Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Il mio nuovo acquisto

Andare in basso 
+2
Fiat Uno - LUCA88SD
Drago
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 10:48 pm

Le foto dell'interno non le ho fatte, al momento non è presentabile Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 16, 2012 11:41 pm

ok appena possibile vorrei vederlo dentro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 12:04 am

Non è il mio, ma per vedere com'è fatto internamente alla cabina, ti metto questi link Smile http://www.subito.it/altri-veicoli/motocarro-bremach-savona-43331319.htm http://www.subito.it/altri-veicoli/motocarro-bremach-verona-43689607.htm
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 1:04 am

grazie Drago sono molto interessanti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 17, 2012 1:28 am

Auguri per il mezzo Drago, io ricordo questo strano mezzo perchè lo usavano nell'anticendio e ora lo hanno spostato ad un ente no profit.

Se pre a 3 ruote era efficace, a 18 anni ho fatto il volontariato per 3 mesi nell'antincendio e lo usavamo. Lo avevo provato svariate volte perchè il collega sapeva che i giovani amano i mezzi strani Wink Laughing

Era strano un 3 ruote per quel mestiere ma però era molto efficace! £)
Torna in alto Andare in basso
Lastrace
Interessato
Interessato
Lastrace


Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 18.06.10

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 04, 2012 11:34 pm

Mio nonno aveva un Bremach così, ma parlo di tantissimi anni passati. Chissà che fine avrà fatto il mezzo, purtroppo i fratelli di mio padre in disaccordo vendettero tutto e da alora non ho più notizie ne dei trattori ne dei mezzi tra cui questo.

Drago anche se in ritardo ti faccio gli auguri per il nuovo arrivato
Torna in alto Andare in basso
Lemos_Brasil
Utente Certificato
Utente Certificato
Lemos_Brasil


Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 59
Località : Florianopolis-Santa Catarina-Brasile

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2012 12:35 am

Complimenti per l'acquisto.

hai intenzione di usare? Per qualsiasi tipo di trasporto?
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 13, 2012 11:12 am

Ciao Lemos, Drago utilizza questo mezzo per lavoro Smile
Torna in alto Andare in basso
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 14, 2012 12:36 pm

A causa del poco lavoro e quindi poco utilizzo, ho deciso di venderlo, se qualcuno è interessato :78: (i freni adesso funzionano, anzi bisogna stare attenti a non dare testate nel vetro Laughing )
http://www.subito.it/vi/50067080.htm?spoint=promomail-20121014
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 14, 2012 1:12 pm

che peccato è durato poco Sad Drago e per il prezzo più o meno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 14, 2012 6:46 pm

Oggi mi ha telefonato un tuo conterraneo Smile chiedo il prezzo che l'ho pagato (senza contare la revisione freni ed altri lavoretti) 1500 euro Neutral
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 12:36 am

chissà allora non arrivi in Sardegna Smile avete preso accordi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 7:53 pm

Ho deciso che per il momento lo tengo, anche se lo uso poco, quando devo fare piccole consegne mi serve Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 12:12 am

Dragooo!!! ahaha cambi idea così al volo? multicolorHappy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 12:28 am

Purtroppo mi affeziono ai mezzi, soprattutto dopo averli smontati e riparati Smile aveva un problemino alla frizione (che avrei comunque riparato prima di venderlo) ma adesso è a posto, aspetto solo la bella stagione per la verniciatura Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 188221 Meno male che l'ex proprietario mi aveva detto che freni e frizione erano stati rifatti da poco...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 1:12 pm

da poco quando era nuovo Laughing quindi deciso che lo tieni, che colore vorresti farlo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 1:23 pm

Si, infatti è quello che gli ho detto Laughing non so che "meccanico" abbia fatto il lavoro, ma cambiare le ganasce e non accorgersi che un pistoncino è bloccato, non mi sembra aver rifatto i freni e neanche rifare una frizione che non stacca... Il colore vorrei rifarlo azzurro originale Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 188221
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 2:35 pm

Una curiosità Drago, che vernici usi? lo fai in casa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 6:49 pm

E' già un po' che non vernicio, ma quando costruivo attezzi agricoli, usavo vernice rapida essicazione catalizzabile (quindi si può usare sia da sola, che con il catalizzatore) vedrò se usare quella, oppure vernice all'acqua.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 11:22 am

Perchè anche io vernicio in casa con le sintetiche ma solo piccole cose.

Tu cosa mi consigli per una vettura? la sintetica tipo quella della Kellycolor non mi ispira per una vettura
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 11:47 am

Non conosco la Kellycolor Embarassed , l'anno scorso ho verniciato il cofano dell'auto di mio cugino, ha comprato lui la vernice e gli hanno dato quella all'acqua, il problema sono i moscerini che si sono attaccati low e comunque non vedo dov'è l'ecologicità in una vernice che se non dai successivamente la lacca, appena la lavi va via confused E la lacca ovviamente è a solvente (oltre al costo non indifferente, per verniciare solo sopra il cofano ha speso 110 euro) Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 11:58 am

Non sapevo la storia delle vernici all'acqua che funzionassero così..!!

comunque quelle che dico io sono quelle dei ferramenta, le sintetiche che si diluiscono con il nitro Smile

http://www.kellycolor.it/files/start01.htm
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 12:17 pm

Tanti anni fa, avevo riverniciato un'Apecar ed avevo usato vernice epossidica a 2 componenti Smile cara (saranno passati 20 anni, c'erano ancora le Lire ed avevo speso 110 mila £ per 3 Kg) ma ottimo risultato.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 12:18 pm

Quindi dici che possono essere abbastanza affidabili? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Drago
Interventista
Interventista
Drago


Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 31.05.11
Età : 54
Località : Liguria

Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 12:24 pm

Se sono catalizzate, è meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo acquisto    Il mio nuovo acquisto  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio nuovo acquisto
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Arrivo nuovo nuovo, Panda!
» Consiglio acquisto Fiat 126
» Nuovo!
» Nuovo logo!!
» Nuovo iscritto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Presentazioni :: Presentaci il tuo veicolo-
Vai verso: