Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Avvistamenti Auto Storiche

Andare in basso 
+11
bobhunter89
Kafermann
StefanoR
opelmania
Enea
Maury
antonio89__hi fi
pp864
ste75
Albe78
Fiat Uno - LUCA88SD
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 1:09 am

ciao ragazzi eccovi tre bellezze che non facevano parte del raduno e quinddi le metto qui erano cmq sul posto, bellissime questre tre in partcilare la Mercedes che ho fotografato già sotto casa mia proprio in mattinata, e poi una rarissima Appia Sport la prima volta che ne ho vista una dal vivo. :D
Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 010520111344copia


Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 010520111346copia


Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 010520111294

Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 8:45 am



La presa d'aria centrale è di serie sulle ST185 All-trac (4wd) che erano le 2 litri turbo trazione integrale, se dici le prese d'aria laterali posticce ti do ragione..[/quote]

...si, ricordo che era di serie, ma era diversa... non era come quella nella foto.. quelle laterali ok..
anzi, mi sa che ho toppato alla grande... Embarassed hai ragione Stefano....cavolo, pero' la 2.0 turbo 4wd c'era anche col cofano diverso..io intendevo questa:
Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Modp091002o1990toyotace


Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 8:58 am

ste75 ha scritto:


La presa d'aria centrale è di serie sulle ST185 All-trac (4wd) che erano le 2 litri turbo trazione integrale, se dici le prese d'aria laterali posticce ti do ragione..

...si, ricordo che era di serie, ma era diversa... non era come quella nella foto.. quelle laterali ok..
anzi, mi sa che ho toppato alla grande... Embarassed hai ragione Stefano....cavolo, pero' la 2.0 turbo 4wd c'era anche col cofano diverso..io intendevo questa:
Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Modp091002o1990toyotace
[/quote]

Uhm sai che questa in foto mi sa che sia una Carlos Sainz edition? non ricordo precisamente, ma credo che questa fosse una delle ultime che avevano il cofano con la presa d'aria simile alle ST202 successive..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 9:06 am

...la versione Sainz aveva la presa come quella in foto, ma questa non e' la Sainz....la foto l'ho presa in internet, c'era scritto il modello...ora vedo se la ritrovo..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 9:15 am

...con quel tipo di presa, c'era la GT Four ST185h, la Carlos Sainz, poi ancora la GT Four con i fari tondi.....
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 11:37 am

Si nella GT FOur con i fari tondi (la ST202) me la ricordavo, non me la ricordavo sulla ST185, in cui mi ricordavo solo quella "a labbro" della prima foto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 11:48 am

...io invece proprio non ricordavo la presa d'aria che poi hai detto te.... cavolo, sta memoria fa troppi cilecca.... confused drunken
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 11:58 am

Beh anche la mia è uguale.. dai tra tutti e due ce la possiamo fare heheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 12:26 pm

Le caratteristiche tecniche (2.0 turbo 4x4) coincidono con quelle del modello fotografato. Di questo siamo sicuri! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 12:26 pm

Complimenti Opel! Auto meravigliose!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 12:40 pm

Benchè regolarmente assicurate, queste Citroen Visa sono ferme in quella posizione da tempo immemore, come conferma anche una foto che ho scattato quasi un anno fa. L'assicurazione valida però è segno che qualcuno non si è del tutto dimenticato di loro. Speriamo...
Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 69gfgz
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Kafermann
Interventista
Interventista
Kafermann


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 61
Località : Napoli

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 12:45 pm

opelmania ha scritto:
ciao ragazzi eccovi tre bellezze che non facevano parte del raduno e quinddi le metto qui erano cmq sul posto, bellissime questre tre in partcilare la Mercedes che ho fotografato già sotto casa mia proprio in mattinata, e poi una rarissima Appia Sport la prima volta che ne ho vista una dal vivo. :D
Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 010520111344copia


Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 010520111346copia


Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 010520111294


Sei andato al raduno del club asi di Napoli? E io che ti aspettavo a Casapulla...
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 1:01 pm

Kafer volevo venire però sono andato li visto che c'erano auto di vari tipi mentre a casapulla era monotematico, ma perchè è stato organizato nello stesso giorno? :D
Torna in alto Andare in basso
Kafermann
Interventista
Interventista
Kafermann


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 61
Località : Napoli

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 1:22 pm

opelmania ha scritto:
Kafer volevo venire però sono andato li visto che c'erano auto di vari tipi mentre a casapulla era monotematico, ma perchè è stato organizato nello stesso giorno? :D

Chiaramente scherzavo, anche se mi avrebbe fatto piacere conoscerti. Sul fatto della data non so dirti molto. Probabilmente gli organizzatori non erano a conoscenza del raduno di Napoli, che già si svolge da diversi anni. In ogni caso il nostro era un raduno per sole VW e quindi è una questione di gusti.
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 2:12 pm

Kafer conto di venire a ualche prossimo raduno W promesso eheh, tienimi cmq informato se non ti è di peso.

Intanto posto due circolanti una magnifica 500 giardinetta tenuta perfettamente vista ieri nei pressi sempre del raduno e una splendida 205 GTI ormai rara da vedersi.
Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 010520111317copia


Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 110420111166

Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 4:21 pm

La Peugeot è a gpl!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 4:31 pm

da cosa lo noti amico?
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 4:35 pm

C'è il tappo del gpl nel paraurti posteriore.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 4:36 pm

Bellissime foto ragazzi complimenti a tutti Smile

Opel vedi si vede il tappino di rifornimento sotto il paraurti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 02, 2011 4:58 pm

non ci avevo proprio fatto caso ragazzi grazie per la dritta eheh.
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:24 pm

Ford Fiesta 1.1 49cv '87:
Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 2zqr1c1
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:26 pm

Stasera poche foto, se ho tempo domani mattina ne posto altre:
Seat Fura 5p 900 39cv '85:
Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 28uqwjq
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:30 pm

Lancia Fulvia Coupè 1.3 90cv '75:
Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 2ih3v42
Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 2m4c9qw
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mag 03, 2011 10:52 pm

Ottime come sempre Enea Smile ne ho una anche io Wink piacerà molto ad Opelmania Smile



Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Pict0153
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mag 04, 2011 1:36 pm

:D Fiat complimentisismi e come se mi piace una Kadett C berlina stupenda mamma mia in condizioni ottime per di più. Io posto nuovamente un bel cinquino anche di un bel colore peccato sia ritargato e poi una bella Renault 4 TL purtroppo anche lei ritargata.
Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 26032011956copia


Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 26032011957copia


Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 010520111425copia

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avvistamenti Auto Storiche
Torna in alto 
Pagina 8 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Mezzi storici :: Auto Storiche-
Vai verso: