Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Problema impianto...con telefonata a Ste!!!! :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Empty
MessaggioTitolo: Problema impianto...con telefonata a Ste!!!! :)   telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 8:13 pm

Salve a tutti, questa sera intento a sistemare un guaio ho pure chiamato Ste!!

Allora racconto..

Domenica notte rientrando a casa prima di andare in paese mi reco da HF89 per prendere delle cose e fare una chiaccherata veloce, mentre esco dal paese della mia ragazza sento una puzza di bruciato vedo la luce dello stereo che cala e gli ampli si staccano. Al momento ho spento ed ho pensato a qualche filo che si era bruciato, sino ad oggi non avevo avuto tempo per sistemarla e quindi ho iniziato questa sera, smonto controllo etc provo e non trovo nulla.

Faccio prove con ponte dal 12V al remote degli ampli e il tutto funzionava quindi loro erano sani ed anche il cavo di alimentazione con i suoi fusibili.

Ricontrollo il cavo giallo "antenna + " dove è collegato il remote degli ampli e sembra tutto ok il filo è integro ma il dubbio che non passi la corrente cè.. riprovo ancora e quì e la e capisco che il problema è li..chiamo Ste e le chiedo cosa o non cosa potrebbe essere e mi ha detto che il problema può essere interno al autoradio e quindi di provare varie soluzioni.

non ho ancora concluso il lavoro ma comunque devo solo mettere l'interruttore al cavo rosso da "0,5 A" in modo da dare imput a comando agli ampli per accenderli e viceversa per spegnerli.

Domani concludo e faccio sapere, metterò un interruttore collegato al cavo rosso e speriamo in bene!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema impianto...con telefonata a Ste!!!! :)   telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 11:42 am

...cavolo...mi son dimenticato di dirti che la consulenza telefonica ti e'costata 10 euro ogni 30 secondi....ti inviero' la fattura!!!!!!

a parte gli scherzi, facci sapere....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema impianto...con telefonata a Ste!!!! :)   telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 6:32 pm

Ste già la Vodafone per 10 minuti mi ha rifilato 3,50 euro di chiamata Shocked

comunque fatto tutto Ste grazie mille!! 🐘

ora funziona e quando spengo non fa più booom....!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema impianto...con telefonata a Ste!!!! :)   telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 9:05 am

...va beh....ti faro' lo sconto..... ahahah.... cavolo sta Vodafone, carucci...
ok, se ora funziona tutto, mi fa piacere...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema impianto...con telefonata a Ste!!!! :)   telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 3:21 pm

si ste tutto ok!! allora metterò gli interruttori con lucina al led.

Comunque il problema mi dicevi che capita alcune volte?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema impianto...con telefonata a Ste!!!! :)   telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 6:22 pm

..si, puo' succedere anche con autoradio costose.. al cavo remote si dovrebbe collegare solo un ampli, se no va "sottosforzo".... si dovrebbe usare un "distributore" di remote, ma costano parecchio... molti ampli attuali hanno un ingresso per remote, ma poi hanno anche un remote in uscita, proprio per poter accendere altri ampli senza mandare in crisi quello dell'autoradio...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema impianto...con telefonata a Ste!!!! :)   telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 12:48 pm

a ecco Ste quindi io con 3 ampli lo avrei "sovvracaricato" quindi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 63
Località : ex Torino

telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema impianto...con telefonata a Ste!!!! :)   telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 1:07 pm

salve ragazzi ottimo metodo allora, almeno si vede che siamo tra amici non è da tutti restare così uniti e avere un legame anche personale nei forum
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema impianto...con telefonata a Ste!!!! :)   telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 1:39 pm

...si Fiat...avendo 3 ampli da accendere si e' sovraccaricato..

Supermotor, secondo me quando si trovano persone come quelle che ho trovato(che abbiamo trovato) nel forum, diventa facile instaurare un rapporto d'amicizia..
personalmente ho passato qualche forum, ma li ho abbandonati tutti, perche' trovavo sempre persone che volevano essere "superiori"....ed e' una cosa che non sopporto; quando trovo persone come in questo forum, allora mi trovo benissimo e dare una mano, se ne sono in grado, e' un vero piacere..
Questo forum e' un ambiente veramente piacevole.. :D :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema impianto...con telefonata a Ste!!!! :)   telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 12:54 pm

Grazie mille Supermotor e Ste grandi parole!!! ma il forum lo avevo fatto perchè da altre parti ero restato un pò sorpreso da dei comportamenti come quelli descritti da Ste...quindi ho fatto la prova che fortunatamente è ben riuscita.

Ste una cosa...ma ora non è che si fonde anche l'altro filo?? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema impianto...con telefonata a Ste!!!! :)   telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 1:15 pm

...grazie a te,e a chi ti ha aiutato, per aver dato vita al forum.....
no, il cavetto non si fonde... chi ha fatto quel sistema non ha avuto problemi....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema impianto...con telefonata a Ste!!!! :)   telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Icon_minitimeLun Nov 01, 2010 5:52 pm

Ok Ste perchè ero già in allarme geek

grazie anche a tè allora!! 🐘
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema impianto...con telefonata a Ste!!!! :)   telefonata a ste - Problema impianto...con telefonata a Ste!!!!  :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema impianto...con telefonata a Ste!!!! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: