Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Automotoretrò Torino

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Automotoretrò Torino Empty
MessaggioTitolo: Automotoretrò Torino   Automotoretrò Torino Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:44 am

Ciao a tutti, voglio sengalare una fiera dov'è possibile comprare-vendere parti e pezzi auto e modo d'epoca.
la fiera si svolgera l'11 12 13 febbraio a lingotto fiere.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Automotoretrò Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Automotoretrò Torino   Automotoretrò Torino Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:23 pm

Marco ci devi andare??
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Automotoretrò Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Automotoretrò Torino   Automotoretrò Torino Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:37 pm

Sisi; ci andrò. Che domande lol!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Automotoretrò Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Automotoretrò Torino   Automotoretrò Torino Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:55 pm

Marco facci tante fotine lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Automotoretrò Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Automotoretrò Torino   Automotoretrò Torino Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:02 pm

Ovviamente, poi con la mia passione per la fotografia non rimarrete mai a secco di foto.
Pensa che ieri ho messo il cavalletto nel 126 per filmare mentre giro. L'ho incastrato con le cinture per tenerlo fermo.

Automotoretrò Torino Dsc_3821

Ho fatto dei video, solo che ho riscontrato un problema nel registrare l'audio; infatti il "rombo" del motore fa gracchiare il microfono.
Sapete come posso fare? ho provato con il cotone sopra il microfono ma non basta
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Automotoretrò Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Automotoretrò Torino   Automotoretrò Torino Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:15 pm

non ho idea non sono esperto del settore Smile certo che hai una bella passione sai?? ottima trovata complimenti!!! davvero un ottima idea, appena puoi posta i video e le fto. di sicuro quelle che farai al automotoretrò saranno bellissime!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Automotoretrò Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Automotoretrò Torino   Automotoretrò Torino Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:40 pm

Il video posso anche metterlo ma l'audio gracchia tantissimo; ho provato a mettere intorno una maglietta, il problema diminuisce ma gracchia ancora. appena trovo una soluzione faccio un video e te lo faccio vedere
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Automotoretrò Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Automotoretrò Torino   Automotoretrò Torino Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:42 pm

ok Marco, attenderemo le moto del Automotoretrò Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Marco126
Interventista
Interventista
Marco126


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 13.01.11
Località : Torino

Automotoretrò Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Automotoretrò Torino   Automotoretrò Torino Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:56 pm

Fiat Uno ha scritto:
ok Marco, attenderemo le moto del Automotoretrò Wink



Automotoretrò Torino 134330


Comunque a febbraio avrete le foto
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Automotoretrò Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Automotoretrò Torino   Automotoretrò Torino Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 6:50 pm

ahaha ho scritto le moto Automotoretrò Torino 131236
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Automotoretrò Torino Empty
MessaggioTitolo: Re: Automotoretrò Torino   Automotoretrò Torino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Automotoretrò Torino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Automotoretrò 2012 - Torino
» Automotoretrò 2013
» Automotoretrò 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Raduni e Incontri :: Mostre e Fiere-
Vai verso: