| Ciao a tutti..in ritardo? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Supermotor Utente Certificato
Messaggi : 927 Data d'iscrizione : 18.06.10 Età : 63 Località : ex Torino
| Titolo: Ciao a tutti..in ritardo? Mer Ott 13, 2010 12:06 am | |
| Ciao a tutti sono Supermotor, sono iscritto da alcuni mesi ma lavoro fuori purtroppo ed ho poche possibilità d'accesso. Mi aveva invitato Fiat Uno tempo fa e lo ringrazio, ammazza o quanto è cresciuto il forum in pochi mesi complimenti ragazzi!!! | |
|
| |
pp864 Veterano Qualificato
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Mer Ott 13, 2010 2:38 pm | |
| Ciao e benvenuto , il forum è veramente bello ! Lavori a londra ? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Mer Ott 13, 2010 6:10 pm | |
| ciao Supermotor, benvenuto..... di solito quando salutavo un nuovo utente dicevo di essere il vecchietto del forum, ma ora non posso piu' dirlo!!! :D
scherzo ovviamente..... beh, ci "leggiamo" nel forum allora, e porta ricordi degli anni '80...... ciao.. Ste75 | |
|
| |
Albe78 Veterano Qualificato
Messaggi : 2465 Data d'iscrizione : 03.07.10 Età : 46 Località : Pavia
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Mer Ott 13, 2010 8:04 pm | |
| Ciao benvenuto tra noi sono contento che hai notato la crescita spero che ti piaccia chiedi pure tutto quello che vuoi. | |
|
| |
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Mer Ott 13, 2010 11:32 pm | |
| Ciao Supermotor!!! Allora non eri sparito, hehehe era dal inizio estate che no ti facevi sentire!!! Spero che almeno la notte hai un pò di tempo per collegarti!!! Ci leggiamo per il forum allora ciao!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Gio Ott 14, 2010 10:49 pm | |
| - pp864 ha scritto:
- Ciao e benvenuto , il forum è veramente bello ! Lavori a londra ?
Ciao pp864 non esattamente ora ero in trasferta ma conto di rientrare entro domani a torino. Ho passato alcuni mesi quì, comunque il forum lo hanno visto anche dei miei amici ieri però non parlano Italiano. Hanno detto di farvi i complimenti..!! è molto raro un forum bene attrezzato e con ambiente pulito | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Gio Ott 14, 2010 10:52 pm | |
| - ste75 ha scritto:
- ciao Supermotor, benvenuto..... di solito quando salutavo un nuovo utente dicevo di essere il vecchietto del forum, ma ora non posso piu' dirlo!!! :D
scherzo ovviamente..... beh, ci "leggiamo" nel forum allora, e porta ricordi degli anni '80...... ciao.. Ste75 Ciao Ste hehehe ti ho fregato il posto? di sicuro non bisticceremo per la fila alla posta nel ritirare la pensione!! Se si continua di questo passo.. altro che! Comunque ti volevo fare i complimenti per l'area Car Audio troppo troppo bella!! davvero ben aggiornata! Sugli anni 80 bè che dire? Abbiamo visto dal poco al troppo devo dire! Avremo tempo per dirne, e tu come me hai visto davvero tanti cambiamenti sia nella società che nelle auto visto che siamo in tema. | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Gio Ott 14, 2010 10:54 pm | |
| - Albe78 ha scritto:
- Ciao benvenuto tra noi sono contento che hai notato la crescita spero che ti piaccia chiedi pure tutto quello che vuoi.
Ciao Albe grazie per il benvenuto!! da tè ho molto da imparare come vedo!! sei davvero in gamba, complimenti non mi aspettavo che si trovassero persone così qualificate nei Forum e sopratutto con molta volontà. | |
|
| |
| |
| |
Lastrace Interessato
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Gio Ott 14, 2010 11:01 pm | |
| Ciao Supermotor e benvenuto anche da parte mia.. anche io ho poco tempo ma se posso mi collego volentieri!! a presto | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Ven Ott 15, 2010 1:15 pm | |
| - Supermotor ha scritto:
- Albe78 ha scritto:
- Ciao benvenuto tra noi sono contento che hai notato la crescita spero che ti piaccia chiedi pure tutto quello che vuoi.
Ciao Albe grazie per il benvenuto!! da tè ho molto da imparare come vedo!! sei davvero in gamba, complimenti non mi aspettavo che si trovassero persone così qualificate nei Forum e sopratutto con molta volontà. Grazie mille dei complimenti faccio del mio meglio i motori sono la mia passione fin da bambino. | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Ven Ott 15, 2010 2:38 pm | |
| Avevo notato la località londra... Il forum per fortuna è pulito , basta un buono staff per tenere un forum pulito , poi siamo in "pochi ma buoni" | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Ven Ott 15, 2010 7:21 pm | |
| Vero PP864 hai ragione e poi qui cè posto per hi è competente e per chi vuole imparare,essendo come si può vedere dalle guide un forum dove lo staff ha una certa competenza non possono gente come quella chen frequenta un sito che tutti noi conosciamo venire qui a diure castronerie perchè lo becchiamo subito in questo modod l ambiente riomane pulito,mentre chi vuole imparare non ha che da chiedere tutto quello che vuole,basta aprire un topic ocn la domanda,se invece l argomento è presente basta scriverla sotto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Ven Ott 15, 2010 10:18 pm | |
| :D Speriamo di continuare così.. | |
|
| |
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Ven Ott 15, 2010 11:34 pm | |
| bè Albe ha detto bene!! lui fa davvero tanto ma come tutti del resto, facciamo tutto il possibile come sempre!! ogni uno di noi mette a disposizione quello che può.. io ho tantissimo da imparare, so poco e cerco grazie a tutti di capire tanto perchè da imparare cè sempre. | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Sab Ott 16, 2010 2:24 pm | |
| Abbiamo tutti da imparare ... basta partire da questo presupposto e già le cose vanno bene... | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Sab Ott 16, 2010 2:35 pm | |
| - pp864 ha scritto:
- Abbiamo tutti da imparare ... basta partire da questo presupposto e già le cose vanno bene...
..su questo sono completamente d'accordo... c'e' sempre da imparare... | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Dom Ott 31, 2010 10:36 pm | |
| Ragazzi ho saltato una cosa evidentemente, mi occupo di marketing però non ho specificato.
Non faccio nomi di aziende ma mi occupo di materiali eco-compatibili cioè riclico della carta della plastica e delle altre materie riciclabili o comunque nel settore ecologico.
In Italia posso confermare che la Fiat utilizza già da svariato tempo materiale di riciclo
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Lun Nov 01, 2010 10:33 am | |
| Sono contento perchè è da anni che lo sice al,meno 10 ma nessuno gli credeva mai addirittura si doveva produrre una punto che costava nulla tutta riciclata nel 1997. | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Lun Nov 01, 2010 1:02 pm | |
| Bè albe anche io credevo che ormai da tempo lo si facesse comunque complimenti Supermotor un bel settore per proteggere l'ambiente | |
|
| |
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? Mar Nov 02, 2010 10:34 am | |
| Complimenti supermotor , bel settore , e interessante la notizia , sono contento. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti..in ritardo? | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti..in ritardo? | |
|