Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Vi presento la mia auto

Andare in basso 
+3
Fiat Uno - LUCA88SD
enzotto
sql audio
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeSab Nov 24, 2012 3:29 pm

salve a tutti.
come promesso ecco le foto della mia auto Laughing
ve la presento:

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/825/55037107.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/528/dsc00492wv.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/255/dsc00500hl.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/59/dsc00949wn.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/594/dsc01325h.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/259/foto0018ih.jpg/
https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/12/foto0019um.jpg/
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeSab Nov 24, 2012 5:14 pm

wow ottima auto(ho la versione 5 porte) e dovrebbe essere la mk2(faro basso)
ottimi componenti,e istallazione estrema:)
hai fatto tu i lavori?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeSab Nov 24, 2012 5:28 pm

davvero un bel lavoro complimenti Smile ci vuole tanta pazienza per fare tutto questo ma ne vale la pena Smile in portiera che componenti hai?

gli ampli con il sub sono ottimi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeSab Nov 24, 2012 6:01 pm

La macchina è stata realizzata da sql audio e me..
Anche se l'ingegnere è lui Smile
Ci lavoravamo poche ore al giorno..piu che altro per noi è un puro passatempo.. Laughing
Per i componenti la parola ad sql Laughing
Torna in alto Andare in basso
aita
Interessato
Interessato
aita


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.07.12
Età : 35
Località : Agordo BL

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeSab Nov 24, 2012 8:43 pm

scusate ma ci saranno dei pigroni come mè.... riporto le foto xD

Vi presento la mia auto  55037107



Vi presento la mia auto  Dsc00492wv

Vi presento la mia auto  Dsc00500hl

Vi presento la mia auto  Dsc00949wn

Vi presento la mia auto  Dsc01325h

Vi presento la mia auto  Foto0018ih

Vi presento la mia auto  Foto0019um


veramente un bellissimo lavoro, piacerebbe pure a mè fare un front simile anche se mi accontenterei di 2 16 un 10 e un tweeter ^^
difficile il lavoro con la vetroresina?
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeSab Nov 24, 2012 8:50 pm

be pure io mi aggiungerei alla lista...
ho una punto uguale,ho già montato un sub da 16,5 un wf da 20 e una tromba.vorrei costruire un'alloggio per le tre casse e impellarlo.cosa mi serve,e cosa devo comprare?
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 10:18 am

ciao enzotto ti serve solo un po di esperienza un po di fantasia e un po di ore al giorno da dedicare
Torna in alto Andare in basso
sql audio
Interventista
Interventista
sql audio


Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 35
Località : agrigento

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 10:20 am

comunque grazie per i complimenti fiatuno/126
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 10:23 am

....bravo Sql, un bel lavoro..... molto ben fatta la verniciatura delle tasche, gran lavoro in bagagliaio..... complimenti, sono sicuro che la tua auto farebbe una gran bella figura ai raduni..
Aita, non e' difficile fare le tasche per la tua..... aspetta ancora un po', poi ci troviamo.... Wink
Fiat, in porta ha woofer Hertz, nel triangolo mid e tweeter Hertz e a montante tweeter Hertz...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 12:04 pm

Grazie ancora ad Aita per aver riportato le foto Laughing Ste comunque non conoscevo queste Hertz sai? ma sono le spl show?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 1:08 pm

....no Fiat, sono le HV... e' la serie V-Cone, ma e' in giro gia' da anni....ora la serie HV ha il cono fatto in questo modo, e l'hanno chiamato V-Cone..


Ultima modifica di ste75 il Dom Nov 25, 2012 1:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 1:29 pm

a capito Ste Smile si imparano sempre nuove come, e vedendole così ho capito che certi marchi tarocchi copiano la forma delle protezioni per imitarle
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 1:42 pm

...purtroppo questo accade spesso.....le solite marche ciofeche scopiazzano.. Evil or Very Mad ho visto in internet un autoradio che somiglia molto alle Alpine per via della disposizione dei pulsanti.. ma basta che sono gia' molto ot.....
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 1:50 pm

aita ha scritto:
veramente un bellissimo lavoro, piacerebbe pure a mè fare un front simile anche se mi accontenterei di 2 16 un 10 e un tweeter ^^
difficile il lavoro con la vetroresina?

lavorare con la vetroresina è tutta una questione di calcolo, nonchè di precisione..
se sbagli in quello allora sei fregato..
bisogna quindi tenere conto dei millimetri e dei centimetri che la tela+resina, richiederà..tutto qui..certo anche un po d'esperienza Laughing
inoltre la resina va diluita con del catalizzatore in %
se hai altri dubbi o vuoi info, non esitare a chiedere Smile
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeDom Nov 25, 2012 8:41 pm

che dici spl ci scambiamo fb?se no qui si intasa il tutto
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeLun Nov 26, 2012 1:00 pm

enzotto ha scritto:
che dici spl ci scambiamo fb?se no qui si intasa il tutto

Ok ti mando un mp..
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 5:59 pm

aggiunto...
Torna in alto Andare in basso
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeMar Nov 27, 2012 6:45 pm

enzotto ha scritto:
aggiunto...

accettato..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeMer Nov 28, 2012 6:05 pm

poi fateci sapere però Smile così vediamo i lavori che si faranno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Audio Spl
Interventista
Interventista
Audio Spl


Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 04.11.12
Località : Sicilia

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 5:43 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
poi fateci sapere però Smile così vediamo i lavori che si faranno Smile

certamente Laughing
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeGio Nov 29, 2012 8:42 pm

fiat io vorrei se qualcuno mi fa da maestro,smontare completamente l'impianto.
costruire una cassa armonica meno prepotente di quella che ora c'è.
creare un kick panel per il woofer e trombe(da sostituire,anche se funzionano bene)
passare i cavi casse nei fori originali delle porte.
eliminare la scheda elettrica per non far friggere lo stereo,o spostarla da qualche lato.
usare quell'ampli 4 canali,o prendere qualcosa di molto più serio(audison,coral,impakt,o ground zero)
finire la 500,montando un bell'impianto stereo e altre migliaia di cose.
il fatto che sto lavorando,devo accendere un cero a tutti i santi,e pian piano mettendo i soldi da parte tutti i sogni potranno essere realizzati(non voglio la luna).
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 8:39 am

...per imparare Enzo, occorre molto tempo...ci sono tante variabili che puoi capire solo mettendo mano, soltanto con la teoria in questo settore fai poco....Per tirare dei cavi basta un po' di volonta' e capacita' di osservazione, cosi come per costruire una cassa o una tasca...ma poi se si vuole far bene una cassa occorre saper fare le simulazioni coi programmi specifici...
installare semplicemente dei componenti non e' poi cosi difficile, ma poi bisogna saper come farli suonare bene, e qui viene il difficile.... Ma sopratutto occorre avere bene le idee chiare, se no si finisce col buttare soldi senza ottenere niente.....
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeVen Nov 30, 2012 7:02 pm

be io non devo andare a fare gare,il mio è solo una voglia di ascoltare musica in auto,senza troppi stravolgimenti e spese folli
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 8:23 am

...non c'entrano niente le gare e tantomeno le spese folli, io gare non ne faccio......installare un impianto, anche semplice, e poi farlo suonare bene comporta il risolvere i 1000 problemi che ci sono in un abitacolo... se una persona vuole ascoltare bene la musica deve installare bene tutti i componenti, poi tarare..... se non si fanno queste cose ci si accontenta di quel che ne vien fuori, cioe' un suono non troppo piacevole.........
Non serve comprare i migliori componenti per avere un impianto bensuonante, basta fare i lavori come si deve.....
Torna in alto Andare in basso
enzotto
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 612
Data d'iscrizione : 15.07.12

Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitimeSab Dic 01, 2012 9:18 pm

ste a questo mi affido a te,hai un nuovo alunno da inculcare la tua sapienza:D:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi presento la mia auto  Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento la mia auto    Vi presento la mia auto  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi presento la mia auto
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)
» Auto Ecologiche a impatto 0 e auto Ibride
» Pubblicità auto dalle riviste di auto e non.
» Mi presento
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: