Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Musica!!!

Andare in basso 
+16
Marcy86
Alex147ts
coupeturbo
Supermotor
aita
LucaF1987
robi84fr
Drago
zimone-89
duct67
nos89
antonio89__hi fi
frog
ste75
Maury
Fiat Uno - LUCA88SD
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeSab Giu 14, 2014 11:16 am

ciao Aita, ogni tanto ti si vede......
molto bella la prima, non li conosco.....
la seconda non male, ma non conosco nemmeno loro...

i Nightwish mi ricordano un poco gli Helloween, per i cambi di ritmo e l'atmosfera un po' particolare...
ecco un brano degli Helloween..
https://www.youtube.com/watch?v=dtPs1QrMI1I
Torna in alto Andare in basso
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeDom Giu 15, 2014 12:07 am

Si ogni tanto passo dai... Si belli gli Halloween anche se ne ho ascoltato poche di canzoni loro
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeDom Giu 15, 2014 9:24 am

no, non Halloween, si chiamano HElloween....
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Lug 17, 2014 2:34 pm

Grande interpretazione di Jon Lord, tastierista dei Deep Purple, morto nel 2012.
 
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeVen Lug 18, 2014 10:56 am

....la Musica... qui si capisce la differenza fra Musica e rumore spacciato per musica...
un grande Jon Lord, uno che ha segnato un epoca assieme ai Deep Purple
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Lug 24, 2014 10:46 am

Ragazzi... vi ricordate di Al Stewart con la sua "The year of the cat" 

Torna in alto Andare in basso
noodles
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
noodles


Messaggi : 978
Data d'iscrizione : 19.04.14

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeGio Lug 24, 2014 9:23 pm

Mitica!  am1
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeVen Lug 25, 2014 9:50 am

....impossibile dimenticarla.... Cool
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeMar Lug 29, 2014 10:41 pm

Ho il trip della tamarra anni 90"







Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeVen Ago 15, 2014 9:31 am

Ravviviamo un pò la discussione... Smile 

da notare anche la vettura che utilizza Kylie Minogue Laughing 

Torna in alto Andare in basso
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeSab Set 27, 2014 3:59 pm

https://www.youtube.com/watch?v=tGeLwq7j2pw



https://www.youtube.com/watch?v=wG0fS4DoGUc

https://www.youtube.com/watch?v=4GvD_NQrLFo

https://www.youtube.com/watch?v=df9lIfWSqTE

spero vi piaccia il genere....Cash è stato un grande del country...
la donna che duetta con lui era la moglie
(la famiglia di lei erano tutti cantanti del genere country-western "The Carter Family")
Torna in alto Andare in basso
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeSab Set 27, 2014 4:20 pm

ed ora mi sbilancio......parecchio...

spero che qualcuno di voi possa essere attratto dal volo nell'aere delle note
per me non è un hobby...è parte della mia esistenza

https://www.youtube.com/watch?v=fdrmZmRyKAM

https://www.youtube.com/watch?v=qImpg9RXhcM

https://www.youtube.com/watch?v=mwvDon1_iKs

https://www.youtube.com/watch?v=SbMQVmogsEI
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeDom Set 28, 2014 9:48 am

...beh, Johnny Cash e' un mito.... chi ama la musica non puo' non piacergli Cash....
gli altri brani sono.... ipnotici, da ascoltare senza alcuna fonte di distrazione, ci si immerge completamente nella musica.......devo confessare di non conoscere questi artisti a parte Maurizio Colonna che nel video che hai linkato ripropone un brano dei Metallica...
Permettimi un piccolo ot: quando dico a qualcuno che sono appassionato di impianti car audio pensano che io sia uno di quei "fracassoni" che senti a km di distanza, invece no....io l'impianto lo concepisco per poter ascoltare nel miglior modo possibile questi generi musicali, per poter cogliere anche la piu' piccola particolarita'.....
Tornando in topic, ottima musica..... ascolti anche altri generi?
Torna in alto Andare in basso
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeDom Set 28, 2014 12:09 pm

bene siamo in sintonia sul concetto di car audio.

Fondamentalmente ascolto tutta la musica: in auto ho numerosi CD's di vari generi e misti.

Tendenzialmente di ciascun genere mi attraggono i brani "stile originale" infatti la trascrizione di Maurizio Colonna è una delle poche eccezioni.
Ho avuto il piacere di vedere un concerto di M.Colonna a Torino ed è indimenticabile ma non solo per la questione di vederlo dal vivo...è un artista aclettico si ma è anche un profondo conoscitore della musica...inoltre cosa non trascurabile è uno dei pochi chitarristi che incide in presa diretta (e questo significa che non è solo un vrtuoso della tecnica in senso assoluto).
Diversi anni fa in una trasmissione della RAI ha suonato un brano durante il quale si ruppe una corda,  lui ha continuato a suonare modificando (chi conosce la musica sa cosa può significare) gli accordi con il pieno spirito di improvvisazione che solo chi è tutt'uno con lo strumento può fare.

Altro genere che mi attrae molto è la lirica (non parlo di personaggi come Claudio Villa che a mio parere hanno sfruttato la commercialità della loro voce).
Abbiamo avuto intepreti che il mondo intero ci ha invidiato: uno fra tutti Renato Bruson che non è un tenore (è un baritono) ma che ha fatto storia e scuola.
Un grande tenore è stato Mario Lauri Volpi che nessuno (diciamo così) conosce: ha cantato fino quasi a 90 anni.

Altro genere che mi appassiona veramente tanto è la musica etnica: messicana, indiani d'america, latino americana, africana, gitana, spagnola, afro americana.

Della musica "leggera" apprezzo molto il genere Funky da cui è derivata tutta la disco dance (a me però non piace andare in discoteca come ambiente).

Della musica italiana ascolto tutto ciò che non è solo commerciale: Antonino Spadaccino (che è venuto fuori da una trasmissione molto commerciale) è molto bravo ma ha scelto un genere non commerciale e incide delle belle canzoni. Per citarne uno.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeLun Set 29, 2014 9:59 am

....si, anche io ascolto un po' di tutto tranne i generi elettronici attuali, italiana poca... prediligo l'hard rock e l'heavy metal ma amo molto lo swing,le big band mi fanno impazzire, la musica d'organo...mi piace il funky e la vecchia discomusic anche se anch'io le discoteche le ho frequentate pochissimo....
i miei cd li ho tutti in auto, purtroppo in casa non posso ascoltare.....e con le cuffie non ci penso nemmeno...
la lirica non la seguo ma a volte mi capita di ascoltare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeLun Set 29, 2014 9:44 pm

la musica quando è fatta bene è bella ugualmente...indipendentemente dal genere Musica!!!  - Pagina 13 594169
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeMar Set 30, 2014 9:48 am

.........mmmmhhhh..... non lo so, dipende..... io non sopporto i generi attuali, ma in molti non li chiamano musica.... questi generi sono fatti da un computer, secondo me non e' musica...
Torna in alto Andare in basso
barbarozza
Utente Certificato
Utente Certificato
barbarozza


Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 14.09.14
Località : Lombardia

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeMar Set 30, 2014 12:31 pm

infatti non è musica: è artificio musicale

io parlavo di chi suona e canta davvero, non di mistificatori
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeMer Ott 01, 2014 10:15 am

....a beh, allora sono d'accordissimo.... am1
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 3:37 pm



La canzone dell'estate?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeVen Ago 07, 2015 11:10 pm

Beh io credo sia o Maria Salvador di J ad oppure el perdon di Alvaro solez e ultimamente Roma Bangkok di baby k queste sono le canzoni più ascoltate Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ago 08, 2015 12:53 pm

Maria Salvador è molto ascoltata Smile  tu quale preferisci?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeSab Ago 08, 2015 2:21 pm

Maria Salvador e Roma Bangkok alla pari ... comunque ultimamente mio fratello mi ha fatto ossessionare con i Big time rush una Boy band americana ; )
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ago 09, 2015 3:21 pm

Roma Bangkok mi piace molto! Poi Baby K e Giusy Ferreri sono crc4 Maria Salvador e' carina, ma e' stupida come canzone..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitimeDom Ago 09, 2015 9:10 pm

dici Alex??? non sembra Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Musica!!!  - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Musica!!!    Musica!!!  - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Musica!!!
Torna in alto 
Pagina 13 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» Musica per tutti....!!!!!
» La Musica perde una leggenda
» Altri due gravi lutti per il mondo della musica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Musica, Cantanti ed Album-
Vai verso: