Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Opel Corsa Alien Tri-Color!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
frog
Interventista
Interventista
frog


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 33
Località : Caravaggio

Opel Corsa Alien Tri-Color! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   Opel Corsa Alien Tri-Color! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 18, 2011 4:59 pm

davvero? nullaosta gratis? mamma mia che c**o! Smile
l'unica sarebbe andare all'estero con la macchina, immatricolarla la, fare tutte le modifiche che mi pare e piace e poi reimmatricolarla qui!
mi sa che la spesa mi vien fuori anche meno! Smile
io vorrei montare i 17 con le gomme un po' più sottili di spalla visto che i cerchi (almeno quelli belli che piacciono a me) ne fanno per la maggior parte da 17 e non da 16 Sad
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Opel Corsa Alien Tri-Color! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   Opel Corsa Alien Tri-Color! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 11:18 am

...eheheh... ho le conoscenze giuste.... Like a Star @ heaven
no, a parte gli scherzi....quella volta ho fatto la richiesta utilizzando un modulo che trovavi in una rivista di settore, dopo 6 mesi(!!) mi arriva il nullaosta..... comunque non so se oggi bisogna pagare, non credo....ma non sono sicuro...
c'e' chi va all'estero per avere l'auto in regola, ma e' complicato.... devi venderla ad un cittadino tedesco, il quale poi fara' la revisione, poi la ricompri e torni in Italia dove la fai reimmatricolare.... se non si ha una persona di fiducia....
pero' c'e' un preparatore che si occupa anche della regolarizzazione delle modifiche, ricordo una Fiat 600 turbo da 100cv, preparata anche d'estetica e perfettamente in regola... Shocked
Torna in alto Andare in basso
frog
Interventista
Interventista
frog


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 33
Località : Caravaggio

Opel Corsa Alien Tri-Color! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   Opel Corsa Alien Tri-Color! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 11:32 am

si si ti assicuro che bisogna pagarlo il nullaosta purtroppo! al giorno d'oggi niente è gratis!
comunque so che c'è un'impresa che ti omologa tutto quello che vuoi però non ti scrive niente a libretto: in pratica ti fa la perizia dell'ingegnere e tutto ma non scrive niente a libretto (ora mi sfugge il nome purtroppo). Il problema è che se ti fermano e trovi quello giusto che vuol fare il pignolo ti ritira comunque il libretto perchè non c'è scritto niente di quello che hai montato!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Opel Corsa Alien Tri-Color! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   Opel Corsa Alien Tri-Color! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 11:38 am

...cavolo...non lo sapevo..
mi ricordo che c'e' un agenzia che fa le perizie, ma servono per portarle in motorizzazione per far aggiornare il libretto, loro non possono scrivere niente sul libretto.....e in caso di controllo non serve a niente la perizia...
in pratica ti fai fare la perizia e poi fai richiesta in motorizzazione di aggiornare il libretto, presentando la perizia..... poi non si sa se la fanno passare...
il preparatore che dicevo, ti fa mettere a libretto le modifiche...
Torna in alto Andare in basso
frog
Interventista
Interventista
frog


Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 33
Località : Caravaggio

Opel Corsa Alien Tri-Color! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   Opel Corsa Alien Tri-Color! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 11:46 am

a..questa non la sapevo..allora quando dovrò omologare qualcosa verrò a chiedere a te! Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Opel Corsa Alien Tri-Color! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   Opel Corsa Alien Tri-Color! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 19, 2011 12:53 pm

...ok, ci penso io a farti il libretto nuovo... :D
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Opel Corsa Alien Tri-Color! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   Opel Corsa Alien Tri-Color! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 11:37 pm

bello il bra lo devo mettere anch'io ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Opel Corsa Alien Tri-Color! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Opel Corsa Alien Tri-Color!   Opel Corsa Alien Tri-Color! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Opel Corsa Alien Tri-Color!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Opel Corsa
» opel corsa 1300 diesel
» Problema Opel corsa 1000cc BENZINA del 2004
» Problema Opel Corsa (1.3 D) 2004 [A freddo non rende]
» opel corsa benzina problemi liquido raffreddamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: