Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 nuovo impianto!!!

Andare in basso 
+4
ste75
StefanoR
duct67
Fiat Uno - LUCA88SD
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 2:42 pm

Salve ragazzi, con la vettura nuova...arriva anche l'impianto nuovo!! è la prima cosa che monto!!! allora come mi ha consigliato Ste ho trovato i cavi simili a quelli delle saldatrici, mi hanno anche consigliato e me li danno dei cavi delle batterie per i camion..grossi e anche robusti, poi la lunghezza dovrebbe andare Wink

a breve qualche foto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 3:23 pm

ed ecco i lavori eseguiti nella nuova vettura...

tolte le casse originali ho intercettato i cavi che vanno all'autoradio e da quì li userò per mandare l'amplificazione delle casse anteriori, il kit sarà amplificato dal Sony che ho montato sulla Uno!! Il kit è quello che comprai tempo fa, un Audiola WK2PC da 60WRMS

nuovo impianto!!!  Copia_20

poi ho inserito i crossover nella portiera

nuovo impianto!!!  Copia_21

il kit nuovo, mentre lo apro e controllo come installarlo

nuovo impianto!!!  Copia_22


quì preparo la tasca per i midrange!!!

nuovo impianto!!!  Copia_23

e un pò di ferramenta per montare l'impianto!! il cantiere è in corso Smile

nuovo impianto!!!  Copia_24


poi ho anche delle casse Hertz nuove, anche queste 60WRMS ma per ora non le moto!! ora devo sentire come va questo benedetto kit Audiola!! poi si vedrà Smile

nuovo impianto!!!  Pict0310


per ora è tutto, ho avuto poco tempo!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 4:45 pm

Ma un foglio di catrame adesivo, non lo metti?
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 11:51 pm

OT, mi serve per tutt'altro uso, ma dove lo trovo un foglio di catrame adesivo??
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 10:11 am

Stefano, il catrame che dice Duct lo puoi trovare dagli installatori hi-fi car, o nei negozi che vendono accessori per il car audio... oppure vai in un negozio che vende materiale per edilizia e compri un rotolo di guaina da sottotetto......ma temo che un rotolo sia troppo....

Fiat, io domani prendo l'aereo e vengo giu'.......per assassinarti!!!! nuovo impianto!!!  16037
Perche' non hai tolto i pannelli porta per fare i lavori? Cosi potevi insonorizzare, come dice Duct.........e usare cavi adeguati per gli altoparlanti....poi hai bucato il pannello...... Evil or Very Mad il supporto pero' non lo hai...... e il woofer da 20cm come lo fai entrare?
Ti avevo suggerito di fare un 2 vie davanti.....quel kit non e' fatto per le porte, ma ormai.... silent
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 12:43 pm

Ciao ragazzi Smile il woofer entra meglio di quelle Hertz infatti oggi ho montato tutto in quella portiera!! i supporti li avevo Ste!! Smile

tornando a i tweeter dici che il positivo allora è il bianco e nero e non il nero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 12:55 pm

....i supporti per il medio dicevo......
comunque si, credo sia il bianco-nero... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 2:20 pm

li ho Ste Smile appena posto le foto vedi i supporti..!!

comunque ora ho collegato il bianco-nero al negativo, domani inverto Wink rischio di bruciarli così?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 2:33 pm

...no, non bruci niente......se per caso metti il negativo sul positivo non succede niente, sono collegati in controfase.....

...son curioso di vedere i supporti per i medi...... ma se ricordo bene i medi del kit hanno il cestello chiuso, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 3:57 pm

si Ste sono chiusi Smile perchè?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 8:41 am

....perche' cosi hai bucato il pannello porta per niente...... il medio che hai non ha bisogno di aria dietro essendo chiuso....
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 10:09 am

No nu' se face ccussì Fiat. low avresti potuto mettere medio e tweeter a montante senza scoppiare il pannello portiera. Mah...peccato, perchè prima di fare simili operazioni avrei chiesto consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 6:58 pm

no aspettate!! se non avevo forato il medio usciva troppo fuori invece così è incassato dentro e non disturba per nulla!!! altrimenti ovvio che non avrei forato Smile

poi il medio a montante non ci sta, il tweeter è sopra la posizione degli originali e va bene devo dire!

poi se vi dico una cosa mi fate arrestare...ahaha non vi dico cosa ho orinato Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 8:18 pm

Vi svelo il mistero va Smile ho acquistato e arriverà a breve l'amplificatore Caos Unlimited Raptor II

questi sono i dati:

Modello: RP2 - RAPTOR II
Tecnologia: Mosfet
Dimensioni: 32.5 x 24.0 x 6.0 cm
Potenza Massima: 1200 Watts @ 4 Ohm
Potenza Rms: 130 x 2 Watts @ 4 Ohm
Potenza Rms: 390 x 1 Watts @ 4 Ohm
Potenza Rms: 235 x 2 Watts @ 2 Ohm
Protezione surriscaldamento: 80°C +/- 5°C

Impedenza: 2 - 4 Ohm stabile
Numero canali: 1 - 2
Sensibilità: >90 dB
Risposta in frequenza: 20 - 20000Hz
Fusibile: 15A x 2
THD: < 0.08%

Manuale amplificatore: http://www.digitalmania.eu/digitalmania_hi_fi/images/rp2/raptor2.pdf


devo collegarlo al sub Caos che comprai quello a Bazooka!! Eccone i dati:

Modello: BZK 12 - Bazooka 12
Diametro: 30 cm - 12" inches
Dimensioni: 34.5 x 49.5 cm
Potenza Massima: 800 Watts
Potenza Rms: 200 Watts
Impedenza: 4 Ohm
Numero Bobine: 1

Sensibilità: >93 dB
Risposta in frequenza: 40 - 3000 Hz
Membrana: Carta non pressata
Magnete: 30 Oz
Peso: 5.5 Kg


e il tutto va collegato alla fonte che è un Sony Xplode cdx-gt540ui

https://autoconfronti.forumattivo.it/t559-regalo-di-natalesony-xplode-cdx-gt540ui

Descrizione Prodotto Sony CDX GT540UI - radio / CD / riproduttore MP3 player / riproduttore flash USB
Tipo prodotto Radio / CD / riproduttore MP3 player / riproduttore flash USB - Xplod
Dimensioni (LxPxH) 17.8 cm x 17.9 cm x 5 cm
Peso 1.3 kg
Fattore di forma Full-DIN - unità centrale fissa
Modalità uscita audio Stereo
Equalizzatore Grafica digitale - 3 bande
Preselezioni equalizzatore XPLOD, personalizzato, Vocale, Cruise, EDGE, Gravity, Space
Qtà canali / potenza di uscita max 52 Watt x 4
Radio Radio - AM/FM - 30 stazioni preimpostate
Sistema CD Lettore CD / MP3 - 10 - 20000 Hz

l'uscita RCA dovrebbe essere 4V come detto da Ste mi pare.. avete qualche consiglio per regolazioni etc? vorrei sapere anche che frequenze mettere per il sub...siate buoni non criticatemi ma consigliatemi Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 9:23 am

...che ampli hai preso? Evil or Very Mad ....e hai il coraggio di dire "siate buoni"??? Twisted Evil nuovo impianto!!!  131236 nuovo impianto!!!  16037 25 uffff.... Laughing Laughing Laughing
maremma maiala, come dicono in Toscana!!! c'e' un mio amico che vende uno Steg a 50 euro... non sarebbe stato meglio di quel.....ehm, va beh.....
che posso dirti? collega tutto per bene, fissa bene il tubo....ehm, il sub, il gain lo regoli seguendo la procedura del post che avevo fatto....poi imposti il selettore del crossover su Lo-Pass, poi regoli la frequenza a circa 90hz......poi ascolti e vedi se ti piace.....eventualmente puoi provare a invertire la fase del sub se ti sembra che il basso sia confuso...( lo sara' lo stesso.... Laughing Laughing lol! ) ops...
se non sbaglio l'autoradio dicevi che ha 2 volt....non ricordo, comunque sul libretto c'e' scritto...collega l'ampli all'uscita sub, visto che c'e' poi vai meglio a collegare gli altri ampli...
ricorda di lasciar suonare per un po' senza arrivare al massimo...
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 4:31 pm

Masochismo allo stato puro.... Fiat 003g
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 7:21 pm

grazie delle indicazioni Ste Smile come ho detto..se sento che va male vi prometto che ci monto quelle casse Hertz che ho nuove, vendo sub e ampli e ne prendo uno che mi indicate voi!!! Smile

per ora vediamo di cosa è capace questa Caos, sono fiducioso però Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 8:49 am

...Fiat, dovresti trovare una Punto con un impiantino e fare un ascolto, poi fare un confronto col tuo......cosi potresti valutare bene... Smile
le Hertz che hai, non sognarti di metterle davanti.....sono coassiali, poi sono la serie Dieci...
a te ci vorrebbe un kit Target Audio o Coral, oppure un Morel Tempo....allora si che ascolti la tua musica preferita...... Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 11:12 pm

Oggi è arrivato l'ampli Smile domani monto e vediamo!!!

Ste perchè per davanti le Hertz non fanno? ne ho visto molti che le montavano e credevo andassero bene, quelle erano destinate alla macchina di mio cugino, comprate nuove e mai montate!!!


un altra cosa!! nell'ampli cè un selettore che come nell'Audiola dice: 0db 6db 12db cosa ci metto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 10:45 am

...beh, sono delle coassiali.....ti ritrovi con voci e molto altro che provengono dal basso... poi sono la serie piu' economica di Hertz, son fatte per dare il meglio collegate all'autoradio..
il selettore bisogna vedere a che serve, credo sia il guadagno del boost bassi... anche qui bisogna provare; comincia mettendolo a zero, poi ascolta, poi a 6 ecc... comunque controlla a che serve, per sicurezza......
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 7:03 pm

Ciao ragazzi oggi ho ultimato tutto Smile devo dire che sono molto soddisfatto, ora è tutta un altra musica, rispetto all'impianto che avevo nella Uno va molto meglio, e non ho alzato naturalmente perchè devo "rodare"...!!! comunque per ora sembra che sia tutto ok, ho fatto un passo da gigante questa volta!! presto anche le foto!! finalmente tutto ordinato Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 8:49 am

....bene, l'importante e' che piaccia sopratutto a te..... Smile ora le foto, cosi ti critico un po'..... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 3:19 pm

ahaha Ste dillo che vuoi il mio sub ed il nuovo ampli Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 7:24 pm

allora ho terminato tutto Wink

eccovi delle foto dei lavori!!


nuovo impianto!!!  Pict0311


poi le tasche ultimate, è uscito un lavoro di cui sono particolarmente soddisfatto Smile

nuovo impianto!!!  Pict0312

poi ci ho messo anche i coperchi per proteggere tutto!!

nuovo impianto!!!  Pict0313


l'autoradio!!

nuovo impianto!!!  Pict0314


e il remote control dell'ampli nuovo Wink

nuovo impianto!!!  Pict0315


e finalmente un bagagliaio ordinato!!!! Smile

nuovo impianto!!!  Pict0316
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitimeSab Feb 04, 2012 9:13 am

......eheheh.... Twisted Evil ora ci penso io.... Twisted Evil e' tutto da buttare... Shocked
no...a parte gli scherzi.....in porta il lavoro e' pulito, ma.....hai fissato il woofer sulla plastica...lo stesso per il mid....
gli ampli.....li hai fissati sopra la moquette, ma immagino che ci siano le viti... cosi e' come se fossero a massa, devi isolarli dalla lamiera......
infine, mi pare che il bagagliaio non sia molto sgombro....un doppiofondo, oppure un pannello a schienale ti avrebbe occupato meno spazio....
Lo so, sono un brontolone...... 083
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo impianto!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo impianto!!!    nuovo impianto!!!  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo impianto!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 17Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il mio impianto..
» ed ecco il mio impianto!!
» il mio impianto
» Impianti Stereo
» Impianto y10 GT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: