Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Auto Abbandonate

Andare in basso 
+10
Fabius
Kafermann
Mariano
RobyKafer92
ste75
Enea
Zingaro
Arancerosse
Fiat Uno - LUCA88SD
opelmania
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 5:04 pm

posto queste
fiat uno abbandonata da anni fuori alla mia scuola con ruggine perforante Smile

Auto Abbandonate - Pagina 22 05092010
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 5:05 pm

scusate ho lasciato la targa potete cancelarla
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeDom Nov 13, 2011 7:44 pm

complimenti per l'avvistamento Mariano, miracolo non sia stata vandalizzata questa UNo.
Io posto questa povera Opel Corsa B senza targhe.
Auto Abbandonate - Pagina 22 30092011025copia



Fiat Croma all'interno di un parco privato.
Auto Abbandonate - Pagina 22 30092011020copia



foto in notturna questa volta, scusate la qualità, Rover.
Auto Abbandonate - Pagina 22 10112011218copia

Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 1:21 pm

Belle foto ragazzi Smile

Mariano!! ci penso io per la targa Wink

comunque ha pure i cerchi della turbo Sad che peccato!!!!!!!!!!!

Opel tu hai beccato degli abbandoni un pò vecchi vero? tutte le vetture sopratutto la Croma sembrano essere li da parecchio
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 1:58 pm

sii sono ferme da tempo e si nota anche in foto.
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 7:38 pm

grazie fiat per la targa Smile Smile
si e un miracolo che non sia stata vandalizzata questa uno essendo fuori alla scuola e considerando che sono le scuole medie ci sono ragazzi fino a 15 anni che rompono rubano ecc..e un miracolo...vi racconto cosa è successo alla mia prof di tecnica: lei ha lasciato la sua fiat croma nuova di concessionaria del 2010 parcheggiata difronte alla scuola qualche vandalo della scuola si è scatenato sulla sua croma e gli ha rotto entrambi gli specchietti gli ha sgonfiato tutte e 4 le gomme delle ruote gli ha rotto un po il faro e come ciliegina sulla torta ha preso un bel mazzo di chiavi doppio e gli ha perforato gravemente tutta la carrozzeria dell' auto.La mia prof quando l' ha vista praticamente è svenuta in tutto i danni verreberò a costare oltre 1000 euro.Quindi immaginate di cosa sono capaci i vandali he!!!!
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeLun Nov 14, 2011 7:41 pm

quanto odio chi fa simili cose e simili sfregi uno si compra un'auto magari con tanti sacrifici, porta a casa la pagnotta con tanti sacrifici e poi succedono queste cose, che tristezza.
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 10:24 pm

Quest'auto è ferma in garage dal 1994. Si era pensato ad un restauro, ma ora giace all'esterno da tre mesi almeno e non sono ancora state prese decisioni definitive riguardo ad un'eventuale futuro. Si tratta di una Alfa Romeo Alfasud TI 1.5 del '80: Smile
Auto Abbandonate - Pagina 22 21msvfp
Auto Abbandonate - Pagina 22 Eioahe
Auto Abbandonate - Pagina 22 2qcgoi9

Nello stesso piazzale si trova una 164 superaccessoriata del 1994/1995, ferma almeno da due anni ma in condizioni quasi perfette e sulla quale ho messo gli occhi. Ho già avvertito chi di dovere che quando il proprietario deciderà di disfarsene accontentandosi del solo pagamento del passaggio di proprietà da parte mia, io sarò in pole position! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 10:26 pm

Opel Corsa 5p, ferma da un anno almeno. Ora l'abbandono è ''ufficiale'' dato che sono pure sparite le targhe. Wink
Auto Abbandonate - Pagina 22 2m3h8vb
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 10:27 pm

eh no amico questa proprio no ma dico io come si fa a tenere abbandonata una Alfasud del gnere? mah, roba da pazzi.
Torna in alto Andare in basso
opelmania
Staff del Forum
Staff del Forum
opelmania


Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 49
Località : Napoli

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 10:32 pm

povera sta corsa B
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 10:43 pm

Eh mannaggia! Veramente! Anche per lei però mi sono già prenotato! Laughing


La foto della Corsa mi piace perchè ho volontariamente inquadrato anche la più recente Corsa a 3p che era parcheggiata davanti. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 11:05 pm

belle foto Enea!! comunque speriamo che la Sud sia sistemata e tolta dall'esterno al più preso Smile ma è sotto una piccola tettoia o completamente fuori?

Poi anche per il 164 speriamo venga recuperato da te Smile perchè comunque sia li all'esterno si rovina specialmente se fermo Sad

La Opel mi sa che ha il tempo contato invece..ormai è pronta
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 11:18 pm

Grazie Fiat!

La Sud è completamente esposta, purtroppo, come la 164. Sad

La Opel è andata, o quasi! Sad
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 5:35 pm

posto queste in una specie di deposito
opel kadett caravan
Auto Abbandonate - Pagina 22 010320102373

Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 5:36 pm

vw polo e ducato
Auto Abbandonate - Pagina 22 010320102374

Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 5:37 pm

non so cosa sia
Auto Abbandonate - Pagina 22 010320102375

Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 5:38 pm

fiat nonsoche
Auto Abbandonate - Pagina 22 010320102376

Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 5:39 pm

finito!!!
Torna in alto Andare in basso
Fabius
Interessato
Interessato
Fabius


Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 31
Località : Macomer (NU) Sardegna

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 9:32 pm

mariano ha scritto:
fiat nonsoche
Auto Abbandonate - Pagina 22 010320102376


è un Fiat 900T... erede della 850 pulmino... è stupendo... Wink
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:31 pm

Laughing A MARIANOooo! Laughing Mettice gli occhiali a sta macchina fotografica che c'ha la vista annebbiata Laughing

Laughing Me pare la settimana enigmistica: "Aguzza la vista" lol!

In questo bailamme di macchie informi variamente colorate si nasconde la sagoma di una automobile (forse). Ricchi premi al vincitore lol!

Laughing La "Non so cosa " mi ricorda la 131 nella coda. Laughing Ma non mi chiedere di cercare meglio perché proprio non saprei su che basi fare la ricerca Surprised

Nun te la pijà Mariano, famose ste du risate Auto Abbandonate - Pagina 22 362588
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 10:54 pm

A me la ''non so che'' mi sa di Opel Ascona! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 2:32 pm

Belle foto Mariano Smile ma è un deposito chiuso da tempo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:12 pm

per zingaro: io uso il cell e siccome si è fatto il bagno in piscina insieme a me mi f le foto sfocate per quanto riguarda la sagoma non riesco a capire in che foto sia
per enea: si enea forse e un ascona ultima serie
per fiat: grazie no non è un vero deposito la è dove all' epoca (7 o 8 anni fa) vendevano pezzi di auto rubate in capanne abbusive. poi levarono tutto ed ora la ci sono milioni di pezzi per le auto (anche rare) e queste auto sono (credo rubate) poi lasciate a marcire li...
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 3:40 pm

Smile Ciao Mariano, spero che tu non ti sia risentito per il mio commento. In tal caso mi scuso subito.
Smile Capisco il tuo entusiasmo e la tua gioia partecipativa che insieme ad Enea e Opelmania rende vitale questo forum 🐘 e devo dire anche che apprezzo il vostro lavoro e il vostro impegno, anche quando la vostra gioia partecipativa e il vostro entusiasmo vi portano a valutare più la quantità che la qualità del vostro operato.
Smile Vedi Mariano, ognuno riflette se stesso sugli altri. Io ho 50 anni, e ho fatto il fotografo giornalista (free-lance), amo lavorare con professionalità (per quanto ne sia capace) per cui curo la qualità delle immagini e mi documento il più possibile su quello che è il mio interesse. Questo mi fa mettere le mani nei capelli (anche se con un sorriso) di fronte a certe immagini e certi commenti (Fiat non so cosa, per esempio) Smile ma al contempo, non ho nessun diritto di frenare il vostro entusiasmo e il vostro desiderio partecipativo. Questa non è la redazione di un giornale, quì siamo tra amici e tra amici quello che fate voi va più che bene.
Smile Un chiarimentop era di dovere, Laughing per tutti. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auto Abbandonate - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Auto Abbandonate   Auto Abbandonate - Pagina 22 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auto Abbandonate
Torna in alto 
Pagina 22 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Auto Abbandonate
» Auto Abbandonate
» Auto Abbandonate
» Auto Abbandonate
» Auto Abbandonate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Gli album del sito :: Auto abbandonate-
Vai verso: