Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Battere le lamiere? Meglio martello in gomma...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Battere le lamiere? Meglio martello in gomma... Empty
MessaggioTitolo: Battere le lamiere? Meglio martello in gomma...   Battere le lamiere? Meglio martello in gomma... Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 1:21 pm

Salve a tutti!! venerdì mi sono preso il martelletto in gomma per le lamiere!!! Questo topic come da titolo è più un consiglio ma di sicuro lo sapete già!!

Per non rovinare le lamiere è meglio un martello in gomma altrimenti si rischia di fare angoli nella lamiera rovinando anche la verniciatura.

Questo lo dico per esperienza personale.. circa 3 anni fa sopra la mia povera pandora è caduto un eucaliptus che fortunatamente non la ha centrata ma mi ha storto faro e cofano.. allora in un raptus di rabbia per raddrizzare il cofano ho preso il martellino in ferro è si l'ammaccatura è rientrata ma sembrava sparato a pallini Smile Mentre ho visto che con la martellina in gomma va meglio!!! Battere le lamiere? Meglio martello in gomma... 453390


insomma...ora ho un piccolo e utile attrezzo in più!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Battere le lamiere? Meglio martello in gomma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Battere le lamiere? Meglio martello in gomma...   Battere le lamiere? Meglio martello in gomma... Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 4:33 pm

Di sicuro col martello in gomma vai bene a tirar fuori piccole botte o rientri delle lamiere, quello in ferro lascia il segno degli spigoli..come hai detto.
Ai miei tempi, vista la scarsita' di $$ e l'abbondanza di piccole uscite di strada, usavamo un pezzo di legno appoggiato dietro la botta, poi giu' col martello di ferro....a volte veniva anche bene... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Battere le lamiere? Meglio martello in gomma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Battere le lamiere? Meglio martello in gomma...   Battere le lamiere? Meglio martello in gomma... Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 8:22 pm

si si Ste anche quello è un buon metodo!! Smile la tavola da colpo ma no sforma
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
bobhunter89
Interessato
Interessato
bobhunter89


Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 34
Località : Castelnuovo B.ga (Siena)

Battere le lamiere? Meglio martello in gomma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Battere le lamiere? Meglio martello in gomma...   Battere le lamiere? Meglio martello in gomma... Icon_minitimeMer Gen 26, 2011 7:26 pm

mio padre ci rifece un lato della fiat uno, con il metodo martello e tavoletta... ed io ci ho rifatto il lato del cassone dell'ape :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Battere le lamiere? Meglio martello in gomma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Battere le lamiere? Meglio martello in gomma...   Battere le lamiere? Meglio martello in gomma... Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 11:42 am

ehehe bisogna metterci pazienza!! Altrimenti se non si usa quello di gomma o la tavoletta si peggiora la cosa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Battere le lamiere? Meglio martello in gomma... Empty
MessaggioTitolo: Re: Battere le lamiere? Meglio martello in gomma...   Battere le lamiere? Meglio martello in gomma... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Battere le lamiere? Meglio martello in gomma...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "schiodare" le lamiere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Carrozzeria ed Elaborazioni Estetiche-
Vai verso: