Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Auto Storiche

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 11:21 pm

si ne ho, e gli devo tenere stretti per poterla reimmatricolare!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 11:23 pm

Dovresti chiedere al ASI... o al registro LANCIA.. non hai chiesto per nulla? :?:
http://www.vivaigirau.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 11:27 pm

all ASI vgliono, il certificato d demolizione, la macchina completamente originale, le foto e un disegno tecnico della macchina fatto da un ingegnere della motorizazzione civile, poi viene rilasciato un nullaosta x portarla al collaudo, se passa t consegnano targhe e libretto!!!!!! :lol:
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 11:33 pm

e..piccolo il giro e..!! :D e in spesa quanto viene??? basti non ti mangino l'anima con il disegno della motorizzazione, sai gli ingenieri poverini vogliono la loro parte.. Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 11:35 pm

loro vogliono 250 euro, ma x tutta la procedura circa 600-900 euro..
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 11:38 pm

in pratica se ti ci metti per la tua 1000euro.. I love you dai non è una spesa folle!! magari più avanti apena cè la grana si fà 👅
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 11:43 pm

c puoi scommettere... x una macchina così ne vale la pena!!!
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 8:24 pm

Oggi leggevo della Stratos Wink sapete su che base è fatta?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 8:25 pm

sarà una Ferrari Dino...
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 11:20 pm

dice lancia fulvia hf.. Smile ma..il motore e dino sicuro!! però la storia del telaio non mi convince scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 8:57 pm

nn c credo... @ è troppo strano...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 8:19 pm

scusate se mi intrometto comunque la sua informazione è giusta strano ma vero il telaio è della fulvia hf ovviamente riadattato ma è quello strano ma vero Wink
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 12:19 am

Ciao Leo!! :D si la cosa è strana ma è proprio così..!! il telaio è quello però con le opportune modifiche!! 🐘 certo che la Stratos è una bella bestia e??? cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 4:47 pm

si si una volta la vidi dal vivo è piccolissima bassa come un tappo ma laaaaaaarghissima è stupenda
piuttosto la delta s4 è il mio sogno madonna quanto vorrei vederne una dal vivo
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 2:51 pm

sinceramente neanche io ne ho mai visto una dal vivo!! so che le usano per certe gare e mi piacerebbe vederla correre!! in molti video sopratutto gli "on board" fanno impressione!! ha una potenza incredibile..!! Shocked però ce sempre il ricordo del tragico incidente che costò la vita hai piloti e anche ad alcuni spettatori! fu la fine del gruppo B pale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 3:08 pm

già 2 ne fece di incidenti tutti e due con morti i piloti
più veloce dei riflessi umani scrivevano di lei i giornali
ma sai che spettacolo un giro con quella bella signora?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 10:15 pm

per poterle guidare c voleva una velocità d pensiero superiore a quella della macchina, c voleva coraggio a saperle guidare!!
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 30, 2010 11:06 pm

e i piloti di ora non credo che sarebbero in grado di guidarla!! sono abituati con quelle carriole tutte elettroniche.. non mi piacciono sinceramente!! quelle del gruppo B erano bestie!! le nuove sono molto più semplici.. come ha detto HF89 ci voleva il pensiero più veloce della macchina e non era semplice!! i piloti erano degli autentici CAMPIONI con le palle!!! king
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 7:36 pm

io ogni tanto mi vedo i video di quei magnifici rally e porca miseria nelle riprese on board il cambio sembra un secuenziale di oggi per quanto erano veloci nelle cambiate
quelli erano piloti
400cv
0 elettronica neanche il servofreno
e tante curve impossibili ai piloti di oggi I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 9:17 pm

ultima stagione abbondavano a quota 600 cv!!! d elettronica avevano solo il motorino dell'avviamento!! Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 10:17 pm

voci di corridoi dicevano che la s4 poteva arrivare fino 650
ma che io sappia non si sono mai spinti così in là Rolling Eyes
poi con quel peso che non voglio fare figure di mer.. ma mi sembra fosse intorna ai 1000kg sai che mostro
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 11:28 am

si è vero mi pare che fossero o sui 1000kg o poco sotto! Twisted Evil
Comunque a parte le voci mi pare che S4 e 205T16EVO2 arrivassero quasi a 700 cv.. oppure era il 205 per la Parigi-Dakar o gara simile così? scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 7:55 pm

c era un 205 che corse nella pikes peak che si accrditava di 700cv ma più non sò so che la s4 poi per un periodo poco prima del tragico evento che dhiuse il gruppo b venne usata come base dalla lancia per un superleggera e tecnologica mi sembra si chiamasse csv una sigla del genere adesso mi informo meglio cyclops
comunque anche la audi quattro non era mica da buttare certo era quella con il motore più grande quindi la più pesante ma nei primi 80 prima della s4 era lei a regnare sovrana
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 12:21 am

Fiat Uno ha scritto:
A ecco il nome della corsa che mi sfuggiva!!! 🐘 🐘
Grazie Leo!!! cheers mi ero dimenticato!! study

Comunque tu parli della ECV eccola!!!

Auto Storiche - Pagina 3 Lancia_ecv2

Auto Storiche - Pagina 3 Delta-cikk9
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 12:39 am

si si bravo peccato che non è mai stata ultimata
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Auto Storiche   Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitime

Auto Storiche
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche