Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Papa', mi serve una macchina.....

Andare in basso 
+5
aita
enzotto
LucaF1987
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 18, 2012 2:13 pm

e si costano più quelli di un auto Evil or Very Mad di sicuro sarà sui 430, però Ste non farla scoraggiare perchè anche per un 60cv pagherebbe 400 lo stesso
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 9:19 am

..no, no...io cerco di darle indicazioni, se l'auto merita le dico di prenderla... poi sopratutto deve piacere a lei... e' solo un poco in crisi coi soldi....e' solo da maggio che lavora..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 12:29 pm

a quindi lavora da poco, bè allora ovviamente si sente a stretto con la spesa Evil or Very Mad molte volte come abbiamo detto costa più il passaggio del reale valore dell'auto @


alcune vetture se pur ben messe non valgono quel tanto, ma poi avevano aumentato i passaggi di recente vero?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 19, 2012 5:36 pm

si fiat anche li hanno fatto la manovra...e dire che in america un'auto ha in media 7 proprietari.quindi di sicuro costa molto meno fare il passaggio,e secondo me anche l'assicurazione ha altre prassi,rispetto a noi italiani,visto le differenze abissali di potenze e di cilindrate che ci sono.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 9:42 am

...gia', lavora da poco, ha avuto la spesa della patente cosi non ne ha molti da parte...
ci sono auto messe bene che valgono piu' di quello che chiedono, quella Punto per soli 500 euro e' un affare.... solo che spendere altri 400 per un timbro.....bah....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 1:36 pm

Si Enzo purtroppo se non ci prendono tutti i soldi non sono mai contenti, la legge in Italia era stata fatta per evitare che si comprassero "scassoni" e in modo da agevolare gli acquisti di auto "ecologiche" e nuove (che tutti si possono (permettere) Evil or Very Mad

Ste alla fine per la Punto cosa avete deciso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 9:46 am

....Punto comprata.... stasera passaggio e poi viene a casa...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 1:24 pm

benissimo Smile ci fai 2 foto Ste?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 6:37 pm

....son tornato ora, con 39 gradi..... Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 46891
passaggio fatto, 455 euro..... Evil or Very Mad
va beh.....bella, va bene ed e' in ordine......le foto non le ho fatte, ma le faro'....
ops, ha anche l'autoradio, un lettore cd Panasonic............. va beh, a mia figlia le basta...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 7:11 pm

Molto bene Ste Smile ma è una 3 o 5 P? magari un controllino pre-uso ci sta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 9:38 am

....e' una 5 porte; ma che tipo di controllo intendi? Un controllo di un meccanico?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 1:07 pm

ma no Smile olio, acqua e 2 cosette generali per vedere se è ok Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 1:51 pm

....beh, quello e' gia' stato fatto..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ago 22, 2012 2:43 pm

ok perfetto allora Smile ma in casa se non ricordo male avevate giù un'altra punto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 23, 2012 5:38 pm

...si, ma e' una 55....
Torna in alto Andare in basso
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 23, 2012 8:40 pm

ste75 ha scritto:
"- papa', mi fai l'impianto stereo?"
huhuhuhu
l'importante è che sia soddisfatta della scelta

meno male che ho preso la macchina da 2 annetti fa se no me la sognavo la polo 1.9 ç_ç
si la patente l'ho fatta 3 annetti fa D:
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 25, 2012 3:33 pm

Lw leggi nuove sono na rottura!!!


Io a papone gli chiedi se mi prestava l'auto, e invece mi ha mandato a lavorà!!!


auto regalata/meno rispetto per l'auto

auto acuistata da se/più rispetto e comprensione delle spese


bravo Ste, chi fa di mano e tasca sua capisce meglio Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 453390
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 10:34 am

....allora, dopo un po' che l'auto e' stata comprata si puo' dire se e' stata un affare buono oppure no.....personalmente dico di si, il motore si accende al primo colpo, non ci sono rumori strani, l'abs, il servosterzo, il clima funzionano....insomma va bene, anche mia figlia ne e' abbastanza contenta...... ma gli imprevisti succedono.. una sera hanno cercato di rubargli la Punto... @ per aprirla non hanno fatto nessun danno, ma poi hanno spaccato il blocchetto accensione, fortunatamente non sono riusciti a portarla via sti ***xxx***#### Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 16037
Risultato 150 euro di conto.........
Da dentro hanno rubato un paio di jeans, gli occhiali e basta....... mi piacerebbe poterli conoscere sti nobili personaggi... 111
Va beh.....speriamo non succeda piu' niente, per il resto come dicevo e' ok, e ad essere sincero, mia figlia guida piuttosto bene.... mettero' un paio di foto, ma devo farle...........
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 12:26 pm

ma sicuro che è davvero una 55? ha optional che ricordo fossero presenti solo dalla 60 in poi
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 12:48 pm

a quanto ho capito è una 75 ELX, quindi normale che abbia questi accessori Wink
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 12:59 pm

...si, ha ragione Alex, la Punto di mia figlia e' la 75 ELX.... la Punto 55 invece ce l'ha mia moglie...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 1:14 pm

che brutta cosa Ste, per carità prendono un paio di Jeans e degli occhiali.....insomma ma che gente è??? non fa mai a fidare l'auto in posti poco sicuri, anche se di sicuro non cè nulla.

Per il resto meglio che vada bene, sono contento che avete fatto un buon acquisto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 1:59 pm

....pensa che era parcheggiata in un posto completamente illuminato, con un piccolo condominio di fronte, insomma visibilissima.....eppure sti fetenti ci hanno provato.. e meno male che per aprirla non hanno fatto danni, la chiusura funziona perfettamente....
comunque son contento anche io..... cosi mia figlia puo' andare avanti un po' con questa..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 2:43 pm

penso che aprirla non sia complicato vero? alla fine quelle auto come Panda ed Uno sono un gioco da ragazzi per chi lo fa!!

Strano che però no sono riusciti ad accenderla, o erano "ancora alla prime armi" oppure sono stati disturbati
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 17, 2012 4:53 pm

...ricordo che la Uno per aprirla piegavano la porta, questa credo abbiano avuto quelle specie di chiavi che aprono quasi tutte le auto di quegli anni.... accenderla credo potevano farlo, solo che il bloccasterzo li ha fregati.....infatti il meccanico mi ha detto che hanno distrutto il blocchetto accensione per poter aprire il bloccasterzo, ma non ci sono riusciti... poi il meccanico dopo averlo sbloccato l'ha accesa coi cavi....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papa', mi serve una macchina.....   Papa', mi serve una macchina..... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Papa', mi serve una macchina.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» aprire un officina... cosa serve?
» avvistamenti auto storiche
» e questa che e'? una macchina da corsa.....
» la macchina non parte ci risiamo
» Che tipo e che marca di olio usate per la vostra macchina???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: