Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 un amplificatore sconosciuto....

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 6:54 pm

visto che vedo che siete ferrati,vorrei costruire un box per il sub più piccolo cosi da poter sfruttare il piu possibile il restante cofano che mi rimane.il problema che ho ora è che più di una cartella non ci entra.Smile....e forse ho trovato a zero spese anche un amico che mi porta la vetroresina.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 03, 2012 8:47 pm

Enzo che subwoofer monti? Smile per la cassa aspettiamo il rientro di Ste che ha i programmi per farle a misura corretta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 6:49 am

pioneer monobobina champions line
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 1:08 pm

Sarebbe questo esatto?

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 2303630846
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 1:54 pm

è questo:http://www.subito.it/accessori-auto/subwoofer-pioneer-in-box-frosinone-47611647.htm

solo che il mio ha 13 anni.comprato nella nato molti anni prima che venisse venduto in italia
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 3:21 pm

Ma lavoravi nell'esercito?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 7:28 pm

ho vinto il concorso come vfa.ma ho fatto 4 mesi per l'italia perche sono stato chiamato anche per la leva nell'esercito.da foligno a roma.passando per avellino.e poi destinazione bagnoli
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 8:45 pm

Enzotto, mi piacerebbe parlare di queste cose perchè sono appassionato di mezzi militari Smile ne parliamo in un topic? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 07, 2012 3:55 am

di mezzi storici militari ne ho visti ben pochi.facevo l'autista per i generali,ma portavo auto europee.al massimo ho portato la focus versione americana
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 14, 2012 8:39 pm

steeeg mi diresti cosa ti serve per fare il calcolo della cassa armonica??
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 2:05 am

Enzo i dati "thiele e small" li possiedi?
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 8:27 am

sfortunatamente no visto che il sub come detto ha una vita.dovrei smontarlo e vedere la sigla.
comunque è un 400wrms
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 1:26 pm

Enzo sai la sigla del modello esatto? così i dati si recuperano Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 21, 2012 3:54 pm

no percio dovrei smontaro
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 22, 2012 12:14 am

e si Smile ma volevi rifare una cassa a misura?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 22, 2012 2:00 am

se lo monti da tanti anni così lascialo stare Smile se va bien tanto meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 2:53 pm

la cassa armonica e il sub suonano bene,visto che il progetto è stato fatto da un istallatore,ma,penso che si possa migliorare,visto che nel cofano non ho spazio visto che:
ho il rotino dell'impianto a gas,la cassa armonica,due ampli,e la ruota di scorta,e infine la borsa degli attrezzi per smontare la ruota.speravo di fare uno smontaggio degli ampli,li metto sotto il sedile dell'auto.una cassa armonica spalmata su tutta l'area del cofano,e il sub che invece di sparare nel cofano messo orizzontale.spero di essere stato chiaro...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 24, 2012 2:58 pm

Enzo quindi il tuo cofano è pieno zeppo Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 8:17 am

si infatti se vado a fare la spesa metto tutto sul sedile posteriore.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 1:09 pm

ti capisco bene Smile bè volendo si potrebbe fare una cassa più piccola Smile però dev'essere un gran bel sub quello che hai Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 25, 2012 1:45 pm

perchè??ho amici che hanno ancora i vecchi gm e suonano ancora al massimo,vuoi dire che i vecchi sub sono migliori dei nuovi?io avevo il sigillo made in usa,questo me lo ricordo,ora la pioneer è made in cina?
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 1:46 am

i GM sono la classe di amplificatori che preferisco di quegli anni Cool

i subwoofer old della Pioneer sono stupendi, i nuovi sono buoni ma cinesari low Enzo il tuo è ottimo materiale, ma di quello serio Wink tienilo, non ne trovi altri così Smile 99
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 11:50 am

be su questo non ho mai avuto dubbi,in quanto del vecchio impianto ho salvato solo il sub e gli ampli,che per altro non ho pagato,visto che a volte mi capitava di vendere amplificatori,e quelli vecchi me le regalavano.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 2:39 pm

Enzo quindi hai anche molto materiale fermo?

Ma alla fine questo ampli lo hai testato per bene?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 26, 2012 6:56 pm

tanto materiale fermo no,l'impianto funziona,per cosi dire,visto che oggi una coppia di casse amplificate non si muovevano.devo controllare tutto.
come ampli ho un alpine vecchia scuola,80wrms
una coppia di woofer black line 80wrms che costano poco ma hanno pure i filtri passabasso passaalto.
coppia di tweteer dragster
altro paio di ampli,un mp4 tv,altri due wf non so la marca una tromba dragster(una si è fusa)
cavo ottico,cavi rca,spinette legno mdf,viti per legno.trasfomatore 220\12 per qualche lavoretto a casa.
l'amplificatore che parlavamo in questo post,cavo da 10 che facevo gli impianti fotovoltaici,siluri per fusibili,e altre mille sciocchezze.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un amplificatore sconosciuto....   un amplificatore sconosciuto.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un amplificatore sconosciuto....
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» il semaforo: questo sconosciuto!
» Problema uscita amplificatore
» Consiglio per un piccolo amplificatore
» Consiglio per un amplificatore
» Amplificatore per JBL GT4 1000w (250w rms)?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: