Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Paulfiat's Garage

Andare in basso 
+5
vanny turboie®
Mariano
Salvuzzo
Fiat Uno - LUCA88SD
paulfiat
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 8:02 pm

ho trovato tempo e voglia di fare le foto i mezzi di famiglia ... oltre la 126  Laughing partiamo da Turbo Daily 35.10 dell'89 di mio padre che si può dire che è il papà di tutte  Smile più che altro e quello che le mantiene ... di carrozzeria è un pò abbattuto e vecchio ma sotto al cofano due anni fà il motore originale l'abbiamo sostituito con un 2.9 aspirato del Daily mk3 con 50.000 km Wink che con il cambio ad innesti corti originale adattato è diventato un mostro prende le salite meglio delle discese Cool Paulfiat's Garage  Da110Paulfiat's Garage  Da210Paulfiat's Garage  Da310passiamo al'altro che ha mantenuto la mia passione fino a poco tempo fà  Rolling Eyes il mio 40 NC questo di Giugno 89 comprato nuovo da mio nonno  Wink anche questo di carrozzeria da Restauro che ho iniziato ma di motore è stato rifatto 16.000 km fà  Cool Com'era  Rolling Eyes Paulfiat's Garage  4010com'è adesso ho iniziato il restauro che conto quest'estate di finirlo  Wink Paulfiat's Garage  40r10gli interni ... e cosa RARISSIMA per un 40 tutte le spie del quadro nuove Laughing ... che ho cambiato io  Wink Paulfiat's Garage  40q10Paulfiat's Garage  40i10la familiare l'auto più amata da mio padre che non è arrivata nemmeno a 100.000 km in 12 anni  Wink ma già abbiamo dovuto sostituire praticamente tutto di meccanica semiassi,braccetti,pompa ecc. ecc. e mio padre essendo che l'adora ci butta soldi Rolling Eyes e ora che a perso la spazzola posteriore sembra che ha perso un pezzo di sè ma nuova non la stiamo trovando  Exclamation eccola è una Opel zafira elegance full optional del 2001 che al tempo io scelsi versione e colore a Tre anni  Cool Paulfiat's Garage  Za110Paulfiat's Garage  Za310Paulfiat's Garage  Za210e poi un altro mezzo che mi ha regalato mio nonno la sua ape 600 MP dell'72  Smile che vorrei anche questa restaurare e riportarla al verde militare originale  Wink Paulfiat's Garage  Ape10e ora vi presento le tre utilitarie di cui una già la conoscete BENISSIMO  Wink
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 8:12 pm

ecco l'auto a parer mio più bella Dopo la 126 Laughing ... una lancia y del 2002 con i cerchi in lega è il 1.2 benzina è di mio nonno ma la usano spesso mia mamma e i miei zii comprata anche questa da nuova  Smile Paulfiat's Garage  Y110Paulfiat's Garage  Y210Paulfiat's Garage  Y310


Ultima modifica di paulfiat il Mar Mar 31, 2015 8:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 8:19 pm

questa è la grande punto del 2006 sempre di mio nonno che ora da un anno riposa in garage prima cosa perchè attualmente non ci serve c'è l'Y  Wink ma anche perchè va cambiata la frizione e va riverniciato il cofano ant. che si è sverniciato in un punto "difetto del blu elettrico Fiat Rolling EyesPaulfiat's Garage  Gp10Paulfiat's Garage  Gp110per non farvi dimenticare di lei  Laughing e da notare che gli ho montato le frecce arancio per la piena originalità  Cool Paulfiat's Garage  K10
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 8:25 pm

E bravo Paolo Smile  ci voleva una bella rassegna!! non sapevo che stavi restaurando il 40, tienici aggiornati perchè voglio vedere gli sviluppi e sopratutto mettici cura e calma Smile 

Poi l'Ape Smile non dimentichiamola!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 8:37 pm

l'ordine nella mia testa è 126 "fatta" , 40 work in progress e prossimamente l'ape Laughing ... quest'ordine rimane solo se non entra in famiglia un altra 126 o un altra storica  Wink ... per il 40 vi terrò informati
Torna in alto Andare in basso
Salvuzzo
Staff del Forum
Staff del Forum
Salvuzzo


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 23.03.15
Età : 37
Località : Monticello Conte Otto (VI)

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 9:33 pm

L'unico del colore giusto è il 40....
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 9:37 pm

prima cosa che è rosso ... non amaranto e comunque ora lo cambio Laughing con un rosso vivace quasi rosso ferrari  Smile
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 9:39 pm

comunque Salvo ho controllato i documenti è lui del 15/06/1989  Laughing ... la 126 è di maggio
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMar Mar 24, 2015 9:53 pm

Gran bel garage Paul!! Tutti bei mezzi! Solo la Zafira mi sta un pochino sulle balle Laughing ma a quanto vedo non sta molto simpatica nemmeno a te Laughing 

La Grande Punto ha un bellissimo colore, peccato che si sia sverniciato il cofano Sad La Y è in ottima forma! ( 1.9 benzina? Laughing Laughing Laughing )

La 126 l'abbiamo già vista più volte ed è perfetta! Ottimi i 3 mezzi commerciali, gran mezzi i due Iveco e anche l'Ape è un mezzo mitico!! Smile
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMer Mar 25, 2015 2:49 pm

si la Zafira ormai ha superato la mia soglia di sopportazione  Rolling Eyes dobbiamo tornare anche nelle familiari in Fiat ... la punto modestamente il colore l'ho scelto io blu magnetico i miei nonni la volevano arancio e i miei zii nera e io ho scelto il blu a primo colpo perchè mi piaceva il fatto logo fiat blu ed auto blu  Laughing e ho convinto mio nonno a prenderla blu ... l'Y ho sbagliato e di brutto Smile ha un 1.2 16 valvole ... di carrozzeria è perfetta lo scorso mese gli abbiamo sostituito il paraurti ant. che si era leggermente crepato in più punti e l'abbiamo fatta lucidare  Cool
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMer Mar 25, 2015 3:06 pm

Tutte bellissime le auto.
La più bella in assoluto è la y,uguale a quella che aveva mio zio,però la sua era pre-restyling. Smile
Io personalmente la Grande Punto l'avrei scelta arancio,ma io sono fissato coi colori rari. Laughing
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMer Mar 25, 2015 3:11 pm

ottimi mezzi davvero ovviamente in special modo quelli storici!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMer Mar 25, 2015 3:19 pm

Allora la Y ha una bella strumentazione Smile  internamente è diversa dalle altre Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMer Mar 25, 2015 4:18 pm

si considera che questa è una Y elefantino blu Smile quasi full optional... la radio aveva quella originale ma 5 anni fà a furia di usarla male mio nonno l'ha rotta  Sad e l'abbiamo sostituita con questa ... io adoro l'accostamento tra il bianco e gli interni blu volevo emularlo anche nella 126  Smile
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMer Mar 25, 2015 11:10 pm

La Y ce l'aveva uguale un mio amico fino a luglio dello scorso anno: elefantino blu, colore bianco, interni blu però 1.2 60cv di fine 2001 con circa 170.000km... l'ha rottamata a luglio dello scorso anno dopo un guasto meccanico per una new Clio 1.5 dci, che però ha distrutto a novembre in un incidente contro un tir... ora è a piedi Shocked Si arrangia con la Panda del nonno...

Comunque anche io la Grande Punto l'avrei comprata di quel colore.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMer Mar 25, 2015 11:23 pm

Belle macchine Paolo! Complimenti!  Wink
Torna in alto Andare in basso
Cars99
Utente Certificato
Utente Certificato
Cars99


Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 14.12.14

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeVen Apr 03, 2015 2:24 pm

Ottimo garage, la mia preferita è la 126, seguita da Ape, Y e 40.

La Zafira non mi fa impazzire, la spazzola dietro dovete metterla per forza nuova? Di usate se ne trovano. Wink

Comunque vedo che hai anche lo spazio per poter mantenere tutti i mezzi, fortuna che non tutti hanno. Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeVen Apr 03, 2015 3:05 pm

126, Ape e 40 sono già in mani di Paolo, se ci finiscono anche gli altri mezzi diventerà un mega museo Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeVen Apr 03, 2015 8:40 pm

esatto quelli ormai sono sul piedistallo  Laughing ... ora farò di tutto per prendermi la Y  Cool e per la Zafira ho un ottima idea la uso come pollaio tanto ha molti portaoggetti da usare come mangiatoie e per fare le uova  Twisted Evil poi il prossimo a diventare MIO ma già lo è  Laughing e il Daily che presto dopo del 40 e dell'ape gli monterò il frontale dell'alfa romeo AR 8 che già ho  Cool e lo venicio blu con la striscia argento poi copri cerchi in acciaio e gli metto i finestrini dietro poi quando andrà in pensione anche lui lo semi camperizzo ... Luca lo sai che io ho in mente già di fare il museo e nel progetto del mega capannone che dovrebbero fare i miei zii c'è proprio al centro del parcheggio una piattaforma rialzata con la tettoia per parcheggiarci il 40 con il telone con le scritte dell'azienda e i loghi in stile vintage sugli sportelli  Cool ...ora con la scusa della pubblicità gli faccio prendere un 615 a vela pubblicitaria  Wink ...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMer Giu 15, 2016 12:54 pm

Qualcuno deve aggiornare  Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMer Giu 15, 2016 3:03 pm

ehehheeheheh
Torna in alto Andare in basso
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeMer Giu 15, 2016 5:27 pm

beh e che vi devo dire a parte il lifting a tutte il parco macchine è rimasto invariato  Wink ... ora patentato la grande punto sarà il mezzo da battaglia  Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeGio Giu 16, 2016 3:34 pm

ottimo!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeSab Giu 18, 2016 2:35 pm

Paolo e la 500??
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
paulfiat
Presidente Club Italiano Fiat 126
Presidente Club Italiano Fiat 126
paulfiat


Messaggi : 2537
Data d'iscrizione : 23.10.14
Età : 25
Località : Taurianova (RC) Calabria

Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitimeSab Giu 18, 2016 5:47 pm

la 500 ora sono uscite le targhe e dobbiamo vedere se i figli del proprietario vogliono a sto punto vendere Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paulfiat's Garage  Empty
MessaggioTitolo: Re: Paulfiat's Garage    Paulfiat's Garage  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Paulfiat's Garage
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il mio garage
» I nostri garage!!
» ecco il mio garage :)
» Salvuzzo's garage!!
» Il mini garage di Enea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: