Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Avvistamenti Auto Storiche

Andare in basso 
+11
bobhunter89
Kafermann
StefanoR
opelmania
Enea
Maury
antonio89__hi fi
pp864
ste75
Albe78
Fiat Uno - LUCA88SD
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 10:02 am

hahahahah sisi tutti fissati con le porsche poi!!ma la collezione è in piena espansione!!!ci sono 5 o 6 pezzi in arrivo più macchine da completare...non so se definirla passione o mania...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 10:14 am

...e' una passione, come il car audio.... vorresti sempre avere qualche pezzo nuovo....
poi metto una foto del mio "magazzino-laboratorio" in sezione car audio...
Torna in alto Andare in basso
antonio89__hi fi
Interessato
Interessato



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 26.08.10
Età : 34
Località : crotone

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 10:29 am

??? magazzino laboratorio?? mettila che sono curioso..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 2:46 pm

Grazie Anto allora aspettiamo anche le altre!! Complimenti a tuo padre e alla cura che dedica alla sua GTV è tenuta benissimo!!!

però..famiglia di collezionisti??? wow....certo che devono essere appassionati sul serio...quante auto...davvero belle!!! a piccolo OT..anche io ho fotografato la 600 Abarth di un amico di mio padre

https://autoconfronti.forumattivo.it/ritrovamenti-e-avvistamenti-auto-storiche-f7/600-abarth-t120.htm
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 3:04 pm

Shocked Shocked Shocked ho visto la 600.....che belva....elaborazione super... mi piacciono troppo questi lavori... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 5:49 pm

ahahaha si è molto molto bella!! Smile

comunque tornando alle foto di Anto si vede una 600 mezzo smantellata...ma a qu8anto pare questo le restaura di mano sua...basta vedere un pò come è in giro la cosa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 8:45 am

...c'e' una foto che mi sembra di aver messo dove si vede il muso di una 600 Abarth in condizioni perfette... e' quella dell'auto rossa...anzi, non si vede molto.....ne aggiungo...
su questa, alla sinistra si vede il muso della 600..
Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Foto0100ws



ma Antonio me ne aveva mandate altre, eccone qualche altra..



Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Foto0101g




Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Foto0080l
Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Foto0082q


Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Foto0103e



Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:06 pm

Ste non si vedono le altre scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 1:56 pm

...?? ne ho aggiunte 4 foto....io le vedo...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 4:21 pm

a ecco Ste si si si vedono scusami!! a ecco la 600..si intravede un pò!! bella sembra ben messa chissà se è la Abarth originale o qualche "replica"...comunque è molto bella. Certo che devono star bene hai visto che belle quelle vetture li fuori? un vero museo
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 4:36 pm

....mah, sembrerebbe originale.... credo anche io che stiano bene...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 4:42 pm

Ste quella con la V davanti che sarà?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 5:00 pm

.... Embarassed non lo so.....cavolo, proprio non lo so.....vista la presa d'aria sul cofano mi verrebbe da dire una Lancia...ma non ricordo il modello....daro' un occhiata in rete... study
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 5:04 pm

anche l'ultima ha uno stemma poco noto lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 5:21 pm

Fiat Uno ha scritto:
anche l'ultima ha uno stemma poco noto lol!

!!!!!!!!!!! ....xxx***xxx... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad !!!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 7:24 pm

ahahahaha Ste!! 🐘 anche quella tenuta molto male!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 17, 2010 11:03 pm

antonio89__hi fi ha scritto:
ciao ragazzi...sulle macchine vi posso dire che sono tutte dello stesso propietario...sono entrato nel garage erano circa una trentina...i modelli non li conosco...mentre l alfa è mia..o meglio di papà...se mi fate delle domande magari vi provo a rispondere...ma di auto d epoca conosco ben poco!! Embarassed

l impianto in macchina è di dovere...ha ragione stefano!!

audi niente? Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 111155
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 9:15 am

Fiat Uno ha scritto:
ahahahaha Ste!! 🐘 anche quella tenuta molto male!! Smile

....grrrrrr..... Twisted Evil Twisted Evil ti mando gli ispettori del tribunale per i diritti delle Alfa "doc".....

Maury, niente Audi purtroppo....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 12:47 pm

Mi sta facendo pensare quella V... a cosa si potrebbe associare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 1:22 pm

ste75 ha scritto:
Fiat Uno ha scritto:
ahahahaha Ste!! 🐘 anche quella tenuta molto male!! Smile

....grrrrrr..... Twisted Evil Twisted Evil ti mando gli ispettori del tribunale per i diritti delle Alfa "doc".....

Maury, niente Audi purtroppo....

se avete una urquattro sport che vi rompe ve la prendo io :P non voglio soldi per portarvela via Cool
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 1:38 pm

Fiat Uno ha scritto:
Mi sta facendo pensare quella V... a cosa si potrebbe associare?

...non saprei.. scratch purtroppo ancora non so dire che auto potrebbe essere... study
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 6:56 pm

Maury ahahaha fosse per me non mi farei pagare per molte diventerei un generoso "ripulitore" Twisted Evil

Ste mmmm dici possa essere Italiana?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 7:06 pm

.....si, potrebbe essere.....se riesco a trovare una foto della Lancia che dico io, potrei confrontarle, ma non ricordo il nome del modello.... scratch scratch ....
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 18, 2010 9:14 pm

Fiat Uno ha scritto:
Maury ahahaha fosse per me non mi farei pagare per molte diventerei un generoso "ripulitore" Twisted Evil

Ste mmmm dici possa essere Italiana?

Luca se mi regaleresti una urquattro sport non sapresti su che montagna d' oro stai seduto le valutazioni vanno dai 128'000 a 185'000 €,
La Audi quattro conosciuta anche come Urquattro è una coupé prodotta dall'Audi tra il 1980 ed il 1991. Una sua prima particolarità viene proprio dal nome in cui la parola quattro, proveniente proprio dal numero italiano e segnalante la sua maggiore peculiarità, è stata indicata subito in lettere minuscole. La seconda denominazione di Urquattro è nata con il preporre la desinenza tedesca Ur che ha un significato indicativo di primo e molto.

Derivata dalla 80 e più strettamente dalla Coupé GT, di cui conservava anche alcuni lamierati, la Ur Quattro presentava sostanziose modifiche tecniche. Della meccanica della 80 rimaneva, in pratica, parte del pianale. Le sospensioni anteriori erano totalmente nuove, così come le posteriori, identiche e ruotate di 180°. La caratteristica principale della Ur quattro era però la trazione integrale permanente con tre differenziali. Fu la prima auto europea di grande serie (prima di lei c'erano state solo due auto a trazione integrale: la Jensen Interceptor FF del 1968, ma era poco più che un'autovettura artigianale, e la Subaru Leone AWD del 1972) ad adottare tale tecnica.

Interessante anche il motore, un 5 cilindri in linea di 2144cc, alimentato a iniezione meccanica Bosh K-Jetronic e sovralimentato con turbocompressore KKK-k26 e intercooler, in grado di erogare 200cv. L'adozione dello schema 4x4 comportò la necessità di adottare una sospensione posteriore a ruote indipendenti (anziché interconnesse). Completavano il quadro tecnico il cambio manuale a 5 marce e l'impianto frenante a 4 dischi.

La linea, coupé fastback, era molto aggressiva, grazie all'alettone posteriore, ai parafanghi allargati, ai cerchi in lega leggera, ai paraurti maggiorati e ai sedili sportivi. Deludente invece la plancia, identica a quella della 80. Tale plancia venne modificata dopo due anni, diventando molto più lussuosa ed incorporando un fantascientifico cruscotto digitale parlante con computer di bordo.

Nel 1988 la cilindrata del motore aumentò leggermente (da 2144 a 2226cc). Il motore fu dotato di punterie idrauliche al posto di quelle meccaniche, rapporto di compressione più alto, sensore del battito in testa, dispositivo cut-off, turbocompressore raffreddato a liquido. La potenza rimase invariata, ma la coppia motrice migliorò impercettibilmente nell'erogazione (285 Nm raggiunti a 3000 giri/minuto invece di 3500 giri/minuto). Dalla "Ur Quattro" venne derivata una vettura da competizione che si aggiudicò il Campionato Mondiale Rally piloti nel 1983 e nel 1984 e marche nel 1982 e nel 1984.

Nel 1984, per continuare a dominare il mondiale rally, venne lanciata la Ur Sport quattro, una vettura da corsa adattata all'uso stradale. La Sport infatti aveva il telaio a passo accorciato (220cm contro 254), la carrozzeria in materiale plastico composito e il motore (di 2133cc con distribuzione bialbero a quattro valvole per cilindro, anziché monoalbero) potenziato a 306cv. Venne prodotta in 214 esemplari, fino al 1986. La Sport da gara non si aggiudicò alcun mondiale rally.

Nel 1989 venne proposta l'ultima evoluzione della "ur quattro": la 20 valvole, dotata del motore 2226 ad iniezione elettronica con doppio catalizzatore, erogante 220 cavalli a 5900 giri/minuto. Nel mondiale rally, per combattere la Peugeot, l'Audi creò l'ultima, esasperata evoluzione della Sport: la SPORT QUATTRO S1. Purtroppo non si aggiudicò nessun mondiale rally. Nel 1991 anche la Ur Quattro "20 valvole" uscì di listino.

In totale sono state prodotte 11452 ur quattro, dal 1981 al 1991.

fonte Wikipedia

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Urquat10

Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 19, 2010 10:06 am

...???... scratch
ehm...va beh....Fiat, non riesco proprio a capire di che auto si tratti.. una Lancia no, mi sbagliavo....ma la presa d'aria somiglia a quella della Flaminia...ora mi vien da pensare come dici te, che sia straniera....mi e' venuta in mente la Chevrolet, ma non credo sia nemmeno questa....
cavolo, ora bisogna capire che auto e', se no mi viene il mal di pancia..
ok, vado via con la bimba adesso....musica a cannone.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avvistamenti Auto Storiche   Avvistamenti Auto Storiche - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avvistamenti Auto Storiche
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche
» Avvistamenti Auto Storiche (24.2.10//22.4.11)
» avvistamenti auto storiche
» avvistamenti auto storiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Mezzi storici :: Auto Storiche-
Vai verso: