Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Subaru Vs Nissan

Andare in basso 
+2
StefanoR
senso7
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 4:13 pm

davvero carina Smile e non sapevo questa cosa degli spessori Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 04, 2013 8:17 pm

Qualche video simpatico Smile


Video commerciali, gli americani son sempre un po' sboroni buhahahah

Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 1:18 am

Stefano ma la tua da quanto la usi per drift?
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 1:53 am

Io non drifto, quando vado in pista faccio time attack, ma ho diversi amici che fanno drift alcuni anche campionati e/o sono istruttori.. io mi diverto a guardarlo ogni tanto, ma non sono fissato col drift..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
senso7
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.01.13

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 2:36 am

Forte il drift, non dev'essere facile..
Cavolo stavo osservando le foto del bianco, ma il tetto si leva? Spettacolo sta cosa.. Resta la parte centrale! Comunque Ste ho letto le tue modifiche, poco mostro la tua, un Ferrari sta dietro...
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 11:16 am

Sì, si chiamano T-TOP i due tetti si tolgono, si mettono in due tasche nel bagagliaio (fattele dare) e diventa tipo targa.. bello anche togliere i parasole e con solo i vetri d'inverno.. :-)
la mia diciamo che è divertente... ;-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 11:20 am

...Stefano una curiosita'.... il bagagliaio della tua Nissan quanto e' grande?
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 12:49 pm

Non è piccolissimo è che non è molto alto, ma è largo e abbastanza profondo.. qua si vede, non è la mia è una foto presa in rete mi sono accorto che non ho mai fotografato il vano bagagli :D
Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Nissan-300zx--1990-97-turbo-24v-cat-2-2-11

In merito ai tetti qua si intravede la mia coi tetti rimossi:
Subaru Vs Nissan - Pagina 2 041020081250

questa un'altra americana con un kit estetico ma si vede anche meglio
Subaru Vs Nissan - Pagina 2 13b

qui la mia coi tetti montati da dentro senza le coperture interne parasole (anche queste da farsi dare)
Subaru Vs Nissan - Pagina 2 DSC07510

Aggiorno anche con la tabella degli Step di preparazione secondo STILLEN che è la società di preparazione di Steve Millen pilota Nissan che con la 300ZX ha vinto 5 campionati IMSA (attenzione che in Europa la 300ZX veniva venduta limitata a 284 CV DIN, mentre in USA veniva venduta con 300CV e poi sono SAE):
Stock 300ZX - 300 hp
Stage 1: 320 hp @ 10psi (0.69bar) - Performance Exhaust system
Stage 2: 340 hp @ 10.5psi (0.72bar)- Hi-Flow Intake
Stage 3: 396 hp @ 13.5 psi (0.93bar)- Computer Chip
Stage 4: 405 hp @ 13.5 psi - Larger Intercoolers
Stage 5: 418 hp @ 14.5 psi (1.0 bar)- Electronic Boost Control
Stage 6: 450 hp @ 16.5 psi (1.14bar) - Larger Turbos and Injectors
Stage 7: 520 hp @ 16.5 psi - More tuning / dual intake
Stage 8: 620 hp - Larger turbos and injectors
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 3:14 pm

Ste chiedevi del bagagliaio per vedere che impianto ci stava??? Laughing


StefanoR tu gli stage gli hai tutti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
senso7
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.01.13

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 4:05 pm

StefanoR ha scritto:
Sì, si chiamano T-TOP i due tetti si tolgono, si mettono in due tasche nel bagagliaio (fattele dare) e diventa tipo targa.. bello anche togliere i parasole e con solo i vetri d'inverno.. :-)
la mia diciamo che è divertente... ;-)

Cazz...... ma che spettacolo, anche il discorso invernale! Bellissimo... Domani finalmente ho tempo e lo chiamo, in sti giorni penso sempre al nissan, spero sia fattibile! Lui sembra uno che ci tiene, mi preoccupa lo scannamento dovuto al drift.. anche se comunque non sarà stato quotidiano.... penso che sia violentata per bene la macchina nei traversi a limitatore... Anche se comunque diciamo che gira quasi a vuoto senza sforzo..
Torna in alto Andare in basso
senso7
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.01.13

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 4:07 pm

.... la tua diciamo divertente....???
... ci fosse la russa direbbe.... DICIAMOOOLO..
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 4:59 pm

Fiat Uno/126 ha scritto:
Ste chiedevi del bagagliaio per vedere che impianto ci stava??? Laughing

Ah molti patiti degli impianti hanno sacrificato TUTTO il bagagliaio per metterci degli impiantoni ma a parte che è poco pratico poi metterci 2 quintali di peso su una sportiva dal mio punto di vista ha poco senso..

Fiat Uno/126 ha scritto:

StefanoR tu gli stage gli hai tutti?

Io sono a cavallo tra stage 5 e 6, più verso il 6 ma non ho iniettori maggiorati

senso7 ha scritto:
StefanoR ha scritto:
Sì, si chiamano T-TOP i due tetti si tolgono, si mettono in due tasche nel bagagliaio (fattele dare) e diventa tipo targa.. bello anche togliere i parasole e con solo i vetri d'inverno.. :-)
la mia diciamo che è divertente... ;-)

Cazz...... ma che spettacolo, anche il discorso invernale! Bellissimo... Domani finalmente ho tempo e lo chiamo, in sti giorni penso sempre al nissan, spero sia fattibile! Lui sembra uno che ci tiene, mi preoccupa lo scannamento dovuto al drift.. anche se comunque non sarà stato quotidiano.... penso che sia violentata per bene la macchina nei traversi a limitatore... Anche se comunque diciamo che gira quasi a vuoto senza sforzo..

I T-Top sono un plus che a me piace un sacco: in primavera guidare senza tetti nelle strade di montagna è una goduria :D e d'inverno danno una bella luminosità all'abitacolo.. poi con il travetto che unisce la cornice del parabrezza al rollbar posteriore rimane comunque assolutamente rigida come se fosse chiusa, d'altronde il telaio della Z32 prevede nelle zone critiche uno scatolato quadruplo per cui anche con i T-Top è il 31% più rigida della precedente Z31 in versione con tetto chiuso.

E' vero che è uno che ci tira, ma se ha l'olio fresco, è anche difficile sfruttarla al 100%.. per dire di serie il VG30DETT ha le bronzine in Kelmet che è una cuprolega che si usa normalmente solo nelle bronzine dei motori da competizione.

senso7 ha scritto:
.... la tua diciamo divertente....???
... ci fosse la russa direbbe.... DICIAMOOOLO..

pirat lol!


e ho anche fatto una partenza anche abbastanza schifosa..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 5:00 pm

ah il video era 1,5 stage fa.. diciamo 25/30cv fa..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 6:44 pm

..si, infatti io chiedevo per vedere se ci si poteva fare qualcosa, pero' senza strafare....ho visto qualcosa come ha detto Stefano ma cosi no..... un lavoro pulito e discreto si puo' fare tranquillamente, ovvio pero' che se si prevede di andare a girare in pista no, non va bene allora....
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 7:11 pm

Ma dici dietro? lì di fianco coem vedi di serie ci sono degli ellittici coassiali, davanti sono in portiera, io ho messo dei 2 vie con wooferini da 160 e 2 tweeterini a cupola in alto attaccati ai triangolini degli specchietti.. però ci manca un po' di forza in basso.. ci vorrebbe un piccolo sub... ma non so proprio dove metterlo.. forse sotto il sedile passeggero alzandolo leggermente..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
senso7
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.01.13

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 2:26 am

Cerco che rispetto alla subaru ha delle belle rifiniture.. avevo un S3 anni fa con pelle bianca, sedili elettrici riscaldati.. ero abituato bene diciamo Smile ora è tutto più grezzo rallystico anche se non mi dispiace devo dire.... la posizione di guida del 300ZX è distesa?.. vedo il centrale bello alto mi piace molto..
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 2:57 am

La 300ZX Z32 all'epoca aveva finiture e materiali di alto livello, ogni esemplare veniva collaudato singolarmente e c'era un adesivino nel vetro posteriore laterale destro "Nissan Excellence Quality" con la firma del capo collaudatore che l'aveva provata e approvata prima dell'uscita dalla fabbrica.
Gli esemplari EU avevano tutti gli interni in pelle e il clima automatico digitale: regoli solo la temperatura interna e se vuoi la ventilazione standard, alta o bassa, poi il sistema regola al velocità dei flussi, la direzione e la distribuzione dell'aerazione automaticamente con vari sensori di temperatura ed irraggiamento.
La posizione di guida è "old style" sdraiata, ma il sedile regolabile elettricamente (nel 1989!) anche come alzata del cuscino sia sotto le ginocchia sia, indipendentemente, come seduta, oltre che come inclinazione e (manualmente) come larghezza dei fianchetti permettono di trovare la posizione più comoda anche se il volante è fisso.
La cosa comoda è che hai tutti i comandi secondari sui satelliti ai lati del volante, non stacchi mai le mani più di 5 cm senza doverli andare a cercare in giro per la plancia, gli unici sulla consolle centrale sono regolazione elettrica altezza fari e regolazione elettrica specchietti (riscaldati)
Anche i comandi del cruise control (altra chicca per il 1989) sono sul volante
Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Dsc01094ua9
Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Dsc01988nz5

Curiosità, sai vero che i fari della 300ZX che erano un primato per l'epoca (i primi polielissoidali con inclinazione vetro a 60° coperti da 5 brevetti) furono adottati oltre che dalla Nissan R390GT anche pari pari dalla Laborghini Diablo restyling quando abbandonò i fari a scomparsa? Wink

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Lambo
Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Lambo_2
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 9:28 am

StefanoR ha scritto:
Ma dici dietro? lì di fianco coem vedi di serie ci sono degli ellittici coassiali, davanti sono in portiera, io ho messo dei 2 vie con wooferini da 160 e 2 tweeterini a cupola in alto attaccati ai triangolini degli specchietti.. però ci manca un po' di forza in basso.. ci vorrebbe un piccolo sub... ma non so proprio dove metterlo.. forse sotto il sedile passeggero alzandolo leggermente..

si, guardavo il bagagliaio e si potrebbe fare un lavoretto discreto ma per alloggiare un paio di ampli e un sub...
davanti hai dei woofer da 16 in predisposizione, immagino pero' che le porte non sono insonorizzate, anche questo ti penalizza la resa dei woofer...un piccolo sub da sottosedile potresti farlo, se non vuoi mettere un sub classico in bagagliaio piu' il suo ampli necessario... Senza spendere cifre, basta comprare un woofer puro da 16cm, fargli la cassa reflex e metterlo sottosedile, se ci sta.... pero' un piccolo amplificatore ti diventa necessario..
le coassiali dietro sono inutili...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 12:46 pm

davvero un sacco di cose molto interessanti sto leggendo con interesse Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
senso7
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.01.13

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 1:18 pm

Dal video sembra bella aggressiva Stefano, prende giri di brutto, a parte il partenzino, quando attacca è finita! Posso sapere quanti cv hai? E la coppia?

Davvero particolari gli interni, bellissimi, a parte che sembrano nuovi, mi piace il discorso di tutti i comandi sul quadro, spettacolo il montante centrale, particolare il freno a mano così spostato, belli assolutamente anche i sedili..

Fari del Diablo, ormai sta Z32 mi sta conquistando.. ;-)
E ne ho anche trovata un altra, tutta originale, ora sì che sono indeciso!

Anche in questo caso è disponibile allo scambio alla pari! Ho il link di Autoscout24 ma non posso ancora inserirlo, devo essere iscritto da 7 giorni e questo è il 6... Comunque su Autoscout24 è di Pesaro, ha 149.000 km, costa 8.000€, blu, del 1995, se fate la ricerca la trovate, altrimenti domani possiamo inserire il link!

Certo, quella di Torino se è a posto ha molto di più!

.. come la vedete la cosa?

;-) grazie del supporto...!!
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 2:54 pm

ora vado a vedere su autoscout Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:11 pm

Nel video aveva sui 370cv con 45 kg/m ma aveva già le pulegge alleggerite e il volano alleggerito scomponibile..

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=218000694&cd=634892485380000000 questa?

Allora questa è una fine serie del 1995 con il doppio airbag quindi un po' più pesante, non conosco al sua storia ma sembra in ordine, allo stesso prezzo ce n'è una del 1993 ad Udine che puoi già iscrivere storica.. Wink
Certo questo stock son tutte da preparare, io non farei cambio alla pari..
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
senso7
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.01.13

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:31 pm

Sì quella!
Torna in alto Andare in basso
senso7
Visitatore
Visitatore



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.01.13

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 3:33 pm

Io onestamente se è a posto punterei su quella di Francesco di Torino, la bianca adesivata! Poi insomma lavori ne farò anche io, in ogni caso, è normale! Smile
Torna in alto Andare in basso
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 07, 2013 7:42 pm

senso7 ha scritto:
Io onestamente se è a posto punterei su quella di Francesco di Torino, la bianca adesivata! Poi insomma lavori ne farò anche io, in ogni caso, è normale! Smile
Beh si la bianca ha più materiale
:-) Magari
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Contenuto sponsorizzato





Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Subaru Vs Nissan   Subaru Vs Nissan - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Subaru Vs Nissan
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» NISSAN Terrano II
» Nissan Micra K11...Cigolii
» Nissan Note 2013
» NISSAN 300ZX Z32 manuale d'officina
» NISSAN VG30DETT un motore innovativo..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Area Amministrativa :: Sondaggi-
Vai verso: