Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Che lavoro fate?

Andare in basso 
+9
ciggio
StefanoR
Zingaro
bobhunter89
carapintadas
Maury
ste75
Fiat Uno - LUCA88SD
Albe78
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 10:46 am

Una domanda che specco si fa conocendosi:Che lavoro fai?
Io sono ferroviere mi occupo della manuetnzione dei treni regionali presso Officina Manutenzione Ciclica di Voghera e getsisco una piccola officina di autoriparazioni dietro casa.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 1:15 pm

Ciao Albe, per conoscerci mi pare ovvio!! Allora io lavoro nel azienda di famiglia... mio padre con mio zio hanno un piccolo vivaio per piante e io do una mano in casa, conto presto che con HF89 possiamo aprire un officina per conto nostro... siamo da almeno 3 anni aspettando per farlo... credo che sia arrivata l'ora!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 1:57 pm

Bello mio padre ora pensioneto è giardiniere un lavoro che da soddisfazione ti auguro di riuscirci presto io per la mia oficina ho vomitato l anima non è statato facile affatto sopprattutto all inizio.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 11:18 pm

Albe dimmi un po.. ora apro un topic quì proprio per questo argomento
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 9:18 am

Su come aprire un officina.Sarebbe interessante si comincia dall attrezzatura che serve e poi si va ala burocrazia.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 11:58 am

nel topic parliamo prima di attrezzatura poi della burocrazia?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 7:41 pm

Ok via con l attrezzatura.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 4:01 pm

ragazzi che siete tutti disoccupati?? mai nessuno ci ha detto nulla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 5:31 pm

...mah, io vivo di rendita.....ho vinto al superenalotto circa 100milioni di euro.... geek confused
...a questa domanda rispondero'...ma non subito... Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Albe78
Veterano Qualificato
Veterano Qualificato



Messaggi : 2465
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 46
Località : Pavia

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 6:29 pm

Beato te io l unica coa che ho vinto è un mazzo di carte da scala alla lotteria dove lavoravo prima.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 11:20 pm

io cerco di lavorare....magari....se avessi un lavoro!! Come detto sopra aiuto mio padre ma il futuro lo vedo grigio molto molto grigio...
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 9:39 am

...cavolo...se davvero avessi vinto, non so dove sarei ora...negli USA....boh..
Purtroppo il lavoro manca dappertutto, qui che c'e' sempre stato ora e' difficilissimo trovare... anzi, continuano a chiudere..
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 9:54 am

...ooppss.. ho dimenticato..
il lavoro... allora, io facevo un lavoro che mi piaceva molto, veramente...facevo la raccolta rifiuti; nello specifico con un Ape 500diesel andavo nei posti segnalati a raccogliere rifiuti particolari abbandonati, come frigoriferi, tv, mobili.... in pratica raccoglievo quello che i "furbi" abbandonavano sotto i cavalcavia, lungo le strade eccetera; lavoravo a Treviso per l'azienda che si occupava di questo. L'orario era dalle 5 e mezzo di mattina alle 11.30...sabato compreso, poi basta.....la domenica si faceva dalle 5 fino alle 9, ma in quel caso facevo il "normale" netturbino....ovviamente anche a Natale, Pasqua ecc...Pero' mi piaceva molto..e il pomeriggio potevo dedicarmi alle passioni.. poi ho avuto l'incidente, da allora non posso lavorare..
purtroppo tutt'ora non sono in condizione....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 1:01 pm

Si Ste ricordo che mi dicevi dell'incidente..mi spiace molto Sad quindi ora sei fermo peccato Sad infatti se ti piaceva anche posso immaginare il segno indelebile che lascia dentro. Ora praticamente non potresti sforzare?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 1:52 pm

...cavolo se mi piaceva......la mattina mi svegliavo senza sforzo, andavo molto volentieri.....
Purtroppo devo fare attenzione, ho avuto danni anche alla schiena e basterebbe poco per trovarmi su una sedia.... non so per quanto tempo devo andare avanti cosi, nemmeno i medici sanno darmi una scadenza.....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 4:51 pm

Cioè Ste avanti così in che senso? che migliori o no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 5:14 pm

...miglioramenti.....mah... mi e' andata di lusso che ora sono in piedi, cammino, ma per 4 mesi son stato in sedia...adesso non si sa se recupero di piu';
non sanno dirmi niente per ora..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 5:43 pm

Siamo un po ot Ste ma.. Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 5:47 pm

.....e' una cosa che mi perseguita....sono un OT vivente.... :D
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 11:17 pm

Buone notizie!! per 3 ore al giorno sono stato assunto da una cooperativa regionale per fare manutenzione del verde nel mio paese. Il lavoro dura 15 mesi per uno stipendio di 400E mensili. Meglio di niente in questo caso, poi dopo le 3 ore di lavoro ogni mattinata mi dedicherò alla 126 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 9:13 am

..Bene!! mi sembra poi che sia anche un bel lavoretto.. quanti giorni alla settimana lavorerai?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 12:47 pm

penso 5 Ste, 3 ore al giorno così a metà mattina mi calo nei lavori sulla 126 Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 8:32 pm

bravo fiat bisogna sapersi accontentare.... cosi' guadagni qualche soldo e nel frattempo restauri l' auto Wink
Torna in alto Andare in basso
Maury
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1249
Data d'iscrizione : 15.09.10

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 8:37 pm

ste75 ha scritto:
...cavolo se mi piaceva......la mattina mi svegliavo senza sforzo, andavo molto volentieri.....
Purtroppo devo fare attenzione, ho avuto danni anche alla schiena e basterebbe poco per trovarmi su una sedia.... non so per quanto tempo devo andare avanti cosi, nemmeno i medici sanno darmi una scadenza.....

O.T. (cavoli cosa ti è successo ? da come descrivi roba seria spero che torni in forma al 110% ) fine O.T.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitimeDom Gen 30, 2011 8:49 am

..grazie dell'augurio Maury...
un ubriaco e' stato.. incidente stradale, nel quale ho perso un amico e ho avuto molti danni fisici...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che lavoro fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che lavoro fate?   Che lavoro fate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che lavoro fate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» MEZZI da LAVORO
» Se volete un lavoro....
» Indovina il Mezzo da Lavoro!!
» Sicurezza basilare per il lavoro fai da te
» Usa, General Motors taglia forza lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: