Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Targhe d'epoca

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Targhe d'epoca Empty
MessaggioTitolo: Targhe d'epoca   Targhe d'epoca Icon_minitimeMar Ago 23, 2011 2:49 pm

Salve ragazzi, un azienda riproduce le targhe delle vetture anche d'epoca ecco il link:

http://www.targheetarghe.it/

naturalmente le targhe sono solo ed esclusivamente a uso decorativo e/o per esposizione anche se uguali in tutto e per tutto alle originali
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

Targhe d'epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Targhe d'epoca   Targhe d'epoca Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 2:52 pm

Ciao fiat si trova nella mia regione pensa che un signore quasi vicino di casa ha una bianchina a targhe nere rifatte proprio da questa azienda vedo che circola senza problemi Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Targhe d'epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Targhe d'epoca   Targhe d'epoca Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 3:41 pm

sino a quando non si accorgono va bene Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

Targhe d'epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Targhe d'epoca   Targhe d'epoca Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 5:30 pm

io ho parlato con questo signore mi ha detto che è legale però anch'io ho qualche dubbio in pratica mi ha detto che bisogna avere il libretto delle targhe di prima immatricolazione lo si porta a questa azienda e qualche settimana dopo te la montano la provincia e i numeri sono fatti fedelmente ma manca quella piccola stellina fra la provincia e i numeri anche la polizia locale dice che va tutto bene boh io non la penso come loro spero che ti sia chiaro fammi sapere Smile Suspect
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Targhe d'epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Targhe d'epoca   Targhe d'epoca Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 7:48 pm

così è assolutamente illegale fidati Smile la targa deve avere il marchio dello stato altrimenti è una copia non legale, quindi un falso Smile

Anche il sito in questione sulla home riporta questo:

"Ricordiamo che, per adesso, le repliche di targhe storiche sono utilizzabili in luogo privato per il proprio veicolo d'epoca, nel rispetto delle leggi vigenti e hanno esclusivamente valore decorativo. La ditta declina ogni responsabilità di un eventuale uso improprio che ne venga fatto."
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

Targhe d'epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Targhe d'epoca   Targhe d'epoca Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 8:32 pm

infatti io non farei mai una cosa del genere piuttosto ne cerco un'altra con targhe "vere" e non contraffatte sei d'accordo? comunque la cosa che mi stupisce di piu è come fa ad andare avanti un azienda cosi cio è non gli hanno mandato mai finanza o polizia a pochi chilometri da queto posto c'è il nuovo carcere potrebbero inaugurarlo loro che dici? Targhe d'epoca 277638789
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Targhe d'epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Targhe d'epoca   Targhe d'epoca Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 1:54 pm

ahaha ma no Ivan lo fanno per manifestazioni e privati su cui la responsabilità dell'uso improprio se la vedono loro Smile è come se uno vende fari allo xeno, neon e luci al led che non possono essere usate su strada, essendo informato del dunque si assume la responsabilità per uso illecito Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
MARCHETTI IVAN
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 753
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 36

Targhe d'epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Targhe d'epoca   Targhe d'epoca Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 3:13 pm

grazie fiat ho capito adesso Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Targhe d'epoca Empty
MessaggioTitolo: Re: Targhe d'epoca   Targhe d'epoca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Targhe d'epoca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Neve e targhe nere
» Sito Identificazione auto Tramite Targhe
» Nuovo calcolo dei dati attraverso le targhe 2021
» Vecchie targhe radiate, possibile scoprire di che auto/veicolo erano?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area multimedia :: Link e siti utili-
Vai verso: