Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 ecco il mio garage :)

Andare in basso 
+2
vanny turboie®
fritzzzz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
fritzzzz
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.01.12

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 8:02 pm

eccole qui......
Y10 touring 1050 con impianto gpl appena montato! 85.000km immatricolata il 2 gennaio 86!
ecco il mio garage :) 39221410
Y10 GT i.e 72 cv 170.000 km completamente rimessa a nuova sia come meccanica che come interni e carrozzeria!
ecco il mio garage :) Dsc_0810
ecco il mio garage :) Dsc_0111
ecco il mio garage :) Dsc_0110
e infine la mia pluriel del 2003 1.4 benzina/gpl con 260.000 mila km sul groppone!
ecco il mio garage :) 7119_110
ecco il mio garage :) 25167510
forza forza commentateeeee Laughing Laughing

[img][/img]
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 12:29 am

mi piacciono tutte e tre in particolare la gt ie e il colore della pluriel! però la touring merita il premio rarità!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
fritzzzz
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.01.12

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 12:38 am

vanny turboie® ha scritto:
mi piacciono tutte e tre in particolare la gt ie e il colore della pluriel! però la touring merita il premio rarità!
grazie vanny,e molto difficile trovare qualcuno a cui piaccia la pluriel Smile
Torna in alto Andare in basso
cooper 80
Interventista
Interventista
cooper 80


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.01.12
Età : 44
Località : Macomer (NU)

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 1:11 pm

Caspita possiedi addirittura una touring, complimenti! Per non parlare della gt! Spero ci sarà occasione di vederle dal vivo..Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 1:26 pm

ottimo garage complimenti Smile davvero tenute benissimo e la GT come dicevi è davvero perfetta!!!

vedo che la GT ha anche il riconoscimento ASI vero?

poi potresti elencare le caratteristice della Touring? non le conosco e ne sono curioso!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
fritzzzz
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.01.12

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 1:58 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
ottimo garage complimenti Smile davvero tenute benissimo e la GT come dicevi è davvero perfetta!!!

vedo che la GT ha anche il riconoscimento ASI vero?

poi potresti elencare le caratteristice della Touring? non le conosco e ne sono curioso!! Laughing
tutte e due sono asi la touring è la Y10 piu rara in assoluto....ne hanno prodotte meno della turbo,e equipaggiata con il motore della 127 ed è il 1050 brasile con 56 cv.....ha di serie tutti gli interni in alcantara color nocciola,era l'unica all'epoca di tutta la serie e devo dire che come prestazioni non ha niente a che vedere con il fire....è molto piu brillante Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 2:44 pm

a si ho capito ha il motore dello sport depotenziato Smile

comunque non ne ho mai visto da vicino che io ricordi..!!! come mai si trovava meno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
fritzzzz
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.01.12

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 6:00 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
a si ho capito ha il motore dello sport depotenziato Smile

comunque non ne ho mai visto da vicino che io ricordi..!!! come mai si trovava meno?

perchè nell'85 quando è uscita la Y10 in listino c'era la turbo,la touring e la fire!
la turbo era particolare quindi la gente di certo non la prendeva per andare a fare la spesa dato che comunque consumicchia parecchio e la scelta rimaneva tra due y10 di cui una con il nuovissimo fire 1000 45cv brillante e parsimonioso e l'altra era equipaggiata appunto con il 1050 brasiliano si con piu cavalli ma anche piu assetato e meno moderno dato che oramai era un motore con tanti anni alle spalle!naturalmente la scelta ricadeva sul fire visto che costava pure meno...insomma la touring costava di piu era meno ''moderna''di meccanica e quindi ne hanno vendute pochissimo.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 6:10 pm

ok perfetto Smile e all'interno ha differenze?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
fritzzzz
Utente Convalidato
Utente Convalidato



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.01.12

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 2:21 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
ok perfetto Smile e all'interno ha differenze?
si è l'unica delle prime serie che hanno l'interno completo in alcantara Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeLun Gen 16, 2012 2:36 pm

a ok Smile queste vetture le tieni tutte al coperto? avete mai organizzato un raduno di Y10?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cri126
Interventista
Interventista



Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 45
Località : Settimo Torinese (TO)

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 7:23 pm

Complimenti! Vermanete un bel garage!
La touring è ormai introvabile. E' anche di un bel verde scuro. A mio parere è uno dei colori migliori della Y10.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeVen Gen 20, 2012 1:03 pm

Concordo con Cri Smile ed oltretutto è un colore che vedo resistente e poco rovinato Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 8:44 am

anche io ho una touring Like a Star @ heaven a parte i copricerchi 3^ serie e qualche personalizzazione dei miei 18 anni è tutta originale anche se ha bisogno di un profondo restauro...

ecco il mio garage :) 226914_2056813303722_1346303446_2402872_2771342_n
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:04 pm

profondo non direi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:05 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
profondo non direi Smile

mi esprimo meglio... pro-fondo... affraid
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:26 pm

di cosa necessita principalmente?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 1:27 pm

parliamone nel mio topic Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 2:39 pm

ahaha non invadiamo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
cri126
Interventista
Interventista



Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 45
Località : Settimo Torinese (TO)

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 6:17 pm

E' bellissima! Anche con i cerchi della terza serie sta benone...
Torna in alto Andare in basso
zimone-89
Interessato
Interessato



Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 35
Località : Avezzano - Roma (e ritorno XD)

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 9:09 am

veramente quei cerchi era disponibili come optional già dalla seconda serie :D solo la prima ha i Cromodora "stile Trevi" Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 2:31 pm

infatti ho notato che in Lancia usano i cerchi per vario tempo vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ecco il mio garage :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco il mio garage :)   ecco il mio garage :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ecco il mio garage :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio garage
» Salvuzzo's garage!!
» Paulfiat's Garage
» I nostri garage!!
» Ecco i miei gioiellini!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: