| alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Ven Giu 25, 2010 7:50 pm | |
| ciao a tutti volevo chiedervi qualche spunto per la mia guendalina una nuova bravo 1.9 mjet 8 valvole 120 cavalli per ora ha solo mappatura centralina sapete dirmi se il downpipe di scarico è uguale alla punto mjet 1.9? e il collettore? di collettori ne trovo solo per punto 1.9 mjet ma non so se sono uguali alcuni mi hanno detto di si ma vorrei informarmi meglio per non fare un acquisto sbagliato sapete per caso se anche l intercooler è lo stesso? per quel che ne sò hanno lo stesso motore ma non sò se collettori e intercooler cambiano vi prego rispondete grazie in anticipo |
|
| |
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Sab Giu 26, 2010 12:11 am | |
| Ciao Leo, i collettori sono identici ma l'intercooler no perche ha forma diversa dato che si adatta alla diversa aerodinamica del auto. Cosa intendi farle alla tua? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Sab Giu 26, 2010 4:42 pm | |
| voglio mettere turbo maggiorato della protoxide intercooler maggiorato overboost adesso ha centralina mappate filtro e down pipe centrale e finale di scarico e ho tolto il circuito egr il mioi obiettivo sono 220 cv |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Sab Giu 26, 2010 4:44 pm | |
| sapete dirmi dove trovere un intercooler maggiorato? iop non riesco a trovarlo |
|
| |
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Lun Giu 28, 2010 2:48 pm | |
| come lo cerchi nuovo o usato? :?: posso chiedere, oggi non so se ho tempo al massimo domani ti posso dire qualcosa! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Lun Giu 28, 2010 3:30 pm | |
| sarebbe meglio usato ma in buono stato |
|
| |
| Titolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Lun Giu 28, 2010 10:43 pm | |
| Ok Leo..!! oggi ho chiesto entro domani mi danno una risposta almeno ti faccio sapere!! Comunque la bravo è davvero una bellissima auto!! a me personalmente piace tantissimo!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Lun Giu 28, 2010 11:37 pm | |
| si ma è lentissima io avevo il 123d bmw quello era un missile questa dorme adesso un pò comincia ad andare ma per arrivare ai livelli del 123 ce ne vuole ancora |
|
| |
| Titolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Mer Giu 30, 2010 12:52 pm | |
| allora per l'intercooler ancora nulla purtroppo!! ho dato anche uno sguardo in rete e non si trova nulla!! tu non conosci qualcuno che abbia fatto una modifica simile? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Mer Giu 30, 2010 3:52 pm | |
| no nessuno |
|
| |
| Titolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Dom Lug 04, 2010 11:04 am | |
| Leo!! mi è venuta in mente una cosa...!! ma l'intercooler non dovrebbe essere "simile" o adattabile ad esempio come quello della punto Abarth?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Dom Lug 04, 2010 11:17 am | |
| infatti nquello che mi chiedo io è se quello di una punto sport ci va perchè se si per la punto ne fanno a bizzeffe di ic |
|
| |
| Titolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Dom Lug 04, 2010 11:31 am | |
| ottima idea allora!! in zona non hai qualche punto da vedere per confrontare? questo è quello della Abarth!! https://2img.net/r/ihimizer/i/foto110i.jpg/ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Dom Lug 04, 2010 11:49 am | |
| il fatto è che non riesco a trovare le misure per capire se ci può stare nella mia purtroppo adesso ho appena finito l aspirazione: ho chiuso l entata calda che serve a motore freddo ho lisciato tutto l interno dell air box e ho maggiorato la sezione dei tubi infine ho portato la prsa d aria sul paraurti prorpio sopra la mascherina ho fatto la fessura dove ho messo una cornice rossa della cinquecento sporting ( quella di forma rettangolare arrotondata che ha sul paraurti) così prende aria sempre fresca e se i miei calcoli approssimativi sono giusti dai 11 orari in poi ha anche una leggera sovralimentazione pre turbina oggi la provo poi metterò delle foto delkla mia cucciola |
|
| |
| Titolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Dom Lug 04, 2010 3:16 pm | |
| Ok Leo!! per le misure devo provare a cercare qualcosa!! appena puoi facci qulache foto della tua bestiolina mi raccomando e!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Sab Lug 10, 2010 8:31 pm | |
| finalmente ce l ho fatta ic comprato su specifiche da denso con entrata e uscita su un unico lato per un maggior circolo di aria turbocompressore kkk k24 ibfido con un garret su cuscinetti collettori carico e scarico by turbomotor overboost a controllo elettronico albero gruppo stradale colombo e bariani il tutto per 3895€ e qualche centesimo settimana prossima monto tutto mappo di nuovo la centralina e vai sul banco non so come si mettono le foto me lo spiegate? |
|
| |
| Titolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Lun Lug 12, 2010 11:03 pm | |
| Ciao Leo ottime modifiche!! una bella elaborazione e pure ben fatta!! comunque per le foto vai su regolamento e aiuto li trovi tutto!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v | |
| |
|
| |
| alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v | |
|