Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.

Andare in basso 
+12
aita
enzotto
LucaF1987
giovy89seat ibiza tuning
duct67
nos89
Fiat500
antonio89__hi fi
Maury
Supermotor
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 11:51 am

...certo che faro' vedere.. Smile intanto in tempo record ho rifatto l'insonorizzazione del portello bagagliaio... la dovevo fare, cosi ne ho approfittato..... questa e' una vista totale del sotto, trattato col bituminoso..
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Insonorizz2



qui la foto e' piu' da vicino, si vede che mancano alcune finiture, ma provvedero'..
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Insonorizz



...infine una vista del bagagliaio, mezzo impianto e' gia' stato smontato...
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Smontaggio



ora devo smontare tutta la struttura che si vede, oltre agli ampli e accessori...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 2:56 pm

bene bene Ste, si fa sul serio no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 19, 2011 3:08 pm

...e ci mancherebbe che non facessi sul serio.... purtroppo ho qualche intoppo che mi rallenta accidenti... Evil or Very Mad ormai avrei dovuto aver quasi finito, invece.... va beh, pazienza.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 11:12 am

ma no Ste con calma almeno ci passi il tempo Smile comunque che bituminoso hai usato e come lo hai applicato? se puoi Ste illuminaci ancora lol! anche se abbiamo il topic apposito ma meglio rinfrescare ogni tanto 🐘
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 11:33 am

...il fatto e' che per colpa di questi piccoli intoppi, resto fermo... cosi e' tempo perso...
va beh....il bituminoso non ho usato quello specifico, cosi risparmio parecchi $$$.. e' da un bel po' di tempo che uso quello che mettono sui tetti delle case, e posso assicurare che funziona molto bene.... poi gli faccio una foto e la metto qui...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 11:57 am

il primer che dicevo io Ste?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 12:50 pm

...uhm...non mi ricordo quale dicevi....
comunque eccolo qui quello che uso...
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 P0220111241



...con questo il risultato e' ottimo, lo usano anche amici miei... per sicurezza metto colla dove devo metterlo, poi lo scaldo e lo attacco....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 2:31 pm

come lo hai scaldato Ste con il cannello a bombola da campeggio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 8:24 am

...no, con la pistola ad aria calda.... la stessa che ho usato per scaldare la fintapelle; solo che col bituminoso uso la temperatura piu' alta..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 12:41 pm

e si incolla bene Ste?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 2:36 pm

...si, e' molto resistente... ma per maggior tranquillita' prima passo un po' di colla dove va messo il bituminoso, poi lo scaldo e lo metto......e tiene molto bene...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 21, 2011 4:53 pm

ok Ste Wink oggi il tempo credo che sia stato poco per colpa della caldaia vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 8:57 am

...ieri tempo zero per la maledetta vecchia caldaia e per due "tecnici" un po' addormentati... Evil or Very Mad oggi mi sento male per via del conto..... 1.500 euro!!!!
credo che oggi non faro' lavori, ma rimarro' in un angolo a piangere per il mio conto... Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 22, 2011 3:07 pm

una bella botta Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 06, 2011 10:10 pm

Neutral
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 1:57 pm

....FINALMENTE!!!!!! cavolo, non andavo piu' avanti......
ho recuperato un po' di legno(quello che mi era stato promesso.... boh..)e finalmente ho smantellato il bagagliaio..... ecco com'e' il bagagliaio...
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Bagagliaio



Bello no? una vera giungla.....va beh, dopo aver tolto tutto e' "normale" un macello del genere.... comunque ora sto cercando la collocazione migliore di tutte le elettroniche e accessori, questa sembra essere la disposizione migliore:
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Collocaz



Ovviamente e' solo una prova, ma potrei fissare il tutto come in foto...poi manca la copertura, ma e' il problema minore...
Poi i passivi...mi sono limitato a piccoli aggiustamenti e alla sostituzione di alcuni condensatori.... questo e' il lato nascosto di un passivo..
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Retropass



...mentre qui si vede il lato a vista....che in pratica e' uguale a prima, come collocazione dei componenti..
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Passn



Bene, ora spero vivamente di non avere piu' intoppi, perche' al momento l'impianto e' completamente staccato, quindi non posso ascoltare musica in auto.. e poi perche' vorrei riuscire a finire una buona volta!!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 5:05 pm

Bene Ste, ora la parte critica è smontata e vedo che le idee non mancano!! Smile come al solito la selva di fili nel bagagliaio non manca drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 5:25 pm

...purtroppo pero' l'idea di collocazione va modificata.... il bagagliaio della 75 e' difficile... il pannello che ospita le elettroniche va modificato ai 2 angoli e mi porta via spazio prezioso... domattina dovrei modificare il pannello e speriamo bene, se no devo fare un fianchetto a lato...
cavolo...il bagagliaio della 75 e' il piu' difficile che ho trovato in questi anni.. scratch study
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 5:28 pm

Ste altrimenti che dovertimento ce?? Smile io sono sicuro che alla fine sarà un gran lavoro..dalle foto precedenti si vede come davvero sia cambiato il tutto e sarà sicuramente una cosa ben fatta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 5:41 pm

..l'importante e' che non mi capitino altri intoppi, tipo il legno... Evil or Very Mad
..oppure gli "infortuni"....cavolo, mi sono massacrato un pollice!!!
va beh, avanti sempre..... Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 120712 voglio che per Pordenone sia tutto OK!!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 08, 2011 6:22 pm

Ste quindi li ci sarai sicuramente?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 9:12 am

...l'intenzione e' quella di esserci... mi manca un po' l'ambiente e vorrei ritornare, magari solo le gare piu' vicine... vorrei fare la EMMA, dove trovo molte categorie SQ....
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 12:40 pm

EMMA .... scratch
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 12:58 pm

...significa European Mobile Media Association...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 1:15 pm

Ste mi raccomando e Emma solo in quel senso non in altri!!! Smile ahaha comunque da quanto è che non partecipi più?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.   Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impianto Alfa 75: lavori per nuova versione.
Torna in alto 
Pagina 2 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» A Francoforte una nuova versione dell'Alfa 4C?
» l'impianto di Stilo 02, nuovi lavori..!!
» Impianti Stereo
» Nuova elaborazione impianto
» Consigli per impianto Alfa MiTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: