Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Woofer Ciare CH 250

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 10:25 am

....non mi ricordo piu' in che auto li metterai..... confused in questo periodo ho il cervello che fa sciopero...
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 1:08 pm

ste75 ha scritto:
....non mi ricordo piu' in che auto li metterai..... confused in questo periodo ho il cervello che fa sciopero...

beh forse non l'ho ancora detto..
l'auto è una fiat punto prima serie a 5 porte..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 2:00 pm

...non l'avevi detto? beh, allora so che il mio cervello non e' del tutto in sciopero....
..quindi su una Punto prima serie..... avro' anche io da lavorare su un auto molto simile alla tua(75 Elx).. ho gia' un progettino di base da sviluppare, ma lo faro' piu' avanti......
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 2:22 pm

La mia è la 55 cavalli.. Laughing
Stamattina ho iniziato con sql audio, a prendere le misure per il fissaggio degli anelli, in portiera..
Il tuo proggeto sarà un spl o un sql??
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 2:35 pm

...mmmhh.. allora la tua e' come quella che ha mia moglie...
il progetto e' puro SQ... Smile
Mi raccomando, fa foto dei lavori che fate, mi piace molto vedere quel genere di lavori.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 15, 2012 3:00 pm

aspettiamo aggiornamenti ragazzi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 1:41 pm

ste75 ha scritto:
...mmmhh.. allora la tua e' come quella che ha mia moglie...
il progetto e' puro SQ... Smile
Mi raccomando, fa foto dei lavori che fate, mi piace molto vedere quel genere di lavori.. Smile

Sisi Laughing
Però dovrete aspettare un po..il lavoro non mi permette sempre di poter lavorare sulla macchina..
Tra l'altro domani dobbiamo montare i nuovi pezzi sulla macchina di sql audio wuindi sulla mia staremo fermi..
Foto promesse.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 16, 2012 7:59 pm

Ok perfetto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 9:24 pm

ragazzi aggiorno la situazione..
il ciare ch 250 lato passeggero ha cominciato tutto ad un tratto a suonare ad intermittenza..
così ho controllato il woofer e grattava..
l'ho portato dal rivenditore (è da 1 mese che li posseggo e si e no ci ho suonato solo 2 volte!), l'ha smontato e ha trovato l'avvolgimento surriscaldato..mi ha detto che la garanzia non rientra..
ma davvero avrei perso 50 euro di woofer??
eh stiamo parlando di CIARE, non di cineserie! boh!
voi cosa ne pensate?
il woofer lato guida invece funziona bene..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 8:52 am

....potrebbe anche essere un woofer Morel Ultimo, ma se gli mandi un segnale distorto lo rompi lo stesso......e l'ampli che hai purtroppo si comporta cosi, poca potenza e pure con tanta distorsione.....tieni anche presente che il tuo Ciare regge poca potenza, ecco fatto il danno...
spesso succede che se ne rompe uno... la garanzia copre solo i difetti di fabbrica, quello che e' successo a te non lo e'....e poi son solo 50euro, non ti e' andata cosi male...
Ecco perche' dico di evitare sempre le marche scadenti....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 10:20 am

Veniva amplificatore con un hertz he 4 che ora ho tolto.
Ste mi consigli di comprare piu in la lo stesso woofer o di cambiare completamente marca e potenza?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 10:26 am

....anche gli HE4 non sono granche'....
ma a parte questo, Ciare e' una signora marca, potresti vedere altri modelli oppure andare su altre marche....altoparlanti ad alta efficienza ce ne sono, meglio anche se ne prendi con maggior tenuta....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 12:31 pm

conosco un rivenditore che mi ha fatto sentire sul suo fronte da urlo dei woofer sottomarca da 150 watt rms cadauno..
praticamente lui possedeva in portellone gli steg doppio cono, quelli con la punta (adesso non ricordo il modello)..mi ha detto che è riuscito a far realizzare da un tecnico, dei woofer, senza marca, coi stessi parametri dello steg..
morale della favola..il woofer sottomarca una volta provato (e l'ho sentito sia io che sql audio) suonava quasi quanto allo steg!
il prezzo è di circa 40 euro cadauno..spingeva il fronte con un ground zero 2800.
quindi mi fermo a pensare..se mi convenga o meno..
i prossimi woofer vorrei metterli tutti e 4 uguali con 150-200 watt rms cadauno..
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 1:25 pm

ciao audio spl qualche volta li andiamo a guardare (puoi vendere il singolo )doppio cono in internet ,,,,,,,,,,,
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 1:30 pm

mi sa che è la migliore cosa venderlo..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 1:46 pm

...Steg doppiocono? no, se hanno la punta e' un ogiva, ma altoparlanti Steg doppiocono non ci sono...
comunque sia, io per natura mia sono molto diffidente, perche' ho incontrato un po' troppe persone che dicevano di saper fare di tutto, ma poi......erano solo tante chiacchere.
Quel che voglio dire e' che non ci si deve fidare ciecamente di cio' che dice la gente ma solo di quello che tu ascolti....se sei riuscito ad ascoltare gli Steg e poi questi altri woofer e ti son piaciuti di piu', allora vai sul sicuro... meglio ancora se riesci ad ascoltare altri woofer, cosi da avere un idea piu' ampia...
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 2:01 pm

si questo è anche vero..
per i woofer di sottomarca non parlo per sentito dire..nemmeno io mi fido di quello che dice la gente..l'ho ascoltati..
i woofer doppiocono di cui parlavo sembravano della steg..allora devo magari aver visto male..ma il marchio è steg..
prima di comprare, (cosa che non farò adesso, visto che i ciare doppiocono li ho comprati 1 mese fa e non ho intenzione di buttare via di nuovo dei soldi su dei woofer), stavolta farò piu attenzione..mi farò un giretto di marche e quant'altro..
ste hai consigli su woofer?? ormai avrai capito qual'è il mio stile di musica..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 2:11 pm

...mah, gli Steg ci sono i modelli con ogiva e con parapolvere a cupola ma doppiocono proprio no...
si, ho capito cosa preferisci.... pero' non saprei cosa suggerirti, dovresti dire che budget hai, cosi qualcosa potrei dire....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 2:15 pm

beh il budget dipende..con 85 euro avevo preso i ciare doppiocono..
con lo stesso prezzo sull'usato cosa si trova? e sul nuovo?
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 2:20 pm

secondo me e meglio se ti butti sul nuovo vedi tu
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 2:27 pm

...mmmhhh... son d'accordo con SQL, se parliamo di altoparlanti meglio il nuovo.... sull'usato non saprei dirti proprio perche' non ho mai seguito il mercato degli altoparlanti usati...
con 100euro e' dura.... dovrei dare un occhiata perche' a memoria non saprei proprio....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 3:15 pm

ok vabene.. Smile
nel mentre vedo cosa riesco a trovare io..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 6:20 pm

...prova a vedere se trovi i woofer Sica, oppure i Sonora, non so i prezzi ma mi dicono che sui fronti da urlo li usano....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Woofer Ciare CH 250   Woofer Ciare CH 250 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Woofer Ciare CH 250
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciare Home Made
» sub woofer anteriore
» Kit Woofer-Midrange e Tweetter
» Woofer doppia bobina.
» Quale woofer per un fronte da urlo??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: