| ciao a tutti automobilisti e appassionati di automobilismo... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
svi90 Utente Convalidato
Messaggi : 8 Data d'iscrizione : 06.09.11 Età : 34 Località : Brescia
| Titolo: ciao a tutti automobilisti e appassionati di automobilismo... Mar Set 06, 2011 10:58 am | |
| ciao a tutti, mi presento mi chiamo Samuele vivo in provincia di Brescia, era da tempo che cercavo un forum nel quale si parlasse di auto di eri e oggi e con gente preparata, che sà il fatto suo e dalla quale si può trarre vantaggio reciproco! finalmente l'ho trovato. io non sono solo appassionato di auto , ma anche di trattori, macchine agricole , in genere e camion, macchine operatrici, insomma tutto quello che abbia 4 ruote o + oppure cingoli. ho una piccola fattoria possiedo un trattore carraro 654 che amo alla follia... la mia bambina fiat grande punto 1.3 75 cv e mio padre una audi a3 20 140 cv, e il cinquino di mia mamma 899 cc. ho avuto anche la pala cingolata fiat fl8 e la fantastica opel zafira 2.2 tdi e ancor prima la audi 80 1.6 d (ke macchina!) spero di fare presto la conoscenza di qualcuno ke abbia le mie passioni col quale scambiare informazioni. ciao grazie a tutti. | |
|
| |
svi90 Utente Convalidato
| Titolo: Re: ciao a tutti automobilisti e appassionati di automobilismo... Mar Set 06, 2011 11:00 am | |
| a ho dimenticato di dire ho anche il grandissimo e indistruttibilissimo fiat fiorino 1.7 td del 2000
| |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| Titolo: Re: ciao a tutti automobilisti e appassionati di automobilismo... Mar Set 06, 2011 11:56 am | |
| Salve e benvenuto nel Forum Autoconfronti - Auto di Ieri e di Oggi Nella casella messaggi/messages dovresti ricevere in automatico delle indicazioni su come utilizzare il Forum. In caso non abbia ricevuto alcun messaggio sei invitato a leggere il nostro regolamento e le nostre guide su come utilizzare il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]In caso di altri problemi come connessione o altro abbiamo anche il fAQ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Per altri problemi o necessità non esitare a contattare un membro dello staff o scrivici alla mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Distinti Saluti Lo Staff | |
|
| |
ste75 Top Forum Member
Messaggi : 13236 Data d'iscrizione : 12.07.10 Età : 59 Località : volpago del montello ( TV)
| |
| |
Mariano Sezione Modellismo
Messaggi : 3001 Data d'iscrizione : 03.08.11 Età : 24 Località : Napoli
| Titolo: Re: ciao a tutti automobilisti e appassionati di automobilismo... Mar Set 06, 2011 12:48 pm | |
| benvenuto sammuele complimenti per i tuoi mezzi | |
|
| |
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: ciao a tutti automobilisti e appassionati di automobilismo... Mar Set 06, 2011 1:06 pm | |
| Ciao Samuele e benvenuto tra noi Mi fa molto piacere vedere una così ricca presentazione e sapere che hai tante passioni comprese quelle per i mezzi agricoli ti ringrazio per il complimento del forum, quì siamo tutti appassionati che discutono in un ambiente sereno per piacere e per imparare nuove cose!! allora buona permanenza | |
|
| |
svi90 Utente Convalidato
| Titolo: Re: ciao a tutti automobilisti e appassionati di automobilismo... Mar Set 06, 2011 4:34 pm | |
| | |
|
| |
StefanoR Utente Certificato
Messaggi : 631 Data d'iscrizione : 04.04.11 Età : 54 Località : Bologna
| Titolo: Re: ciao a tutti automobilisti e appassionati di automobilismo... Mar Set 06, 2011 6:22 pm | |
| Benvenuto anche da parte mia | |
|
| |
svi90 Utente Convalidato
| Titolo: Re: ciao a tutti automobilisti e appassionati di automobilismo... Mar Set 06, 2011 8:16 pm | |
| - StefanoR ha scritto:
- Benvenuto anche da parte mia
grazie dell'accoglienza... | |
|
| |
Fiat Uno - LUCA88SD Master Administrator
Messaggi : 27665 Data d'iscrizione : 15.02.10 Età : 36 Località : Siurgus Donigala (CA)
| Titolo: Re: ciao a tutti automobilisti e appassionati di automobilismo... Mar Set 06, 2011 8:42 pm | |
| Svi quì chi sgarra lo cacciamo ala prima, siamo pochi ma buoni puntiamo ad un sito pulito e che con grande lavoro stiamo portando avanti, tenere un sito così come se fossimo in famiglia non è semplice ma ci stiamo riuscendo | |
|
| |
svi90 Utente Convalidato
| |
| |
Zingaro Meccanico del Forum
Messaggi : 3537 Data d'iscrizione : 18.06.11 Età : 63 Località : Torino
| Titolo: Re: ciao a tutti automobilisti e appassionati di automobilismo... Mer Set 07, 2011 5:00 pm | |
| Benvenuto svi, felici di averti con noi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti automobilisti e appassionati di automobilismo... | |
| |
|
| |
| ciao a tutti automobilisti e appassionati di automobilismo... | |
|