Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta?

Andare in basso 
+2
Fiat Uno - LUCA88SD
bobhunter89
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta?   Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 1:27 pm

...Maury.......lo strafottente lo dici ad altri..... se non sai dare argomenti di cui discutere evita..... inutile sparare numeri a casaccio..
stranamente io non ho mai detto che le tedesche hanno lacune, ho detto che le vecchie Audi erano scarse di motore, ovvero poco potente.....leggi bene la prossima volta e misura le parole.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta?   Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 1:34 pm

Dai che anche in Italia e tutti i paesi di macchine con enormi lacune ce ne sono!! ci mancherebbe!! redeer
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta?   Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 1:45 pm

..peccato che ci siano ancora troppe persone coi paraocchi....questa e' la migliore, no quella e' migliore...... quella e' indistruttibile, l'altra e' un bidone........
bah.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta?   Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 3:07 pm

Be Ste parliamo anche di Duna, Ritmo (che per salirci serviva l'antitetanica Smile ) poi anche le Alfa....so che ti piace tanto Ste ma l'Alfa Arna mi dispiace è una bidonata!!! Laughing so che è la tua preferita però dai Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta?   Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 3:23 pm

...sono il primo a dire che Arna era un bidone....anche la 75 ha dei difetti(pedaliera dissasata ad esempio).non e' questo il punto, il punto e' che mi da' fastidio il "fondamentalismo".....guai parlare dei difetti delle tedesche, se no ti sparano!!
certa gente dovrebbe usare la propria testa, poi parlare..... semplice....
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta?   Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 7:04 pm

dato che sparo numeri a casaccio scattata a ingolstad pochi giorni fa :

Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 10-mil10

fonte : www.audipassion.com
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta?   Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 7:53 pm

Maury ma la A4 è sempre un 80?? io non ci ho capito un tubero Neutral magari in QUESTA SEZIONE puoi raccontarci la storia della vettura, perchè io faccio parecchia confusione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta?   Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 02, 2011 10:35 pm

certo fiat , praticamente l' audi a4 è l'evoluzione dell' audi 80 , cerco di spiegare in sintesi l' evoluzione ...
audi 80 b1
audi 80 b2
audi 80 b3
audi 80 b4
audi-porsche rs2
audi a4 b5
audi a4 b6
audi a4 b7

questa l' evoluzione spiegata molto in sintesi ...ovviamente comprese le carrozzerie berlina , coupè e avant , solo 'rs2 era disponibile solo station wagon nel calcolo dei 10 milioni sono calcolate tute le motorizzazione e alimentazioni , se interessa apro un topic a parte , visto che a scrivere qua si andrebBe in O.T. Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta?   Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 1:02 pm

Maury certo ci mancherebbe apri un topic e vediamo un pò la storia Smile non sapevo che fosse la stessa cosa a partire dalla versione 80 alle moderne Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta?   Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:32 pm

si è l' evoluzione diciamo ... hanno cambiato il nome ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta?   Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho alzato un polverone: le tedesche valgono quanto una volta?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: