Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Stereo con TV incorporata a scomparsa

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 1:10 pm

Apro questo topic su un dubbio che ho sempre avuto!! Allora, esistono le TV per le auto a scomparsa però mi danno il dubbio che siano peggiori come qualità audio potrebbe essere? Cioè meno potenti e la qualità del suono sia inferiore..

Lo scrivo anche perchè ho visto uno stereo ad 1din della Majestic con TV incorporata e digitale terrestre. Premetto che non mi piace troppo la TV in macchina ma alle volte dai..può essere simpatica..però ho sempre quel dubbio!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 3:32 pm

ciao....
anche qui la qualita' totale dipende.....
ci sono i lettori dvd, col monitor a scomparsa che hanno ottima qualita' video e lo stesso per l'audio, la potenza no....quella non tenerla di conto, serve sempre un ampli esterno.....
comunque la qualita' e' elevata, vedi le Alpine o i JVC....c'e' da dire pero' che le marche piu' grosse usano un modulo esterno per il digitale proprio per avere massima qualita'..integrare troppi sintonizzatori e altro in un telaio un din che deve anche accogliere il monitor comporta dei compromessi..
Se vuoi massima qualita'...occorrono sui mille euro...

aldila' dei costi, la maggior parte delle sorgenti 1 din con monitor sono lettori dvd, poi aggiungi il modulo per la tv...la qualita' audio/video col dvd e' molto alta, lo stesso facendogli leggere un cd...tra l'altro alcune di queste sorgenti hanno anche le uscite pre 5.1, per dare massima qualita' all'audio del video....
Neanche a me attira molto la tv o il video in auto... ultimamente quella della tv in auto e' un po' una moda...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 6:54 pm

bo anche a me nn piace, è solo che a volte in macchina dico che vorrei vedere un DVD ma sono convinto sempre più ad optare per il lettore esterno portatile. Questa TV in macchina proprio booo..non mi piace per nulla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 9:42 am

....mah, alle volte vedere un dvd in macchina potrebbe essere un idea buona, dipende..... per esempio, se si e' in due,(passeggero femmina) ecco che... pig
Pero', senza prendere sorgenti con monitor e spender parecchio, basta comprare un lettore dvd senza monitor della Phonocar per esempio, poi un monitor della Audiomedia(sempre per esempio) e con pochi $$$ hai il video in auto...
comunque, e' un sistema che puo' andar bene per i passeggeri in caso di viaggio lungo...quelli dietro possono guardare un film nei monitor sui poggiatesta, oppure uno guarda il film, l'altro gioca con la playstation...l'audio tramite cuffie senza fili...il passeggero ant. guarda il TG, e ascolta sempre con le cuffie, chi guida ascolta musica con l'impianto.... c'e' chi ha fatto un sistema del genere..
Non so che emoticon mettere...ne servirebbe uno che simboleggia denaro :idea:
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 12:42 pm

ahaha Ste la devo cercare con il denaro!! Smile

Comunque si spesso sono con la mia ragazza in macchina e quindi intendevo prendere un portatile. li ho trovati che hanno schermo incorporato e lettore DVD DVX a 80euro con alimentazione a batterie e accendisigari
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 1:34 pm

...e io che volevo farti un progetto per un impianto audio/video multimonitor, con processore digitale 7+1 canali... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 10:46 pm

ahaha no no Ste penso che per il mio scopo "incasinero" vada bene così Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 9:50 am

...accc... peccato!!! io gia' immaginavo un bel monitor da 20" al posto del pianale... va beh... :D :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 2:44 pm

ahaha no no Smile ma quindi non può essere integrato a 1 din il digitale?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 3:19 pm

...si, puo' essere integrato, ma in questo caso la qualita' puo' essere inferiore.. Adesso ci sono alcune doppio din con digitale integrato, ma c'e' piu' spazio all'interno...
Nel telaio 1 din lo spazio e' veramente ridotto, quindi se una sorgente ha molte cose integrate, o sono cose economiche, oppure componenti miniaturizzati molto costosi...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 3:37 pm

si Ste ma per 100euro la qualità penso sia restata in fotografia!! Smile Senti per quelle a 2 din..ma non è che danno problemi orribili audio? un mio amico la aveva nel Golf e faceva un rumore spaccatimpani orrendo quando era accesa, tipo di turbina e quando accelerava aumentava. Secondo me però era dovuto ai cavi..perchè a parte cavi di casa poi al posto degli RCA veri aveva quelli della Play Station..quindi il disturbo poteva essere da li o quelle a 2 din lo hanno di aver più sensibilita?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeMer Dic 01, 2010 4:16 pm

...beh, coi cavi per la play, i disturbi entrano tranquillamente...il rumore che dici e' quello dell'alternatore..
Le doppio din sono assolutamente valide... come video e audio...poi dopo se il cablaggio e' fatto male, allora nemmeno la migliore va bene...comunque vanno benissimo..anche il telaio e' fatto in modo da evitare il piu' possibile i vari disturbi...
Con 100 euro una sorgente audio/video col monitor motorizzato, lettore dvd e digitale.....mmmmhhhh...non so proprio che qualita' possa avere...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 12:19 am

si ovviamente diciamo che è un "giocattolino" Ste... nulla di che.. comunque i cavi influiscono molto. Poi era anche stravecchio!! Tu ne hai mai avuto in macchina di monitor?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 10:30 am

..no, monitor mai...di nessun genere; il video in auto non mi attira...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 3:16 pm

ahaha Ste!!! ti immagini una partita con la Play a stereo spianato? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 3:34 pm

....mmmmhhhh....no, a me non piacciono i videogiochi....pero' ho sentito gli effetti di una play messa su un auto con impianto...."robusto"...niente male.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 3:37 pm

dai Ste nemmeno una partitella a Rally o Granturismo?

I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 4:04 pm

...e no....proprio non mi piacciono in generale i videogiochi...
e poi io guardo solo i.....relli lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 4:50 pm

hehehe Smile

Poi adesso che ricordo questo ha il telecomandino ma quelli con schermo credo che li abbiano tutti vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 5:46 pm

..mi sembra proprio di si... ora non sono sicuro al 110% ma di solito i lettori dvd hanno il telecomando in dotazione..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeGio Dic 02, 2010 10:38 pm

così se rompono le scatole glielo tiri sopra!! Stereo con TV incorporata a scomparsa 453390 Stereo con TV incorporata a scomparsa 772548

Ste oggi mi sono trovato un lettore DVD applicabile per l'auto Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 11:43 am

...ahahahahah....... lol!

..che lettore hai trovato?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 1:21 pm

un Majestic esterno Ste!! poi posto le foto..da dove ne è saltato fuori???? drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 2:05 pm

...eheheh....sei un fan della Majestic.....la fabbrica non e' molto distante da me....sara' 100/150 km....
vediamo le foto.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitimeSab Dic 04, 2010 12:19 am

Ok Ste appena mi passa la bronchite le faccio..per quello questi giorni mi sentirò meno No
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Stereo con TV incorporata a scomparsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stereo con TV incorporata a scomparsa   Stereo con TV incorporata a scomparsa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stereo con TV incorporata a scomparsa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Impianti Stereo
» il mio impanto stereo
» Impianti Stereo
» impianto stereo fiat uno
» Subwoofer con stereo di serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: