Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Lancia Ypsilon

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

lancia - Lancia Ypsilon Empty
MessaggioTitolo: Lancia Ypsilon   lancia - Lancia Ypsilon Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 11:01 pm

Era ora che qualcuno aprisse questo topic!!!!! Che ne pensate?



Lancia Ypsilon 1.2 69cv '11:
lancia - Lancia Ypsilon Nz4vq0

Lancia Ypsilon 1.2 69cv '11:
lancia - Lancia Ypsilon 2coogev

Lancia Ypsilon 1.3 Multijet 95cv '11:
lancia - Lancia Ypsilon 5bwu9v

Frontale di una Ypsilon:
lancia - Lancia Ypsilon 260e6fl
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

lancia - Lancia Ypsilon Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Ypsilon   lancia - Lancia Ypsilon Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 11:42 pm

Ciao Enea, ne ho visto parecchie in giro ma non mi piace...come estetica è ok più o meno...è la Delta in miniatura..anche d'interni non è male però il quadro al centro non lo digerisco!! se non fosse per quello mi piacerebbe!!

Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

lancia - Lancia Ypsilon Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Ypsilon   lancia - Lancia Ypsilon Icon_minitimeLun Lug 25, 2011 11:52 pm

Solo per il quadro centrale??? Io onestamente ho avuto qualche difficoltà a digerire la linea che non fa nulla per nascondere il notevole sviluppo in altezza dell'auto.

Altra cosa che ho dovuto digerire sono state le 5 porte, ma il quadro centrale è da sempre una prerogativa della Y/Ypsilon e rinunciarvi sarebbe significato rinunciare ad un altro tratto distintivo e ''storico'' dell'auto!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

lancia - Lancia Ypsilon Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Ypsilon   lancia - Lancia Ypsilon Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 3:20 pm

e insomma, la vera Y aveva il quadro al posto giusto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

lancia - Lancia Ypsilon Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Ypsilon   lancia - Lancia Ypsilon Icon_minitimeGio Lug 28, 2011 4:17 pm

Dici la prima serie?? No, era al centro anche lì!

lancia - Lancia Ypsilon LANCIA-Y-1-2--1995-2000-
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
The frog
Interventista
Interventista



Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 01.08.11
Località : 08/01

lancia - Lancia Ypsilon Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Ypsilon   lancia - Lancia Ypsilon Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 8:16 am

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ciao Enea, ne ho visto parecchie in giro ma non mi piace...come estetica è ok più o meno...è la Delta in miniatura..anche d'interni non è male però il quadro al centro non lo digerisco!! se non fosse per quello mi piacerebbe!!


A me la nuova Ypsilon non piace per niente. Ha un muso a camioncino. Quant'era bella quella che ora e' uscita di produzione! Ma intanto le notizie sono che la vettura sta incontrando grandi favori sul mercato. Menomale "nonostante tutto" dico io.




Regards,
The frog
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

lancia - Lancia Ypsilon Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Ypsilon   lancia - Lancia Ypsilon Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 12:52 pm

e si sul mercato sta andando forte!!! ma a prima vista deve essere davvero comoda Smile

Enea dicevo questa io Wink

lancia - Lancia Ypsilon Y10_1_13ie_int
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

lancia - Lancia Ypsilon Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Ypsilon   lancia - Lancia Ypsilon Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 2:35 pm

....Fiat, tu parlavi della Y10..... la Y invece e' diversa, ma lo sai.. Smile
comunque, la nuova Y non mi piace.... non ha niente che, secondo i miei gusti, attiri la mia attenzione.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

lancia - Lancia Ypsilon Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Ypsilon   lancia - Lancia Ypsilon Icon_minitimeMar Ago 02, 2011 2:50 pm

si Ste sono "diverse" ma l'Autobianchi che realizzo la Y10 era della Lancia. la vera Y quella autobianchi così come la nuova diventata solo Lancia è sempre la "city car di lusso" come lo era anche la Y10. Per quello io parlo della 1 Y come la Y 10 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





lancia - Lancia Ypsilon Empty
MessaggioTitolo: Re: Lancia Ypsilon   lancia - Lancia Ypsilon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lancia Ypsilon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lancia Ypsilon 2015
» Mancato avviamento Lancia Ypsilon Mjt-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: