Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 piacere mi presento!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gughi
Utente Convalidato
Utente Convalidato
gughi


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 39
Località : dongo

piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: piacere mi presento!   piacere mi presento! Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 7:15 pm

Buona sera a tutti,navigando in internet ho trovato questo forum,sono max e scrivo da como! siamo io e la mia 126,ho letto che ci sono molti con questa splendida macchina,spero proprio di scambiarci consigli e opinioni! amo le auto d'epoca!! :D
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento!   piacere mi presento! Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 7:35 pm

CIAO e benvenuto ! attendiamo foto della tua car e vedo che anche tu sei un lombardo e non abitiamo nemmeno lontano piacere mi presento! 453390
Torna in alto Andare in basso
gughi
Utente Convalidato
Utente Convalidato
gughi


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 39
Località : dongo

piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento!   piacere mi presento! Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 8:05 pm

si si sono di dongo,e il ristorante in valchiavenna quindi per niente lontani...sinceramente non ho capito come fare ad caricare le foto...mi puoi aiutare?!?
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento!   piacere mi presento! Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 8:18 pm

certamente qua una guida : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
devi solo copiare / incollare l' url della foto nel messaggio che stai scrivendo mooolto più difficile das spiegare che da fare vedrai! Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento!   piacere mi presento! Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 8:29 pm

Ciao Gughi e benvenuto nel sito!!! Smile Con piacere vedo che anche tu hai una Fiat 126 come me Smile io la sto restaurando e potrai vedere i miei lavori in sezione "avvistamenti e ritrovamenti auto storiche"

Per qualsiasi problema o necessità non evitare a contattare lo staff, se poi hai altri problemi con le immagini facci sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
gughi
Utente Convalidato
Utente Convalidato
gughi


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.04.11
Età : 39
Località : dongo

piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento!   piacere mi presento! Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 8:31 pm

grazie grazie anche io sto restaurando...in via di conclusione,appena riesco metto el foto...ora ci provo..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento!   piacere mi presento! Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 8:36 pm

ok Gughi apri pure un topic in sezione adatta Smile almeno vediamo tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento!   piacere mi presento! Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 10:19 am

ciao e benvenuto... piacere mi presento! 453390 vedo con piacere che anche te ami le auto d'annata.. bene, molto bene..... anche io non sono troppo distante da Como, tanti anni fa avevo degli amici a Como... va beh, spero ti troverai bene qui....ciao. piacere mi presento! 453390
Torna in alto Andare in basso
pp864
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato
pp864


Messaggi : 2563
Data d'iscrizione : 11.07.10

piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento!   piacere mi presento! Icon_minitimeSab Apr 23, 2011 4:25 pm

benvenuto :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piacere mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere mi presento!   piacere mi presento! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piacere mi presento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere di conoscervi
» PIACERE GABRY
» Piacere a Tutti
» Piacere sono Davide!
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: