Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Riparazione suzuki Katana 50 schemi

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeDom Lug 25, 2010 8:23 pm

Qui di seguito pubblico lo schema elettrico dello scooter Phatom F12 50 cc comunuqe sono tutti uguali gli inpianti elettric degli scooter 50.Quidi questo vale per tutti.
Riparazione suzuki Katana 50 schemi Compon10
Riparazione suzuki Katana 50 schemi Descri10
Riparazione suzuki Katana 50 schemi Descri11
Riparazione suzuki Katana 50 schemi Impian10
Riparazione suzuki Katana 50 schemi Scdhem10
Riparazione suzuki Katana 50 schemi Schema10
Riparazione suzuki Katana 50 schemi Schema11
Riparazione suzuki Katana 50 schemi Schema12
L anno scorso mi hanno portato in officina uno scooter suzuki catana che non si metteva più in moto il cliente mi disse che si era fermato all improvviso,dopo un primo esame mi sono accorto che la centralina di accensione e tutte le lampadine comrpoese quelle del cruscotto erano bruciate,da li non ho avuto dubbi il problema stava nel regolatore raddrizzatore di tensione,spesso si guasta e immette corrente alternata anziche continua nel circuito facendo fuori tutto spesso anche la batteria,sostituito centralina lampadine e raddrizzatore lo scooter si è meso in moto subito.Ti accorgi che il raddrizzatore è bruciato perchè di solito cola dietro dove cè la gomma e puzza di bruciato.Per la riparazione ho usato questi stessi schemi.

FONTE: http://www.malaguti.ch/fileUpload/downloads/38/M0034%20%20Phantom%20F12%20R%20AC%20Diagnostica%20ITA.pdf
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 3:18 pm

ciao albe, confermo quanto dici più o meno gli impianti elettrici degli scooter sono tutti simili infatti le differenze molte volte sono davvero minime!! una differenza certamente sta tra quelli a iniezione e quelli a carburatore, infatti quelli a carburatore hanno uno schema elettrico ancora più semplice.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 6:05 pm

La parte elettrica dei sevizi,dei fari e degli sotpo nonche delle freccè simile in quelli ad iniezione ci trovi la parte elettrica della gestione motore.
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeMar Set 28, 2010 12:57 pm

il katana ce l' ho avuto pure io lo avevo elaborato e riverniciato tutto fatto da me lo ho venduto dalla disperazione causa scarsa reperibilita' dei pezzi per lo starter della partenza a freddo mi hanno chiesto 100 euro!!!!! invece il rinvio del contachilometri atteso per un anno saro' andato a chiedere 30 volte se fosse arrivato poi alla fine ho deciso di venderlo

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Scoote10


Riparazione suzuki Katana 50 schemi Scoote11
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeMar Set 28, 2010 2:39 pm

hehehe la ZX come la mia!!! ottima marmitta!! comunque era davvero ben messo Maury!!! complimenti..in prestazioni come era?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:23 pm

eh purtroppo non era un fulmine di guerra... in piano circa 80 km l' ora (ricordo che il suzuki katana aveva la biella lunga che penalizzava un po' in velocita' massima ) ma non lo ho mai saputo visto che non mi e' mai arrivato il rinvio comunque per il resto era perfetto !
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:33 pm

Purtroppo montava un carburatore Kehin che spesso dava problemi ed i ricambi oltre ad essere introvabili costavano un assassinamento in oltre non brillava per affidabilità.
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:48 pm

il mio non mi ha mai dato problemi pero' dovevo sostituire lo starter a freddo ( l' aria automatica) mi hanno chiesto 100 euro!! ma si puo'? la piaggio a quei soldi mi da il carburatore completo
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeMar Set 28, 2010 8:03 pm

guarda un 12 della piaggio da mè costa 60 euro!! figurati...e in tenuta andava?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:21 pm

si va benone
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:27 pm

il tuo era anche ben messo al apparenza Shocked a quanto lo hai dato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:45 pm

mi hanno dato 400 euro
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeMer Set 29, 2010 12:57 pm

be potrebbe anche andare!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeMer Set 29, 2010 6:15 pm

Quello del mio cliente ha bruciato sia il raddrizzatore che la centralina,nonche tutte le lampadine per colpa del raddrizzatore.
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeMer Set 29, 2010 6:34 pm

che poi il katana ha il motore dell' aprilia sr giusto?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeMer Set 29, 2010 7:58 pm

aspetta Maury ma era anche a liquido vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeMer Set 29, 2010 11:05 pm

si liquido ma il motore e' aprilia sr (1° serie) infatti ho montato la primaria dell' sr e calzava a pennello
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeGio Set 30, 2010 5:39 pm

si si ho cercato oggi hai ragione Maury!!! Smile be allora perchè i pezzi del SR costano meno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeGio Set 30, 2010 7:40 pm

Non so mi sembra avesse un motore suzuki però non saprei
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeGio Set 30, 2010 10:26 pm

magari Albe aveva solo la compatibilità di alcuni componenti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeGio Set 30, 2010 11:28 pm

penso che abbiano fatto un ' accordo perche' molti componenti sono dell' sr
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 12:49 pm

Può essere benissimo sti 50 scooter si assomigliano tutti.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 1:08 pm

può essere Albe, infatti magari molti pezzi sono uguali proprio per la reperibilità. Magari in giappone hanno altri pezzi
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 1:35 pm

Senza ombra di dubbio poi cosa facciano effettivamente gli asiatici è un mistero non si capisce mai nulla una volta si presentsano in una maniera un altra è tutto diverso mi ricordo i primi Kimko non riuscibvamo a ripararli se non a fatica.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 2:46 pm

come mai Albe erano tutti diversi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Riparazione suzuki Katana 50 schemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Riparazione suzuki Katana 50 schemi   Riparazione suzuki Katana 50 schemi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riparazione suzuki Katana 50 schemi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Richieste schemi
» Riparazione Honda NX dominator 650.
» Manutenzione e Riparazione dell'Alternatore.
» Riparazione carrozzeria Fiat Bravo ( bozzo + graffio)
» Suzuki Baleno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Motoveicoli-
Vai verso: