Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 7:50 pm

ciao a tutti volevo chiedervi qualche spunto per la mia guendalina una nuova bravo 1.9 mjet 8 valvole 120 cavalli per ora ha solo mappatura centralina
sapete dirmi se il downpipe di scarico è uguale alla punto mjet 1.9?
e il collettore?
di collettori ne trovo solo per punto 1.9 mjet ma non so se sono uguali alcuni mi hanno detto di si ma vorrei informarmi meglio per non fare un acquisto sbagliato
sapete per caso se anche l intercooler è lo stesso?
per quel che ne sò hanno lo stesso motore ma non sò se collettori e intercooler cambiano
vi prego rispondete
grazie in anticipo bounce
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 12:11 am

Ciao Leo, i collettori sono identici ma l'intercooler no perche ha forma diversa dato che si adatta alla diversa aerodinamica del auto. Cosa intendi farle alla tua? Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Ospite
Ospite




fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 4:42 pm

voglio mettere turbo maggiorato della protoxide
intercooler maggiorato
overboost
adesso ha centralina mappate filtro e down pipe centrale e finale di scarico
e ho tolto il circuito egr
il mioi obiettivo sono 220 cv cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 4:44 pm

sapete dirmi dove trovere un intercooler maggiorato?
iop non riesco a trovarlo
study
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 2:48 pm

come lo cerchi nuovo o usato? :?: posso chiedere, oggi non so se ho tempo al massimo domani ti posso dire qualcosa! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Ospite
Ospite




fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 3:30 pm

sarebbe meglio usato ma in buono stato
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 10:43 pm

Ok Leo..!! oggi ho chiesto entro domani mi danno una risposta almeno ti faccio sapere!! 🐘
Comunque la bravo è davvero una bellissima auto!! a me personalmente piace tantissimo!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Ospite
Ospite




fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 11:37 pm

si ma è lentissima io avevo il 123d bmw quello era un missile questa dorme adesso un pò comincia ad andare ma per arrivare ai livelli del 123 ce ne vuole ancora bounce
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 12:52 pm

allora per l'intercooler ancora nulla purtroppo!! ho dato anche uno sguardo in rete e non si trova nulla!! tu non conosci qualcuno che abbia fatto una modifica simile? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Ospite
Ospite




fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 3:52 pm

no nessuno Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 11:04 am

Leo!! mi è venuta in mente una cosa...!! Smile ma l'intercooler non dovrebbe essere "simile" o adattabile ad esempio come quello della punto Abarth??
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Ospite
Ospite




fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 11:17 am

infatti nquello che mi chiedo io è se quello di una punto sport ci va perchè se si per la punto ne fanno a bizzeffe di ic Surprised
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 11:31 am

ottima idea allora!! Surprised in zona non hai qualche punto da vedere per confrontare?

questo è quello della Abarth!! https://2img.net/r/ihimizer/i/foto110i.jpg/
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Ospite
Ospite




fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 11:49 am

il fatto è che non riesco a trovare le misure per capire se ci può stare nella mia purtroppo
adesso ho appena finito l aspirazione: ho chiuso l entata calda che serve a motore freddo ho lisciato tutto l interno dell air box e ho maggiorato la sezione dei tubi infine ho portato la prsa d aria sul paraurti prorpio sopra la mascherina ho fatto la fessura dove ho messo una cornice rossa della cinquecento sporting ( quella di forma rettangolare arrotondata che ha sul paraurti) così prende aria sempre fresca e se i miei calcoli approssimativi sono giusti dai 11 orari in poi ha anche una leggera sovralimentazione pre turbina oggi la provo poi metterò delle foto delkla mia cucciola
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 3:16 pm

Ok Leo!! per le misure devo provare a cercare qualcosa!! appena puoi facci qulache foto della tua bestiolina mi raccomando e!! 🐘
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Ospite
Ospite




fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitimeSab Lug 10, 2010 8:31 pm

finalmente ce l ho fatta
ic comprato su specifiche da denso con entrata e uscita su un unico lato per un maggior circolo di aria
turbocompressore kkk k24 ibfido con un garret su cuscinetti
collettori carico e scarico by turbomotor
overboost a controllo elettronico
albero gruppo stradale colombo e bariani
il tutto per 3895€ e qualche centesimo
settimana prossima monto tutto mappo di nuovo la centralina e vai sul banco cheers
non so come si mettono le foto me lo spiegate?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 11:03 pm

Ciao Leo ottime modifiche!! una bella elaborazione e pure ben fatta!! comunque per le foto vai su regolamento e aiuto li trovi tutto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Empty
MessaggioTitolo: Re: alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v   fiat - alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
alaborazioni fiat nuova bravo mjet 8v
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fiat Bravo 1.9 Multijet 150cv
» Fiat Bravo 1.9TD 100CV 1998....new entry
» Riparazione carrozzeria Fiat Bravo ( bozzo + graffio)
» Nuova Fiat 500
» Nuova Fiat Viaggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Officina-
Vai verso: