Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Opel Corsa Alien Tri-Color!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
frog
Interventista
Interventista
frog


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 33
Località : Caravaggio

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 1:31 pm

Ecco la mia bestiolina..non è un mostro di cavalli ma se la cavicchia non male! E' una Corsa D allestimento Edition con cerchi in lega antracite, clima manuale e tetto panoramico;

ECCO COM'ERA APPENA RITIRATA:

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300186.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300171n.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! 10102010705.th

MODIFICHE APPORTATE:
coprivalvola colore blu
striscia laterale nera adesiva
tolta la cilindrata sul portellone posteriore
oscuramento vetri posteriori
portachiavi con simbolo Vauxhall

MODIFICHE DEL 30/01/2011
led plafoniera bianchi
luci targa a led


opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300936.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300935.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300933y.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300932s.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300930.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300928.th

MODIFICHE DEL 31/03/2011
Specchietti wrappati green!


opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6301199.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6301198e.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6301131.th

MODIFICHE DEL 04/04/2011
led pedaliera e lato passeggero verdi
led passeggeri posteriori verdi
led plafoniera bagagliaio bianco ghiaccio


opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S63011951.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6301197.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6301403.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6301410.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6301411x.th

MODIFICHE DEL 14/04/2011
wrappate modanature laterali portiere da nere a verdi!
XD

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6301201.th

MODIFICHE DEL 14/06/2011
Aggiunto CAR-BRA nero! Yo!


opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6301396w.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6301397.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6301398.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6301399.th

MODIFICHE DEL 20/06/2011
Aggiunte strisce a led verdi alla base delle portiere
Aggiunti 2 subwoofer da 250W l'uno nel bagagliaio

ho preso il segnale direttamente dalla cassa centrale!

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6301402.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300009.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300113z.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300114l.th

MODIFICHE DEL 1/07/2011
Come regalo di compleanno mi son comprato i fari posteriori Lexus-style!
A dir poco fantastici! :eheh:
e in più ho messo due strisce a led verdi nel bagagliaio! non si vedono gran che in foto però!


opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300124.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300125b.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300134a.th
opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300128a.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300130.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300131b.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300133n.th

MODIFICHE DEL 18/07/2011
Ieri mi sono arrivati gli adesivi! Yeeee!


opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300158.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300163.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300166.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300161k.th




MODIFICHE FUTURE:
impianto audio fronte anteriore
spoiler vari (anteriore, posteriore alto/basso)
impiantino per il famoso tweet tweet (era fase di sviluppo/ora fermo)
cofano nero
scarico sportivo
filtro aria sportivo
barra duomi
allargamento della carreggiata
altro che ancora non so!


ECCO ALCUNE FOTO:

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300880r.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300870.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! 04122010723.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! 22042011762.th
opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! 17042011757.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! 17042011760.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! 26062011777.thopel - Opel Corsa Alien Tri-Color! 26062011778.th


portachiavi:
opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! S6300217.th


Ultima modifica di frog il Mar Lug 19, 2011 12:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 1:48 pm

....complimenti!!! hai fatto una bella personalizzazione, elegante senza eccessi inutili, bella davvero.....l'illuminazione interna verde fa un bell'effetto... 🐘

se posso dire un mio pensiero, filtro e scarico sono pressoche' inutili in termini di prestazioni....se invece li abbini alla rimappatura della centralina allora ok, se no non li farei...
non ricordo la cilindrata della tua Opel... confused e' forse un 1.2cc benzina? se e' cosi, con mappatura, filtro e scarico si e no guadagni 10cv.....senza mappatura col filtro e scarico, rischi di perdere ripresa.....
Torna in alto Andare in basso
frog
Interventista
Interventista
frog


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 33
Località : Caravaggio

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 2:00 pm

si si è un 1.2 benzina. lo scarico era solo per estetica e al massimo come sound! tanto da un 1.2 non tiri fuori molto!
il filtro vedrò: da quel che ho potuto capire con un cono si perde molto in ripresa mentre col pannello come vorrei io non cambia quasi nulla..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 2:37 pm

Ciao frog eccoci finalmente Smile bene un ottima personalizzazione Wink senza esagerare e ben fatta!! complimenti sul serio!!! che dici ora la tua vettura si distingue dalle altre??? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
frog
Interventista
Interventista
frog


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 33
Località : Caravaggio

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 2:49 pm

si si direi proprio di si! però non ho per niente finito! Smile
primo il bagagliaio da rifare! poi vedendo come va con la vetroresina pensavo di farmi anche uno spoiler decente per la mia corsa che quelli che girano in giro non mi piacciono molto!
poi magari un bell'assetto un po' più basso o perchè no magari un domani mi sparo le pneumatiche così sono rasente il terreno!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 5:46 pm

Frog a quanto capisco allora vai anche a raduni tuning no? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
frog
Interventista
Interventista
frog


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 33
Località : Caravaggio

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeDom Lug 17, 2011 6:30 pm

si vado a vederli!! lol! lol!
no fino ad adesso sono stato a tre raduni (uno all'anno) a Cologno al Serio tutti di auto elaborate (e la mia in confronto è di serie praticamente!).
Quest'anno, il 20/21 agosto pensavo di portare anche la mia, ma tanto per esposizione perchè se facessi qualche gara di tuning sarei all'ultimo posto!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 10:16 am

..beh, non e' detto che tu finisca indietro.....vai in categoria soft tuning....
per via del filtro, e' vero...col cono perdi ripresa e rischi di perdere il...libretto.. col filtro a pannello invece e' ok...non guadagni ma non perdi, non si vede e non lo cambi piu'...ce l'ho anche io... Smile lo scarico, ok per il sound ma occhio.... se ne prendi uno non omologato, il libretto e' ancora a rischio.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
frog
Interventista
Interventista
frog


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 33
Località : Caravaggio

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 10:26 am

si si quello lo sapevo già.
Il filtro è da escludere a priori sia per le prestazioni sia per il libretto, mentre per lo scarico di sicuro sarà uno omologato! Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 11:13 am

Frog sono cattivo ma Smile la pellicola di davanti è attaccata male?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
frog
Interventista
Interventista
frog


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 33
Località : Caravaggio

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 11:18 am

che pellicola davanti?
intendi il coso nero opaco sul cofano?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 11:30 am

si frog Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
frog
Interventista
Interventista
frog


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 33
Località : Caravaggio

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 11:38 am

ahahah un adesivo! lol!
non è un adesivo! è un carbra! serve in pratica come "protezione" per i sassi ma più che altro per estetica!
è fatto in pelle all'esterno (non so se è vera o finta) e all'interno è imbottito!
la mia morosa la chiama: la copertina!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 11:40 am

.....a volte lo chiamano con un altro termine.... non automobilistico.. pig
Torna in alto Andare in basso
frog
Interventista
Interventista
frog


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 33
Località : Caravaggio

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 11:43 am

ahahah!! l'ho capito adesso! c'ho messo un po' per capirlo poi quel maialino mi ha dato l'ispirazione!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 11:55 am

ahaha Smile io pensavo fosse roba tipo Wrapping Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 11:56 am

lol! ....eheheh... tempo fa lo aveva una persona da queste parti.... si scherzava su questa protezione del cofano..... lol!
Torna in alto Andare in basso
frog
Interventista
Interventista
frog


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 33
Località : Caravaggio

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 12:00 pm

@Ste: in effetti anche qui sono l'unico che ce l'ha però va beh..l'auto deve piacere a me mica agli altri!

@Fiat Uno: no no di wrappato ho solo le calotte, che tra poco vernicerò direttamente perchè sta venendo via le pellicola: mi sa che non sono molto capace a metterla; poi forse faccio le maniglie delle portiere wrappate di nero! quelle si dovrebbero uscire meglio!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:41 pm

....sono assolutamente d'accordo con te, prima di tutto deve piacere a te... all'estero e' piu' diffusa la protezione che usi te per il cofano..
Torna in alto Andare in basso
frog
Interventista
Interventista
frog


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 33
Località : Caravaggio

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:46 pm

è si ho notato!
soprattutto in Germania, qui non è così diffuso, in più il tuning non è così libero quindi molte cose non si vedranno mai opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! 16037
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 1:59 pm

...vero, molto vero.... e pensare che se venisse usato il sistema della Germania, le aziende che fanno accessori lavorerebbero di piu' e lo stato avrebbe un altra fonte di guadagno...
mah.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 2:47 pm

in Germania omologano tante cose più facilmente vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 3:02 pm

...si, l'importante e' che le modifiche passino la revisione obbligatoria.... inoltre ci sono assicurazioni che fanno sconti se si rende l'auto piu' sicura, ad esempio mettendo freni piu' efficienti.... qui da noi ti fucilano.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
frog
Interventista
Interventista
frog


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 33
Località : Caravaggio

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 4:13 pm

verissimo! un sacco di cose qui non si posso montare mentre la o comunque all'estero si!
guarda anche solo la questione cinture si sicurezza: qui in italia se vengono montate quelle da rally (quelle a 3 - 4 punti molto più ancoranti rispetto quelle di serie) ti ritirano il libretto! giusto per circolare dovresti mettere le cinture di serie obbligatoriamente e se vuoi anche quelle da rally! in pratica dopo sei in gabbia!
anche solo per omologare misure di gomme diverse da quelle che hai a libretto! la basta che vai a fare revisione speciale per verificare che non tocchi il passaruota mentre giri il volante, qui devi fare nullaosta (120 -150 €) e non sei neanche sicuro che te lo lascino, non devi superare il 5% delle misure di serie altrimenti non te le omologheranno mai per le questioni dei consumi e balle varie e poi revisione alla motorizzazione per la verifica e la trascrizione a libretto (un 60 € se non erro) se tutto va bene ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 4:54 pm

...per le misure maggiorate di gomme e cerchi, nel 2003 mi hanno dato il nullaosta... misure da libretto 185/70x13 oppure 185/65x14.. misure concesse, 195/60x14 oppure 195/55x15..
ho pagato circa 70euro di bollettini e robe varie...il nullaosta gratis...
comunque, e' vero cio' che dici....qui e' impossibile quasi tutto... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   opel - Opel Corsa Alien Tri-Color! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Opel Corsa Alien Tri-Color!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Opel Corsa
» opel corsa 1300 diesel
» Problema Opel Corsa (1.3 D) 2004 [A freddo non rende]
» opel corsa benzina problemi liquido raffreddamento
» Problema Opel corsa 1000cc BENZINA del 2004

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: