| Meccancia ed eletronica vttura. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Albe78 Veterano Qualificato
Messaggi : 2465 Data d'iscrizione : 03.07.10 Età : 46 Località : Pavia
| Titolo: Meccancia ed eletronica vttura. Sab Lug 03, 2010 2:05 pm | |
| Parto con un argomento da appassionatiA voi qual è l argomento riguardante l automobile in generale o la vostra che più vi interessa oppure non ne sapete nulla o vorreste saperne o capirci di più? | |
|
| |
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: Meccancia ed eletronica vttura. Sab Lug 03, 2010 2:43 pm | |
| Ciao Albe78, be in effetti a me personalmente non mi è tanto simpatica l'elettronica!! certo porta moltissimi vantaggi ma comunque crea anche parecchi problemi, se prima bastava una 10 e un cacciavite ora poveri noi!! Quindi personalmente l'elettronica è una cosa che non mi è simpatica!! tu al riguardo che ne pensi? :?: | |
|
| |
| Titolo: Re: Meccancia ed eletronica vttura. Sab Lug 03, 2010 7:40 pm | |
| Ti dirò le lettronica è purtroppo un argomento complesso che il semplice appassionato fatica a digerire sia perchè è sempre in evoluzione sia perchè si tratta di un insiem complesso,Le elettronica riesce a fare cose incredibili,vedi la utoadattativita del sitema di iniezione all invecchiamento del motore o la rigenrazione del filtro FAP nei modermi motori diesel euro 5,di contro ti trovi spesso preoblemi insormontabili basta che si guasti un finale della centralina can bus e sei a piedi vedi la nuova panda,mentre una volta sulla mia fiat ritmo a carburatore andavi sempre.Attenzione ce nei vecchi motori non cera l elerovnica avevano bisogno di una notevole messa a punto ad esempio fare una carburazione non è cosa semplice.Tu in cosa ti diletti sulla tua auto,non so fai manutenzione o anche riparazioni.Cè un qualche argomento di cui ti piacerebbe sapere di più? | |
|
| |
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: Meccancia ed eletronica vttura. Dom Lug 04, 2010 11:27 am | |
| Sinceramente io sulla mia ci faccio tutto dalla A alla Z :D questa è la mia auto!! Comunque a quanto vedo sei un esperto di elettronica vero? | |
|
| |
| Titolo: Re: Meccancia ed eletronica vttura. Dom Lug 04, 2010 9:25 pm | |
| Si mi occupo di eletronica e di meccanica se leggi la mia presentazione cè scritto tutto.Ma è una Uno Turbo IE oppure hai solo la scritta di che hanno è?è il modello con antiskid? | |
|
| |
| Titolo: Re: Meccancia ed eletronica vttura. Dom Lug 04, 2010 11:44 pm | |
| si si ho letto la presentazione!! :D scusami!! comunque è del 1990!! tu che dici e T.I o no?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Meccancia ed eletronica vttura. Lun Lug 12, 2010 7:47 pm | |
| Ti confesso che mi sembra tarocca però magari mi sbaglio dimmi tu? | |
|
| |
| Titolo: Re: Meccancia ed eletronica vttura. Lun Lug 12, 2010 10:53 pm | |
| hehe da cosa ti sembra tarocca?? dai su con i particolari!! vediamo se azzecchi o no!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Meccancia ed eletronica vttura. Mar Lug 13, 2010 6:32 pm | |
| Dal paraurti mi sembra di ricordare che quello cella turbo ie fosse diverso altro non saprei non saprei non mi convince a bvederla così.In oltre il terminale è diverso da quello della uno turbo però posso sbagliatre sai da una foto è difficle dirlo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Meccancia ed eletronica vttura. Mar Lug 13, 2010 11:04 pm | |
| intendi il paraurti anteriore? comunque lo scarico è modificato! | |
|
| |
| Titolo: Re: Meccancia ed eletronica vttura. Mer Lug 14, 2010 11:15 am | |
| Si esatto l anteriore,lo scarico che scarico hai montato? | |
|
| |
| Titolo: Re: Meccancia ed eletronica vttura. Mer Lug 14, 2010 1:25 pm | |
| ha uno scarico modificato artigianale della a112 junior..!! haha si si è vero quel paraurti e della uno SX non è da tutti accorgersene delle differenze!! poi i cerchi sono di Y10 GT spoiler posteriore di uno turbo mk1 accorciato, poi posto una foto del laterale e si nota un altra cosa che non dico!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Meccancia ed eletronica vttura. Mer Lug 14, 2010 1:54 pm | |
| Ci guardo attentamente ma non vedo nulla forse i passruota le che turbo non avveva? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Meccancia ed eletronica vttura. | |
| |
|
| |
| Meccancia ed eletronica vttura. | |
|