Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Ciao ragazzi!

Andare in basso 
+5
opelmania
Fiat Uno - LUCA88SD
Zingaro
ste75
RobyKafer92
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
RobyKafer92
Interventista
Interventista
RobyKafer92


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 31
Località : Catania

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 12:42 am

Ciao a tutti! :D

Sono un nuovo utente...vengo da Catania...quindi sono un concittadino di "Arancerosse" e di "Enea" (a cui devo fare i complimenti per gli Avvistamenti (ho visto tutti i thread..sì, tutte le 149 pagine + auto abbandonate)...ha praticamente fotografato tutta Catania lol! )

Sono proprietario di 3 macchine...
una Panda 1.1 College ('02) acquistata circa un mese fa:
QUI:

Un Maggiolone 1302 - 1.3 del 1971 acquistato da qualche mese(sicuramente non piacerà a "Fiat Uno/126" che sugli avvistamenti condotti dai vari utenti, commentava tutte le macchine tranne le VW Maggiolino/Maggiolone lol! )...ci siamo lasciati convincere a comprarla da un'amico maggiolinista e dopo pochissimo abbiamo trovato un vero affare a Palermo, che non ci siamo ovviamente lasciati scappare...85 mila km(ORIGINALI! Shocked )...ed è praticamente in perfette condizioni, solo piccoli graffi causati dal cattivo trattamento dell'ultimo proprietario che l'ha lasciata fuori, senza protezioni...diciamo che se la macchina non avesse conosciuto gli ultimi due proprietari sarebbe perfetta...dato che il primo l'ha lasciata per circa 20 / 30 anni sui cavalletti e completamente incerata...abbiamo addirittura trovato la tappezzeria di 40 anni fa, sotto i copri sedili, perfetta! mai usata :D ...(è, tra l'altro, un'originalissima targhe nere, con la prov scritta BIANCA e non arancione come le targhe inizi anni '80 Smile ) :

QUI:

La terza macchina...beh...per ora non la voglio postare...devo dire la verità ? Pensavo di trovarla su "Avvistamenti auto rare non ancora d'epoca"...eheh Appunto come suggerisce il nome del thread non è una vettura d'epoca...è del 2006, ma mi sembra incredibile che Enea non l'abbia notata(ha appunto fotografato mezza città...anche in zone vicino casa mia, tipo vecchie macchine abbandonate che avevo visto in giro...e addirittura sulla SS121...Enea, hai davvero una prontezza di riflessi per fotografare, unica!)! Nel suo genere(allestimento) è praticamente la sola in città...si nota parecchio! Ancora oggi fa la sua figura! Fino all'altro giorno, un gruppo di ragazzi passa vicino alla macchina ed esclama "bella macchina!" Ciao ragazzi! 111155 Inoltre è abbastanza rara, dato che non è gettonasissima come macchina, gli amici in giro mi riconoscono subito!...come suggerimento ad Enea potrei dire che la si trova spesso in una grande piazza...posteggiata per tutta la mattinata fra altre auto, ma sempre lì ed è grigia met. :D
Comunque anche se non dovesse mai farci caso la pubblicherò più avanti!

Infine spero di trovarmi bene con voi...sembra un gran bel forum :D
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 9:16 am

Salve e benvenuto nel Forum Autoconfronti - Auto di Ieri e di Oggi

Nella casella messaggi/messages dovresti ricevere in automatico delle indicazioni su come utilizzare il Forum.

In caso non abbia ricevuto alcun messaggio sei invitato a leggere il nostro regolamento e le nostre guide su come utilizzare il sito

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In caso di altri problemi come connessione o altro abbiamo anche il fAQ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per altri problemi o necessità non esitare a contattare un membro dello staff o scrivici alla mail:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Distinti Saluti

Lo Staff
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 9:19 am

...ciao, benvenuto... Ciao ragazzi! 453390
dopo il benvenuto ufficiale ti do' anche quello personale....
ottima presentazione, belle le tue auto, ma mi hai incuriosito....la terza auto deve essere particolare.....chiedero' a Enea di indagare... :D
ok, spero ti troverai bene qui.....ciao Ciao ragazzi! 453390
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 11:38 am

Ciao ragazzi! 453390 Benvenuto allora :D la famiglia aumenta....
Torna in alto Andare in basso
RobyKafer92
Interventista
Interventista
RobyKafer92


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 31
Località : Catania

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 11:45 am

ste75 ha scritto:
ma mi hai incuriosito....la terza auto deve essere particolare.....chiedero' a Enea di indagare... :D

ehehehe...grazie del benvenuto...ora però non ti immaginare un ferrari o un lamborghini...è una macchina più "normale" diciamo del segmento c...ma per come è allestita è molto particolare...difatti come scrivo nel msg precedente gli amici mi salutano per strada perchè prima di riconoscere me, riconoscono la macchina...credo proprio che sia l'unica in città...fooorse qualcuna c'è ma fuori città... Ciao ragazzi! 792569
grazie anche a Zingaro del benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 11:53 am

....cavolo, ora sono ancora piu' curioso.....mmmhhh...forse hai un auto preparata, in stile tuning.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 3:03 pm

Ciao e benvenutissimo!!! Smile

allora se ti sei letto tutto Shocked ti sei divertito ed hai notato la mia non passione per certe vetture lol!

comunque complimenti per il garage!! come gli altri sono curiosissimo della 3 vettura all'incognito Wink

mentre per la VW se la hai trovata in quelle condizioni sei davvero fortunato, non è semplice trovare una qualsiasi vettura in quello stato Smile

hai fatto una bellissima presentazione che fa capire molto Smile allora ci leggiamo per il sito!! a presto!! Ciao ragazzi! 684720
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 5:22 pm

:D ciao benvenuto e complimenti per l'ottima presentazione, devo essere sincero ti invidio non poco per essere in possesso di un Maggiolone, vorrei tanto entrare anche io in possesso di un'auto d'epoca o un Maggiolino o una 500 :D
Torna in alto Andare in basso
RobyKafer92
Interventista
Interventista
RobyKafer92


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 31
Località : Catania

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 6:01 pm

@Fiat: si mi sono letto tutto...le auto d'epoca mi interessano parecchio e quelle abbandonate mi fanno davvero curiosità...e...sì..ho notato questo tuo particolare...beh...ognuno ha i propri gusti :D cmq grazie del benvenuto Smile

@Opel: grazie anche a te del benvenuto...ah sì ? spero che anche tu presto possa trovare un maggiolo tutto per te! io sono felicissimo di averlo! ora appena mi riesco a vendere un mezzo di famiglia, riuscirò finalmente ad averlo 24h su 24h sotto mano...dato che per ora è posteggiato al chiuso dall'amico maggiolinista...in attesa di avere un po' di contanti per un check up completo Smile
Anche una 500 non è da disprezzare! Ciao ragazzi! 111155 Quello che dico sempre è che quando sarò un po' più grande mi comprerò senza dubbio una fiat 500 e una 126 personal 4! Mi piacciono parecchio! :D
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 6:06 pm

io sono molto felcie che ragazzi più giovani di me come te apprezzano tanto le auto d'epoca credimi è una cosa positivissima vuol dire anche che capite molto di auto: credimi io non è che voglio far venire meno la mia Opel Corsa C ci mancherebbe però prima o poi mi devo togliere la soddisfazione di possedere un mezzo d'epoca, la mia indecisione andrebbe appunto tra un Maggiolo e una 500, su una cosa sono certo dovrebbe essere rigorosamente azzurra :D
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 6:14 pm

sono veramente d'accordo con te Opel, e' una gran bella cosa trovare giovani che apprezzano le auto d'epoca.... spero che Roby apprezzi anche le Alfa, se no... Ciao ragazzi! 991215
:D :D :D
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 6:19 pm

vabbè ma mi pare minimo che apprezzi anche le Alfa ste come si fa a non apprezzarle eheh, oviamente sopratutto le vecchie alfa quelle vere e non quelle che intende quell'anticpatico di Marchionne.
Torna in alto Andare in basso
RobyKafer92
Interventista
Interventista
RobyKafer92


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 31
Località : Catania

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 6:24 pm

Ceeeerto...le Alfa sono alfa!!! di modelli più "recenti" senza dubbio la 33 e la 75 sono modelli fantastici...più datate...beh la giulia...la giulietta...la giulietta super sport(mi sembra si chiamasse così, uhm...)
Poi tutte le macchine anni 30 / 40(soprattutto quelle del periodo bellico) / 50 / 60 e 70 mi piacciono molto! :D

@Opel: le nuove Alfa non sono degne nemmeno di essere chiamate "Alfa"...da quando il marchio è stato mangiato dalla FIAT vale poco e niente...solo le ultimissime sono carine esteticamente...ma come motore...tsk, lasciamo perdere... :D
Torna in alto Andare in basso
Kafermann
Interventista
Interventista
Kafermann


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 61
Località : Napoli

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 10:18 pm

Benvenuto, maggiolonista :D .
Torna in alto Andare in basso
RobyKafer92
Interventista
Interventista
RobyKafer92


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 31
Località : Catania

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 10:40 pm

grazie maggiolinistaduevetrini (mitico) :D
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 10:50 pm

Benvenuto 'mbare!

Il saluto alla catanese mi sembrava d'obbligo!

Anzitutto ti auguro di trovarti bene in questo forum e di poter godere e a tua volta farci godere con le foto di cui siamo ghiotti (solo delle foto, per il resto preferiamo ''godere'' diversamente! Surprised ).

Per quanto riguarda la tua macchina ipotizzo che sia una di queste tre:

- Stilo Abarth
- Focus ST
- Volkswagen Golf R32

Ho indovinato?? Più delle altre mi ispira la Ford. Facce sapè!

Benvenuto ancora!

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
RobyKafer92
Interventista
Interventista
RobyKafer92


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 31
Località : Catania

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 10:57 pm

mmmm...nein! xD sullo stile un po' ci sei...e ti dirò di più, una delle 3 ha qualcosa che richiama la mia lol!
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 11:01 pm

Allora mi sa che è una Japan!

Mi sa tanto di Mazda 3 MPS!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
RobyKafer92
Interventista
Interventista
RobyKafer92


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 31
Località : Catania

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMar Ago 16, 2011 11:02 pm

ahahahah...ti sembrava per via del commento nell'altro thread ? no no xD
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 2:13 am

Kafermann complimenti per quella tua foto bellissima dovresti farti un ingrandimento con quel bel Vesuvio alle spalle.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 9:33 am

RobyKafer92 ha scritto:
mmmm...nein! xD sullo stile un po' ci sei...e ti dirò di più, una delle 3 ha qualcosa che richiama la mia lol!

uhm.....qui mi stai facendo sclerare dalla curiosita'.....forse hai un auto trazione integrale? oppure una con motore V6?
Eneaaaaa......indagaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Torna in alto Andare in basso
RobyKafer92
Interventista
Interventista
RobyKafer92


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 31
Località : Catania

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 9:54 am

Non pensate troppo sul motore...pensate più sull'estetica :D
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 10:10 am

cavolo.....una Golf con estetica R32, oppure con estetica personalizzata..... scratch
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 11:51 am

mmm vediamo....una Bravo GT gialla??? :?:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitimeMer Ago 17, 2011 1:16 pm

Evil or Very Mad Ragazzi!!!!!!! Evil or Very Mad Siamo OT Evil or Very Mad
:D Il tred va spostato in "giochi e passatempi - indovina l'auto" lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazzi!   Ciao ragazzi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ragazzi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazzi
» Ciao !!!
» salve ragazzi
» Salve Ragazzi
» Ciao!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: