Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Finalmente patentato

Andare in basso 
+4
Fiat Uno - LUCA88SD
vanny turboie®
enzotto
Alex147ts
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 9:46 pm

LucaF1987 ha scritto:
Auguri Alex e fanne buon uso dlla patente Wink

Grazie Luca, a me la patente serve sicuramente non la butto nel cesso rischiando peraltro la vita Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 3:09 pm

Alex che tuo padre sappia, ne passano di Linea in concessionaria?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 3:38 pm

Quelle che ho visto circolare erano tutte immatricolate nel 2009, anno in cui sono arrivate a Torino un paio di stock, ora come ora non saprei... dovrei chiedergli ma dubito che ce ne siano Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 3:41 pm

davvero un peccato Sad quindi qualche stock era arrivato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 3:53 pm

si si qualcosa è arrivato, ma credo abbiano fatto fatica a venderle tutte, ecco perché non ne hanno più richiesti... ricordo l'annuncio di una T-Jet full opt a km0 a 12.900€ incluso il GPL e di tempo x venderla ce ne hanno messo, nonostante il prezzo conveniente Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 3:56 pm

azz se avessi la possibilità ed a quel prezzo non ci penserei 2 volte Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 4:27 pm

si ma ti garantisco che ce ne hanno messo di tempo.. se ricordo bene l'ultima volta che ho visto l'annuncio era aprile 2010, e l'auto era immatricolata a luglio 2009.... purtroppo qui in Italia non ha mercato, ecco perché non è importata
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 21, 2012 11:18 pm

un vero peccato comunque.... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 25, 2012 7:53 pm

Oggi per un pelo abbiamo rischiato un incidente. Guidava mio padre (stavamo tornando dal ristorante dove abbiamo fatto il pranzo di Natale), strada statale, 80km/h la velocità, a bordo strada c'erano un gruppo di 5 cani probabilmente scappati da una cascina vicina, uno di loro si butta in mezzo strada, mio padre lo vede solo quando ce l'ha davanti, non ha frenato... in quel momento ho pensato " lo investiamo" e invece riesce ad attraversare la strada passando a 2 centimetri da paraurti!

Mi giro indietro, altri 2 cani hanno attraversato la strada subito dopo di noi, uno di loro l'ho visto rotolare sull'asfalto, l'auto dietro di noi accosta a bordo strada e la fila di auto si ferma... Investito in pieno.

Meno male che non è successo a noi, ma giuro che quando ho mi sono visto il 1°cane davanti ho avuto paura, anche se non stavo guidando io!

La strada è proprio pericolosa.
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 12:28 am

Brutta cosa Alex...mi dispiace sopratutto per il cane... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 9:03 am

...mi sa che hai visto poco Alex, purtroppo a volte capitano situazioni molto, molto peggiori....
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 9:43 am

Io non stavo guidando, ma ero seduto nel posto centrale posteriore. Però trovarti davanti un cane, soprattutto quando stai viaggiano a velocità non proprio bassa, non è una bella situazione. Noi abbiamo avuto fortuna, e anche il cane che ci ha tagliato la strada ne ha avuta, purtroppo l'auto che viaggiava dietro di noi credo che non abbia avuto nemmeno il tempo di capire che cosa stesse succedendo.

Poi, come dice Ste, ci sono situazioni ben peggiori di questa...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 10:26 am

...sicuramente non e' una bella situazione, non ci sono dubbi....
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 1:19 pm

Nono troppo tempo fa (1 anno circa) in una strada di montagna ho visto una Seicento che ha preso in pieno una mucca, sai cosa è succeso? un miracolo per il guidatore, era solo ma il tetto della vettura ha pressato anche i sedili e i VDF lo hanno tirato fuori, non si sa per quale assurda coincidenza il alto guida è restato più intatto del resto...neanche sulla pressa della demolizione quella vettura si sarebbe più schiacciata.
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 1:46 pm

sti caxxi! Shocked Shocked Shocked

Si è salvato x miracolo Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 3:15 pm

con una mucca ne ho visto anche io, ora non ricordo l'auto ma mi pare fosse una punto come la mia....brutta botta!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 4:03 pm

immagino... con una mucca sfasci completamente la macchina, come con i cinghiali Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 26, 2012 11:55 pm

infatti idem i cinghiali, ore che ricordo quando avevo circa 10/12 anni un cane Maremmano ci attraversò la strada e lo colpimmo con la Innocenti Clip, distrutta all'anteriore Sad il cane invece scappò... faro, paraurti, mascherina e fianchetto sostituiti....
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 10:04 am

...anni fa una persona stava percorrendo una strada sul bosco, ad un certo punto si trova due cavalli in mezzo... Shocked andava tranquillo quindi si ferma in tempo senza problemi, crede che i cavalli si spostino ma niente..... allora suona il clacson..... niente....suona ancora e si avvicina con l'auto...un cavallo si innervosisce, va dall'auto e gli tira due calci.. fiancata distrutta.. silent
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 11:58 am

i cavalli se si innervosiscono iniziano a dare "zampate" sulla carrozzeria...

I cinghiali li abbiamo trovati un paio di volte, l'ultima 2 anni fa alle 2 del pomeriggio!!!!! Shocked Poi era capitato anche una mattina intorno alle 5, 3 cinghiali (madre+ 2 cuccioli) che attraversavano la strada, visti all'ultimo ma andavamo piano e ci siamo fermati in tempo Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 3:28 pm

gli animali per strada così sono pericolosi....poi anche i cavalli e i cinghiali sono tosti Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 7:51 pm

passino i cinghiali... ma mucche, cavalli, cani ecc. andrebbero guardati e non lasciati liberi!
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 27, 2012 9:05 pm

Laughing Anche la strada andrebbe guardata Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 28, 2012 3:45 pm

in effetti Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 02, 2013 1:09 pm

Alex dopo qualche tempo come va con la guida??? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Finalmente patentato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente patentato   Finalmente patentato - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente patentato
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» FINALMENTE!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: