Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Vi presento Rebecca

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 9:51 pm

Finalmente delle foto della mia piccolina. Commentate!


Quando ancora non era mai
Vi presento Rebecca Dsc_1612 Vi presento Rebecca Dsc_1613

Finalmente a casa
Vi presento Rebecca Dsc_1710 Vi presento Rebecca Dsc_1711
Notare i brancali appena fatti e protetti da antirombo


Ed ora l'interno
Vi presento Rebecca Dsc_1810 Vi presento Rebecca Dsc_1712

Pannelli e cielo
Vi presento Rebecca Dsc_1713 Vi presento Rebecca Dsc_1714

Ed ora i sedili
Vi presento Rebecca Dsc_1715 Vi presento Rebecca Dsc_1811

Ed infine il suo cuoricino
Vi presento Rebecca Dsc_1812
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeVen Gen 14, 2011 10:54 pm

Ciao Marco, è bellissima complimenti!! è identica alla mia Smile anzi era la mia lo sai che stà in sala operatoria Wink Comunque è davvero ben tenuta dove la avevi presa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 12:23 am

Si in effetti è abbastanza sana, non ha percorso neanche 100.000 Km in 33 anni. Ha avuto solo 2 proprietari prima di me e l'ultimo l'ha tenuta solo 5 anni.
L'ho trovata dopo che ho mandato un messaggio ad un tizio che avevo contattato mesi prima per una 126 P4 azzurra. Infatti per curiosità gli avevo scritto se la vendeva ancora e lui mi ha risposto che non era stata venduta ma che ne aveva un'altra. (praticamente questo tizio era un intermediario che cercava auto da vendere). Allora decido di andarla a vedere; si trovava da un meccanico anziano che lavorava in un garage da 40 anni. Appena l ho vista ho deciso che sarebbe stata mia, e cosi fu. Ho contrattato da 1500 a 800€+ passaggio diviso in 2 e l ho presa.
Il meccanico )giuseppe) aveva revisionato freni e cambiato guarnizione testata; in piu erano stati rifatti i sottoporta.
Ora mi trovo spesso ad andare da lui perchè in quel garage c'è il ben di dio, un sacco di pezzi d'auto d'epoca
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 8:42 am

..bella, ben tenuta....il sedile di guida ha un problemino, ma lo avrai sistemato immagino.... che dire..complimenti...... tra l'altro direi che un impiantino hi fi ci starebbe benissimo.. :D :D
Torna in alto Andare in basso
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 10:14 am

Allora per gli interni mi sto organizzando, oggi andro in un autoselleria specilaizzata in auto d'epoca e iniziero col fare si sedili ant e post.
Piu avanti (se non troverò i pannelli e il cruscotto neri) farò foderare quelli che ho. Infine cambiero il fondo e tappeti, sempre neri
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 12:50 pm

Marco questa però è una 600 vero?

comunque i sottoportas li potevano verniciare!!! ha l'anti rombo o è vernice nera?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 1:12 pm

Se noti sono stati riverniciati quando l'ho fatta lucidare

Vi presento Rebecca Dsc_2812

Questi sono le fodere che vorrei fare

Vi presento Rebecca 39df0f10
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 1:15 pm

a ecco scusami Smile comunque bellissimi così!! hai già un idea di quanto possano costare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeSab Gen 15, 2011 1:20 pm

Allora, mi sono presentato in autoselleria con l'auto e ho parlato con il propietario fuori; perchè aveva appena chiuso; e mi ha detto che per riparare il mio sedile, ovvero cambiare la spugna e sostituire la molla rotta, più le fodere dei sedili, il prezzo si aggira intorno ai 200€
Successivamente farò foderare i pannelli ant (se non li trovo) e post (piu complicato per via dell'incavo per il gomito); e poi il cruscotto e il cielo (un altro grosso problema
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:04 pm

Ok Marco, per le fodere saranno identiche alle originali oppure diverse?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:29 pm

No, le fodere le farò come nella foto che ho postato; nere e rosse con logo abarth; poi mettero il fondo nero con tappetiti abarth, pannelli porta neri con logo; ed infine rivernicero le plastiche nere in rosso corsa
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:39 pm

ehehe si prospetta un bel lavoretto no? ma se ti metti a far questo perchè non la smantelli tutta ora che è buona e la restauri con poco almeno dura un eternità ancora?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 12:45 pm

Perchè come ti ho gia detto, ho solo questa come auto; mi piacerebbe poter revisionare la carrozzeria e riverniciarla, ma aspetto quando avrò un altra auto e questa diventerà un auto da restaurare; comunque ho visto sotto la moquette è sta abbastanza bene.
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 1:17 pm

attento a cosa cè sotto l'antirombo Marco!!! è davvero bella e ben tenuta complimenti.

Comunque studi all'università di Via Giuseppe Verdi?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 3:11 pm

No, studio a mirafiori
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 10:59 pm

Marco oltre al conta KM di differenze con la mia che ci sarà? io ho i sedili in finta pelle, 4freccie, faro della RM, 650, poi scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 12:17 am

Credo siano queste le principali differenze o le uniche; anche perchè si sta parlando sempre dello stesso modello; ovvero della P4 del 77 e del 78.
Se poi ci sono differenze meccaniche io non me ne intendo.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 5:45 pm

come meccanica non credo, anche la tua ha lo sterzo a cremagliera esatto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 5:51 pm

Si credo di, perchè è il piu semplice credo. Cos'è esattamente dato che hai studiato meccanica? :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:07 pm

la nostra dovrebbe avere la scatola sterzo tipo la Uno ad esempio cioè questo tipo.

Vi presento Rebecca 82d62a62946d3dbccd8b12adf6175819_big

mentre la vecchia aveva questo a vite senza fine

Vi presento Rebecca 200792012377_100_3934
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:10 pm

Credo sia proprio questa. Quando smonterò te lo dirò lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:58 pm

Ok Marco Smile la tua come ha il pomello marce?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:13 pm

Si cero; domani faccio una foto. E' talmente vecchio che le marce incise sopra non ci sono piu lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:21 pm

ahaha Smile ma hai il modello tipo bis anche tu vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:43 pm

Non ho presente quale sia quello del Bis ma se è a fungo non è quello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi presento Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento Rebecca   Vi presento Rebecca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi presento Rebecca
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: