Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum del mondo Automobilistico!

IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

Un saluto a tutti

Andare in basso 
+6
pp864
Supermotor
opelmania
ste75
Maury
StefanoR
10 partecipanti
AutoreMessaggio
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 4:48 pm

Salve a tutti, sono arrivato qua su invito di Luca a.k.a. Fiat Uno/126..
Mi chiamo Stefano (ma va?? :D) ho 40 anni e sono di Bologna, appassionato di auto senza marche precise, anche se ammiro molta della produzione giapponese, e di meccanica in generale, ...gli studi in ingegneria meccanica sono sfociati nel lavorare nell'informatica ma questo è un altro discorso Wink
Come auto ho una "storica" ventennale ASI (anzi a ottobre ne fa 21) che è una NISSAN 300ZX Z32 Twin turbo che magari vi presenterò e come auto "moderna" una Jaguar X-Type 2,5 V6 AWD Executive..
Ho un sito/forum che riunisce tutti gli appassionati di auto a trazione posteriore, che è un club convenzionato RIVA, ovvero [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Adesso vado a girarmi un po' il forum..
:lol:
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Maury
Intenditore
Intenditore

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 5:44 pm

ciao Stefano e benvenuto !! anche io ho un' auto quaso ventennale ('92) comunque magnifica la NISSAN 300ZX Z32 Twin turbo qualche foto sei obbligato a metterla !!
ciao! Un saluto a tutti 453390
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 7:08 pm

Ciao Stefano e benvenuto tra noi, ti ringrazio per aver accettato il mio invito Smile In caso di necessità o problemi non esitare a contattare lo staff Smile ci leggiamo per il sito! a presto! Un saluto a tutti 453390
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeLun Apr 04, 2011 8:58 pm

Grazie del benvenuto.. apro una discussione per presentarvi il mio giocattolo, perchè alla fine rimaniamo tutti bambini cambiano solo le dimensioni dei giocatoli.. buhahah

PS Luca sai che ma moglie è originaria del medio Campidano? Wink
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 8:37 am

ciao Stefano, benvenuto da un tuo omonimo, proprietario di un auto del 1989 a trazione posteriore... Alfa 75..
beh, vedo che hai due belle bestioline, niente male... Sono d'accordissimo sul fatto che rimaniamo bambini.... Un saluto a tutti 453390
spero ti troverai bene qui.....ciao.. Smile
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 9:11 am

Grazie omonimo :D Grande classico la 75!
In RWDCLUB c'è un ragazzo che ha una 75 TS con cui fa anche il campioanto italiano drift (ma lo fa anche con una Nissan 200SX S13)
Vienici a trovare, sei il benvenuto.. Smile
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 9:37 am

...ok, verro' a fare un giro a vedere... Smile
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 2:55 pm

StefanoR ha scritto:
Grazie del benvenuto.. apro una discussione per presentarvi il mio giocattolo, perchè alla fine rimaniamo tutti bambini cambiano solo le dimensioni dei giocatoli.. buhahah

Davvero Stefano? che paese?
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 3:06 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
StefanoR ha scritto:

Davvero Stefano? che paese?

Lei è nata a Villacidro, ma s'è trasferita da piccola a Serrenti e buona parte dei suoi parenti sono di Sardara Smile
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 8:35 pm

ciao Stefano ti do anche io il mio benvenuto sono di Napoli ma tu mica sei stato ad un raduno di autod'epoca il 27 a Bacoli vicino Napoli? i cerchi però sono diversi ma tra le auto presenti li( vedi sezione raduni precisamente raduno Bacoli 27 marzo 2011) ho fotografato anche un'auto identica alla tua, bellissima. complimenti perchè credo si tratti di una delle Nisan più belle mai prodotte.
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 8:42 pm

Ciao Opel Smile grazie del benvenuto.. no non ero io al raduno, ma vado subito a vedere le foto del raduno.. sono curioso, in Italia che io sappia ne sono rimaste meno di 200 circolanti..
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 9:09 pm

azz poche allora eheh tienitela cara mi raccomando :D
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar Apr 05, 2011 11:13 pm

StefanoR ha scritto:
Ciao Opel Smile grazie del benvenuto.. no non ero io al raduno, ma vado subito a vedere le foto del raduno.. sono curioso, in Italia che io sappia ne sono rimaste meno di 200 circolanti..

Contaci Wink

HO visto le foto (ci sono auto notevoli.. Cool ) la 300ZX nera che hai fotografato ha i tail-light Nismo MY99 come i miei ma l'alettone "generoso", il paraurti anteriore e il nose panel (il pannello tra i fari) non sono originali, nè parte del catalogo Nismo; i paraspruzzi posteriori e le minigonne facevano invece parte di un kit opzionale Nissan che veniva venduto in USA e JDM al tempo..
Supermotor
Utente Certificato
Utente Certificato
Supermotor

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 12:00 am

Ciao Stefano e benvenuto anche da parte mia Smile
https://www.facebook.com/SuperMotorCompany
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMer Apr 06, 2011 12:15 am

Grazie Supermotor Smile
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 4:28 pm

benvenuto
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeLun Giu 13, 2016 11:30 pm

buonasera ragazzuoli, mi scuso se ultimamente posto poco, ma ho intrapreso un progetto che mi assorbe molto, la preparazione è stata lunga ma è partito il 28/5, questo progetto si chiama Sofia.. Laughing cheers Embarassed I love you I love you I love you
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMer Giu 15, 2016 12:53 pm

Ciao Stefano è un piacere leggerti Smile Ti rinnovo i miei auguri per la piccola e comprendo in pieno l'impegno che serve, sopratutto nel primo periodo Smile  Salutaci Sofia  Un saluto a tutti 453390
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMer Giu 15, 2016 3:04 pm

auguri di cuore!! Ora divertiti tra pannolini e pappette!! Laughing
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeVen Giu 17, 2016 8:27 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

Un saluto a tutti 453390 Sofia
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeSab Giu 18, 2016 2:34 pm

E se non dorme, giro in pista con la Z Laughing
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar Lug 12, 2016 12:34 pm

Auguri Stefano!
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar Lug 12, 2016 11:22 pm

Stefano come va?? Smile
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMer Lug 13, 2016 11:11 pm

un pò in ritardo, ma rinnovo anche qui gli auguri ad Enea!!
Contenuto sponsorizzato

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime

Un saluto a tutti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto a tutti!
» Saluto per tutti
» UN SALUTO A TUTTI