |
|
 | |
ste75 Top Forum Member

| Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Sab Ott 09, 2010 10:54 am | |
| - Fiat Uno ha scritto:
- grazie Ste!!!! scusa se t scasso le scatole
 che??? mi scassi? ....ma dai...che scassamento, a me fa sempre piacere parlare...quindi nessun scassamento.. perche' poi dovresti scassare, accc.... devo fare le foto ad alcuni vecchi resti che sono da mia madre... Grazie Lastrace... le 2t purtroppo hanno finito la loro epoca.. la pista e' davvero dura, ma stupenda....dovrei mettere le foto della seconda vallata...mamma mia!!!! Per i reperti, bisogna che guardo un po'.... qui hanno combattuto battaglie durissime, nella prima guerra.... | |
|
 | |

| Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Sab Ott 09, 2010 11:44 am | |
| hehehe Ste ne ha di tutti i tipi dalle moto alla guerra!!!  comunque Ste non ti preoccupare apena fa posta io non scappo  Ma la pista che hai messo in foto esiste ancora Ste? | |
|
 | |
ste75 Top Forum Member

| |
 | |

| Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Sab Ott 09, 2010 2:39 pm | |
| Un vero peccato!!  ma è privata? | |
|
 | |
ste75 Top Forum Member

| Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Sab Ott 09, 2010 2:58 pm | |
| - Fiat Uno ha scritto:
- Un vero peccato!!
ma è privata? ..non proprio...meta' e' del motoclub che l'ha sempre gestita, meta' e' del comune..... | |
|
 | |

| Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Sab Ott 09, 2010 3:29 pm | |
| bè dovrebbe essere valorizzata. Nella tua zona i govani cosa fanno ci provano oppure ha perso smalto questo sport? | |
|
 | |
ste75 Top Forum Member

| Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Sab Ott 09, 2010 3:40 pm | |
| - Fiat Uno ha scritto:
- bè dovrebbe essere valorizzata. Nella tua zona i govani cosa fanno ci provano oppure ha perso smalto questo sport?
..la pista e' molto conosciuta, hanno fatto anche il mondiale....purtroppo i costi per fare le gare sono alti.... il cross e' uno sport faticoso, di sacrificio... oramai nessuno comincia, oppure quando provano si accorgono che e' duro...quindi mollano... poi oggi se non inizi a 8 anni, non fai strada... purtroppo oggi sembra che si voglia ottenere il massimo subito, con la minore fatica possibile... | |
|
 | |

| Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano Sab Ott 09, 2010 3:49 pm | |
| e capisco come nei cart stesso ala fine!! è sempre così poi il denaro è poco e per tenere anche una scuderia ci vuole molto!!! e qualcuno che va ad allenarsi o per hobby cè? | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Ricordi che non si dimenticano  | |
| |
|
 | |
| Ricordi che non si dimenticano | |
|