Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 2:30 pm

Bravo and Laughing famoli neri sti arrangiacarrozze Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 2:36 pm

Grande And Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 1:01 pm

ragazzi salve sono in pausa pranzo :-) è da stamani che fatico ma finalmente sono riuscito a togliere gli ammortizzatori e ho assempblato quelli nuovi uno l'ho già montato e fortunatamente imprevisti non ce ne sono stati l'unica cosa è che per un pelo non mi è rimasta una mano dentro le spirali della molla perchè si vede che non l'avevo messa proprio bene allora si è assestata
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 1:18 pm

And guarda che la mano ti serve per l'altra molla Laughing occhio!!! Stai sempre attento comunque, per fortuna è andato tutto bene Wink

Meglio che non hai avuto imprevisti Smile immagino che sei molto soddisfatto vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 2:47 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
And guarda che la mano ti serve per l'altra molla Laughing occhio!!! Stai sempre attento comunque, per fortuna è andato tutto bene Wink

Meglio che non hai avuto imprevisti Smile immagino che sei molto soddisfatto vero?

eh davvero è andata bene così :-) dire che sono soddisfatto è poco è stato un bene che il meccanico non mi ha fatto il favore così posso dire di aver fatto tutto da solo :-) comunque ora qualche giorno ci faccio un giro poi ricontrollerò che i dadi e supporti siano rimasti ben stretti non si sa mai :-) per il resto le mie impressioni sono state che la macchina è ancora più rigida e tiene meglio la strada (con quelli di prima in curva tendeva a perdere un pò di aderenza probabilmente erano un pò scarichi) e forse dico forse si è abbassata ancora di un 5-10 mm
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 2:55 pm

ragazzi un'altra osservazione ho notato che l'auto tende a perdere un pò di stabilità sul bagnato (già mi prendeva qualche scivolone con le sole molle montate) ma ora con gli ammortizzatori tende a scivolare ancora di più sentite c'è per caso qualcosa che posso fare per far aderire di più le ruote all'asfalto? stavo pensando di mettere gomme da 195/45r15 dite che così può tenere un pò di più? ora monto le 14 pollici (ma non ricordo la misura)
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 3:24 pm

ahaha And ne so qualcosa che con l'assetto sul bagnato pattini a meraviglia!!! Comunque non so di quanto possa migliorare con quelle gomme, e poi solo la spesa che devi fare tra cerchi e tutto è un bel problema!! Limitati ad andare più piano sul bagnato, poi vedrai che sull'asciutto ti diverti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 2:25 pm

Sul bagnato serve un assetto più morbido, Dovrebbero essere regolabili gli ammortizzatori almeno. O inalternativa mollare la barra antirollio. ma siccome ti sarà difficile compiere una di queste due azioni... Dai retta a Fiat... Laughing Vai più piano... Laughing
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 5:05 pm

:-) sisi poi è questione di abitudine mi devo abituare alla nuova guida comunque starò attento per mollare la barra antirollio intendi proprio levarla?
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 5:40 pm

Laughing Nelle auto da corsa è regolabile, toglierla non ti conviene. Per te tantovale lasciarla e abituarti ad una nuova guida. Laughing
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 16, 2011 5:52 pm

infatti m iabituerò :-) comunque mi hai messo la curiosità non sapevo esistesse la barra antirollio regolabile sapevo della barra duomi regolabile
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 9:19 am

ciao And And.........
ricorda che se dovessi montare le 195, al primo controllo ti ritirano il libretto..... la 1.2 Punto non puo' mettere quelle misure, non danno nemmeno il nullaosta( lo davano per la GT).....inoltre perderesti in prestazioni con gomme del genere....
l'unica e' fare come ti hanno detto.....
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 9:45 am

ste75 ha scritto:
ciao And And.........
ricorda che se dovessi montare le 195, al primo controllo ti ritirano il libretto..... la 1.2 Punto non puo' mettere quelle misure, non danno nemmeno il nullaosta( lo davano per la GT).....inoltre perderesti in prestazioni con gomme del genere....
l'unica e' fare come ti hanno detto.....

ste sei sicuro? perchè sul libretto c'è scritto che in alternativa posso montare le 195/45 r15
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 9:57 am

....che? la tua e' 1.2cc 60cv giusto?
sono quasi sicuro.....ma se tu dici che c'e' scritto a libretto.... io ricordo che le 195/45x15 si montavano sulla GT , ma dopo aver avuto il nullaosta......
comunque, se e' scritto a libretto allora non avresti nessun problema ai controlli....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 1:13 pm

Confermo quello che dice And Smile anche quella di mio cugino 1.2 60cv le può montare Smile

And è la versione SX?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 1:15 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Confermo quello che dice And Smile anche quella di mio cugino 1.2 60cv le può montare Smile

And è la versione SX?

no è elx fiat
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 2:20 pm

ancora meglio Smile comunque sia SX che ELX hanno quell'omologazione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 17, 2011 11:55 pm

and-and ha scritto:
infatti m iabituerò :-) comunque mi hai messo la curiosità non sapevo esistesse la barra antirollio regolabile sapevo della barra duomi regolabile
Oh bella... Laughing c'è sempre da imaparare.... Laughing
La barra duomi è quella che unisce i cappelli delle sospensioni Mc Parson per evitare che flettano: la regoli al montaggio con l'auto in dima e poi resta li.
La barra antirollio collega le due ruote ed è a tutti gli effetti una molla. Potrla regolare è quindi un vantaggio.
Laughing ...non è che hai confuso i nomi?? Laughing
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 9:04 am

Fiat Uno/126 ha scritto:
ancora meglio Smile comunque sia SX che ELX hanno quell'omologazione Smile

....cavolo......le 195 per un 1.2cc... comunque non sapevo che le avessero a libretto, allora e' la prima serie che non puo' metterle.....forse....
Torna in alto Andare in basso
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 10:04 am

ehm temo di essermi confuso zingaro XD comunque per la punto non mi conviene davvero prenderne una regolabile sempre che esista per questo modello di auto quindi seguirò il vostro consiglio di andare più piano quando piove :-)

per ste ...già sono gomme grosse le ho viste poi hanno una spalla bassa sono anche belle da vedere quando sono montate ...penso comunque che mi farebbero perdere dello spunto gomme del genere ma a questo punto ho una domanda io sul libretto ho la scritta pneumatici: 165/70 r14 poi più sotto ho la scritta segue pneumatici: e ho una lista di altri 3 o 4 tipi di pneumatici che posso montare tra cui i 195...ecco se io un giorno volessi montarli (ovviamente se trovo cerchi e gomme usate perchè nuovi costano un patrimonio ) devo portare il libretto a omologare? oppure sono già a posto così?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 10:16 am

...no, sei a posto......se le misure sono scritte sul libretto, le puoi mettere senza problemi e senza dover far richieste........
come dicevi sopra, con le 195 perderesti un poco in prestazioni(e temo maggior consumi..), ma sul bagnato avrai meno ancora tenuta..... assetto basso e rigido piu' gomme larghe, sull'asciutto ok, ma sul bagnato.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 18, 2011 12:17 pm

concordo con Ste Smile le puoi montare senza problemi però non cè convenienza lascia perdere Smile

poi per la Punto MK1 non può, possono le MK2 SX e ELX Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 11:01 pm

And come vanno gli ammortizzatori nuovi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
and-and
Utente Certificato
Utente Certificato



Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 13.08.10

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 21, 2012 6:17 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
And come vanno gli ammortizzatori nuovi?

we fiat salve scusami non ho neanche messo le impressioni dunque sull'asciutto mi diverto parecchio tiene la strada molto meglio rispetto a prima il problema è quando piove o la strada è un pò scivolosa...qui vicino a casa mia c'è un tornante molto secco e quando piove è un lavoro assurdo devo andare pianissimo perchè già a 35/40 km/h sento già le ruote che perdono un pò aderenza...un'altra cosa è che la macchina è diventata molto rigida le buche le prendo tutte io nella schiena ma diciamo che ormai mi ci sono abituato...a parte il resto stanno molto bene le molle rosse con questi ammortizzatori gialli..credo infine ma forse è solo la mia impressione che la macchina si sia abbassata di 1 o 2 mm circa ma ripeto non ne sono sicuro

comunque è stata una bella soddisfazione essere riuscito a montarli senza problemi tutto da solo grazie soprattutto al vostro prezioso aiuto vi ringrazio di cuore
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 9:48 am

...beh, ora ce la farai anche rivedere spero..... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2   problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemi durante il montaggio degli ammortizzatori punto 1.2
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Pratica :: Sospensioni, Gomme e Cerchi-
Vai verso: