Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Un saluto da un Citroenista!

Andare in basso 
+2
ste75
gannik
6 partecipanti
AutoreMessaggio
gannik
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.03.11

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 10:25 am

Salve a tutti!
Mi chiamo Giancarlo e sono di Catania, ma vivo a Modena da tre anni per motivi di studio. Sono venuto a conoscenza del vostro bellissimo forum tramite l'utente Enea, fotoreporter (di auto d'epoca) infaticabile e grande appassionato di auto. Lo ringrazio ancora per l'invito!

Come potete intuire dal titolo sono particolarmente attratto dalle citroen (al punto da non essere mai passata da casa mia una macchina che non appartenesse al marchio francese) ma mi piacciono un po' tutte le auto, soprattutto quelle un po' vecchiotte, perchè le ritengo piene di facino ed estremamente piu "comprensibili" per i comuni mortali rispetto alle auto moderne.

Cerco di inserire una foto della mia cx, così già che ci sono vi presento anche lei:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 10:34 am

..benvenuto Gannik.. Un saluto da un Citroenista! 453390 bellissima la tua CX, cavolo...auto davvero comoda..
ok, spero ti troverai bene qui.... ciao.. Smile Un saluto da un Citroenista! 453390
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 1:08 pm

Ciao Giancarlo e benvenuto in famiglia!!! Per comprendere l'utilizzo del Forum ti invito a leggere in sezione Aiuto e Regolamento dove troverai molte informazioni utili. Poi per ogni necessità non esitare a contattare lo staff Wink

Bella la CX non ci sono mai salito ma ho sempre sentito dire che è davvero molto comoda!!! 🐘
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 6:33 pm

Benvenuto e benvenuta :lol:
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeMer Mar 09, 2011 9:50 pm

ciao e benvenuto anche da me ! Un saluto da un Citroenista! 453390
Torna in alto Andare in basso
gannik
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.03.11

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 11:04 am

Grazie a tutti per l'accoglienza, è un piacere conoscervi.

Ecco un'altra foto della mia cx
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Si, la cx è davvero comodissima, come del resto tutte le citroen idropneumatiche (ds, xm, gs, bx, c6...). Io la uso principalmente per lunghi spostamenti autostradali, e sono davvero soddisfatto del confort, delle prestazioni e dei consumi; insomma è quasi come un'auto moderna.
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 12:35 pm

metti anche qualche fotina degli interni Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 1:01 pm

Se vuoi e ci farebe piacere nella sezione "foto e ricordo" puoi aprire un topic per presentarci la tua Citroen con tante foto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeGio Mar 10, 2011 9:59 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Se vuoi e ci farebe piacere nella sezione "foto e ricordo" puoi aprire un topic per presentarci la tua Citroen con tante foto Wink

Un saluto da un Citroenista! 111155 giusto ! foto a nastro !
Torna in alto Andare in basso
gannik
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.03.11

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 9:05 pm

Maury ha scritto:
Fiat Uno/126 ha scritto:
Se vuoi e ci farebe piacere nella sezione "foto e ricordo" puoi aprire un topic per presentarci la tua Citroen con tante foto Wink

Un saluto da un Citroenista! 111155 giusto ! foto a nastro !

:D grazie, ma mi sono accorto di avere pochissime foto della mia cx, quindi mi sa che non riuscirò a postarle a nastro :D Inoltre purtroppo in questi giorni ho pochissimo tempo libero e non riesco a mettere su un bel post. Cercherò di rimediare prossimamente.
Intanto ecco una foto degli interni:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 10:17 pm

belli gli interni mai visto un volante così è molto particolare...
Cool
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 11:51 am

Bene è ottimamente tenuta Smile complimenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 7:39 pm

Un saluto da un Citroenista! 111155
Torna in alto Andare in basso
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor


Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 18.06.10
Età : 62
Località : ex Torino

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeLun Mar 14, 2011 8:26 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia anche se in ritardo, bella la tua auto un vero simbolo del comfort.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
gannik
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.03.11

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 11:55 pm

...Aggiungo un altro paio di foto della mia cx in compagnia della xm di mio fratello. Pensate che sono entrambe dell'89: la cx di gennaio e la xm di dicembre. In pratica il passaggio del testimone :-D

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 12:28 pm

Ciao gannik Smile ogni tanto torni e?? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
gannik
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.03.11

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 12:32 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ciao gannik Smile ogni tanto torni e?? Smile

Eh si, quando posso una salto da queste parti lo faccio volentieri Un saluto da un Citroenista! 362588
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 12:35 pm

ovviamente sei sempre il benvenuto Smile mi fa piacere averti nel nostro sito!! Un saluto da un Citroenista! 111155
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
gannik
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.03.11

Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 5:17 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
ovviamente sei sempre il benvenuto Smile mi fa piacere averti nel nostro sito!! Un saluto da un Citroenista! 111155

Grazie mille, è un piacere anche per me Un saluto da un Citroenista! 684720
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto da un Citroenista! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto da un Citroenista!   Un saluto da un Citroenista! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto da un Citroenista!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: