| Our cities | |
|
+13ste75 StefanoR barbarozza Alex147ts Lemos_Brasil marciolopez Zingaro stella93 Supermotor Maury carmineitor gannik opelmania 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: Our cities Lun Nov 18, 2013 2:05 pm | |
| Grazie a te LEmos allora sei come me, in un isola | |
|
| |
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: Our cities Mer Mar 26, 2014 3:38 pm | |
| | |
|
| |
Alex147ts Gruppo Amministrazione
Messaggi : 12449 Data d'iscrizione : 04.11.12 Età : 30 Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)
| Titolo: Re: Our cities Mer Mar 26, 2014 7:27 pm | |
| Mi piace moltissimo la Sardegna! Spero di tornarci presto! In questi giorni cerco di mettere anche io qualche foto della mia zona | |
|
| |
| Titolo: Re: Our cities Mer Mar 26, 2014 11:34 pm | |
| Grazie Alex | |
|
| |
Lemos_Brasil Utente Certificato
Messaggi : 2719 Data d'iscrizione : 29.06.12 Età : 60 Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile
| Titolo: Re: Our cities Sab Apr 19, 2014 12:26 pm | |
| La vita nel campo è molto salutare. Vedo che è una regione molto incantevole. Spero che un giorno io possa fare questo. Dopo la pensione ... La foto nella cabina di pietra? È una fonte di acqua termale? Belle foto! Complimenti Luca! | |
|
| |
| Titolo: Re: Our cities Sab Apr 19, 2014 3:14 pm | |
| Ciao Lemos, grazie!!! sono contento che ti siano piaciute le foto la cabina in pietra è una sorgente di acqua per bere nelle mie vicinanze non ci sono molte fonti termali, solo a 30km di distanza comunque non devi mica aspettare sino alla pensione, quando puoi vieni a trovarci | |
|
| |
Messaggi : 2719 Data d'iscrizione : 29.06.12 Età : 60 Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile
| Titolo: Re: Our cities Dom Apr 20, 2014 4:07 pm | |
| - Fiat Uno/126 LUCA88SD ha scritto:
- Ciao Lemos, grazie!!! sono contento che ti siano piaciute le foto
la cabina in pietra è una sorgente di acqua per bere nelle mie vicinanze non ci sono molte fonti termali, solo a 30km di distanza
comunque non devi mica aspettare sino alla pensione, quando puoi vieni a trovarci Grazie Luca! Ho intenzione di un giorno. Visitare l'Italia. La nonna di mio padre. È venuta in Brasile con i suoi genitori e fratelli. Con quattro anni di età. Della città di Pedavena Belluno Veneto. Nord Italia, Sicilia, Sardegna, Costiera Amalfitana e Cortina d'Ampezzo. Sono i luoghi che voglio davvero visitare. Magari un giorno! Mia moglie ed io prendemmo un caffè con te. Nella Bella Sardegna Tuttavia, Molti brasiliani sono preoccupati. La corruzione è molto grande. La spesa pubblica sono in aumento. Abbiamo paura. Il ritorno dell'inflazione e anche il ritorno della disoccupazione. L'anno scorso hai visto qui? Manifestazioni di grandi proporzioni. Come può una nazione spendere grandi fortune. Per costruire stadi di calcio ( Coppa del mondo). Mentre i nostri ospedali sono in grave difficoltà. L'istruzione pubblica di bassa qualità. Il Brasile sta importando tutto. La bilancia commerciale sempre deficitaria. Attualmente tutti stanno lavorando. Il mercato interno è molto dinamico. Ma il governo non sta facendo adeguamenti necessari per rafforzare l'economia. Questo è il clima che si vive qui: Futuro con tante incertezze. Sei molto gentile.Mi piacerebbe incontrarti personalmente.Grazie Mille | |
|
| |
Messaggi : 12449 Data d'iscrizione : 04.11.12 Età : 30 Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)
| Titolo: Re: Our cities Dom Apr 20, 2014 4:36 pm | |
| Lemos!! Se vieni in Italia, passa da Torino, che ti porto dentro la Fiat!!! Anche in Italia la situazione è critica, non pensare che sia tutto perfetto... disoccupazione e manifestazioni ci sono anche da noi, problemi alla sanità e all'istruzione pure... | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: Our cities Lun Apr 21, 2014 10:45 am | |
| ciao Lemos......io abito in Veneto a poca distanza da Pedavena e ci sono stato molte volte, se vieni in Italia passa anche da qui.... riguardo alla situazione brasiliana, capisco le tue preoccupazioni ma qui siamo in condizioni peggiori: corruzione diffusissima, collusione dei politici con la mafia, politici con condanne al potere,disoccupazione in continuo aumento, moltissime persone che ogni giorno perdono il lavoro, scuole in condizioni pietose eccetera....e i vari governi(3 in circa 2 anni) non fanno assolutamente niente... | |
|
| |
| Titolo: Re: Our cities Lun Apr 21, 2014 12:40 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Our cities Lun Apr 21, 2014 12:41 pm | |
| - ste75 ha scritto:
- ciao Lemos......io abito in Veneto a poca distanza da Pedavena e ci sono stato molte volte, se vieni in Italia passa anche da qui....
riguardo alla situazione brasiliana, capisco le tue preoccupazioni ma qui siamo in condizioni peggiori: corruzione diffusissima, collusione dei politici con la mafia, politici con condanne al potere,disoccupazione in continuo aumento, moltissime persone che ogni giorno perdono il lavoro, scuole in condizioni pietose eccetera....e i vari governi(3 in circa 2 anni) non fanno assolutamente niente... Un grande male dell'umanità: Politici senza scrupoli. Che pensa solo proprio beneficio. Fino a quando? La popolazione supporterà? Grazie per la vostra attenzione! | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: Our cities Lun Apr 21, 2014 12:55 pm | |
| ....questo e' il punto: la gente dovrebbe muoversi e cacciare via questi politici.... hanno fatto solo male alla gente... | |
|
| |
| Titolo: Re: Our cities Lun Apr 21, 2014 1:14 pm | |
| Sono d'accordo con te! La popolazione. Serve soltanto pagare molte tasse . Dovrebbe reagire e cacciare via questi politici. | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Our cities Lun Apr 21, 2014 1:22 pm | |
| ...purtroppo qui in Italia molta gente non fa niente, cosi i politici possono rubare tranquilli.... qui in Veneto forse succede qualcosa.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Our cities Lun Apr 21, 2014 1:38 pm | |
| volete l'indipendenza, rivoluzionari!! | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Our cities Mar Apr 22, 2014 9:27 am | |
| .....io ho gia' il cannoncino sul tetto della 75... a parte gli scherzi, ormai non ci sono alternative, e' un macello giornaliero di aziende che chiudono e praticamente ogni giorno qualcuno si suicida dalla disperazione.... qui in molti pensiamo che sia ora di finirla.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Our cities Mar Apr 22, 2014 12:48 pm | |
| anche qui da me ci sono aziende che chiudono, e altre che sono in crisi... a questo aggiungici le manifestazioni con il TAV, credimi guerriglia pura!!! E poi lo scandalo dei rimborsi spesa fatto dagli "elementi" del consiglio regionale, come quello che si è fatto rimborsare dalla regione la Play Station acquistata per il figlio, in modo che non si annoiasse mentre lui era in riunione ecc... | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Our cities Mer Apr 23, 2014 9:09 am | |
| ....vero Alex, hai ragione.... beh, dai....un consigliere regionale(non ricordo che regione) si e' fatto rimborsare l'acquisto di un gioco erotico..... forse aveva riunioni di altro tipo.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Our cities Mer Apr 23, 2014 10:10 am | |
| Magari andava ad un bunga bunga Pero' dai.. con tutti i soldi che si prendono sono scandalosi a chiedere sti rimborsi... | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Our cities Mer Apr 23, 2014 11:06 am | |
| ...scandalosi? solo? io li metterei al muro, come in Cina.... maledizione, solo in Italia vengono pescati e non gli fanno niente!!! e poi hanno pure il coraggio di parlare......bah... | |
|
| |
| Titolo: Re: Our cities Mer Apr 23, 2014 1:37 pm | |
| Beh ho detto scandalosi, per non dire di peggio! | |
|
| |
| Titolo: Re: Our cities Mer Apr 23, 2014 3:34 pm | |
| - ste75 ha scritto:
- ...scandalosi? solo? io li metterei al muro, come in Cina....
maledizione, solo in Italia vengono pescati e non gli fanno niente!!! e poi hanno pure il coraggio di parlare......bah... Come inizio sono d'accordo!!! forse è meglio che non parlo!!! o volete sapere le mie idee???? | |
|
| |
| Titolo: Re: Our cities Mer Apr 23, 2014 3:54 pm | |
| ahahha che idee avresti?? | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
| Titolo: Re: Our cities Gio Apr 24, 2014 11:09 am | |
| ...occhio a quello che dici.... il grande fratello ti ascolta... | |
|
| |
| Titolo: Re: Our cities Gio Apr 24, 2014 11:40 am | |
| Siamo tutti sotto controllo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Our cities | |
| |
|
| |
| Our cities | |
|