Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 I sotterranei di Arese

Andare in basso 
+3
opelmania
Fiat Uno - LUCA88SD
Enea
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 9:54 pm

Come vuoi Opel!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 10:37 am

.... Shocked Shocked arrivo un po' in ritardo.....ma cavolo!!!!!
Enea, grazie......lo considero come un regalo di compleanno...
li sotto ci dev'essere la storia dell'Alfa Romeo... non e' possibile che sia abbandonato o incustodito... mi vengono i sudori freddi...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 11:08 am

roba da matti, ragazzi ci impegniamo a segnalare la situazione a qualcuno? possiamo usare la mail del Forum anche. Se danneggiano quelle vetture perdiamo una parte di storia
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 11:39 am

...il problema e' a chi segnalarlo.....immagino che quel capannone sia proprieta' privata, quindi se il proprietario non vuole intervenire non si puo' far niente... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 11:54 am

come proprietà privata? non è dell'Alfa Romeo? ...però se fosse fatto a museo farebbe anche tanti soldi..io pensavo di segnalarlo ad un giornale come dicevano Opelmania con Enea...così dilaga la cosa
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 12:46 pm

ste75 ha scritto:
.... Shocked Shocked arrivo un po' in ritardo.....ma cavolo!!!!!
Enea, grazie......lo considero come un regalo di compleanno...
li sotto ci dev'essere la storia dell'Alfa Romeo... non e' possibile che sia abbandonato o incustodito... mi vengono i sudori freddi...


Che bel regalo.....! Sad Sad Sad

C'è da imprecare in sanscrito! Io, per inciso, l'ho fatto per un'oretta circa, pronunciando parole che pure il più tamarro dei camionisti sconosce! No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No No @ I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 46891 I sotterranei di Arese - Pagina 2 131236 I sotterranei di Arese - Pagina 2 131236 I sotterranei di Arese - Pagina 2 131236 I sotterranei di Arese - Pagina 2 131236 I sotterranei di Arese - Pagina 2 131236 I sotterranei di Arese - Pagina 2 131236


Luca, a me va benissimo! Segnaliamo a Quattroruote, alla Fiat, ai giornali, a Obama,a Eva Henger, a Babbo Natale, a Biancaneve e pure ai sette nani purchè se ne parli e non succeda l'irreparabile!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:03 pm

Ok Enea Smile Eva Hengher non so però Surprised

allora volete segnalare a 4 ruote ok, poi? a chi scriviamo?? facciamo in fretta dai!! prima ci muoviamo meglio è!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:10 pm

Si, va benissimo!! Casomai a Eva Henger ci penso io, mentre per i sette nani lascio l'incombenza a voi!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:12 pm

we ciao ragazzi si io proponevo di scrivere a 4 ruote così verrà presa in considerazione la cosa, se volete vi passo l'indirizzo della redazione.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:16 pm

Ciao Opel, ok se mai scrivi una bozza anche così la valutiamo e vediamo di spedirla subito?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:25 pm

ok fiat
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:29 pm

c'è anche questo artricolo da quanto ho capito si tratta del sotterraneo del museo di aerese a cui fiat non sembra interessata.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:37 pm

...si, anzi, penso sia di proprieta' della Fiat.... e' pur sempre una proprieta' privata.... sono d'accordissimo sul fatto che dovrebbero far qualcosa, ma se il proprietario(Fiat) non ha interessi.... penso che anche segnalare serva a poco, purtroppo.....ci scommetto che qualcuno lo sa da tempo di quello che c'e' ad Arese...
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:45 pm

ragazi ho allegato ad enea il file perchè non riesco a pubhblicarlo qui sul forum, è prprio quello il guaio ste che appartiene a fiat e fiat non investe in questi tesori lo sappiamo.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:56 pm

...cavolo... Evil or Very Mad
la Fiat ha in mano la storia automobilistica d'Italia, non solo Alfa....pensiamo alle Lancia nei rally... certe aziende dovrebbero essere dirette da persone dotate anche di passione per l'auto... bah, ma solo qui certi tesori vengono buttati? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 2:21 pm

hai pefettamente ragione ste, d'altronde io ho sempre pensato che Marchionne più che avere passione per l'auto è interessato solo ai profitti.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 2:25 pm

...gia'...mi sa che quello di passione per le auto proprio non ne ha.... ha la passione di Zio Paperone.... :D
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 2:43 pm

:D hai c'entrato il punto caro ste.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 2:49 pm

peccato sul serio Sad perchè io vorrei tanto che queste aziende salvassero la storia!! sarebbe tutta un altra cosa se fosse gestita da veri appassionati
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 3:52 pm

Verissimo ragazzi!


Allora, Giuseppe e io abbiamo scritto e rifinito la lettera! Vi invio un MP sperando di poterla allegare. Dovreste solamente firmare! Dopo di che la inviamo!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 4:25 pm

grazie enea, fiat tu pensa che io mi chiedo perchè qui a Napoli non venga fatto un museo dei mezzi di trasporto pubblico che si sono succeduti negli anni, sarebbe una cosa carina da visitare invece niente. forse noi siamo anche molto sentimentalisti come è giusto che sia cosa che non sono molti imprenditori, vedi Marchionne.
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 4:25 pm

grazie enea, fiat tu pensa che io mi chiedo perchè qui a Napoli non venga fatto un museo dei mezzi di trasporto pubblico che si sono succeduti negli anni, sarebbe una cosa carina da visitare invece niente. forse noi siamo anche molto sentimentalisti come è giusto che sia cosa che non sono molti imprenditori, vedi Marchionne.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 4:49 pm

ricevuto.....ottima iniziativa.. 🐘
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 8:35 pm

Quella che l'amico Enea non riconosce, quella di cui è fotografato il cruscotto, è la 6C 1750, inconfondibili i tre fari alla fine del cofano.
Il prototipo del giulia credo fosse si un prototipo ma di una utilitaria (1000 cc) che l'alfa si apprestava a fare all'inizipo degli anni 60.
L'alfa aveva un museo, qualcuno ha notizie di un eventuale smantellamento?? Perché alcune di queste auto mi pare provengano proprio da lì....
La morte non si augura a nesuno.... ma sulla tanta sofferenza non ci sonbo controindicazioni... I sotterranei di Arese - Pagina 2 16037
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 9:01 pm

Ciao Zingaro, grazie dell'aiuto!

Quella vettura alla quale ti riferisci tu invece è la Tipo 103, una ''mini Giulia'', ma con frontale molto diverso. Wink

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Contenuto sponsorizzato





I sotterranei di Arese - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sotterranei di Arese   I sotterranei di Arese - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I sotterranei di Arese
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Parcheggi sotterranei per GPL e Metano possibile?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Mezzi storici :: Auto Storiche-
Vai verso: