Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto? Empty
MessaggioTitolo: Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto?   Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto? Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 11:51 am

..Ovviamente credo che un solo cd sia impossibile da dire quindi potremmo dirne due o tre a patto che siano i vostri preferiti in assoluto.
Personalmente mi chiedo perche' ho scritto questo, visto che dirne due o tre mi e' impossibile.... ma ci provo...
il primo e' Hotel California degli Eagles..... poi i Metallica con Kill 'em all..
infine una compilation che mi sono fatto, genere Swing/jazz, artisti vari....
Come dicevo ne avrei altri senza i quali non mi metterei mai in viaggio ma questi tre sono fra i miei immancabili..... ora, a voi la parola... Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto? 594169 99
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto?   Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto? Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 1:27 pm

ottimo topic e pure divertente Wink immancabile una raccolta anni 80 (personalizzata) una 90 (personalizzata) per il 3 ci devo pensare ma non è semplice Laughing
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto?   Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto? Icon_minitimeSab Gen 05, 2013 3:24 pm

anche io di solito raccolta 80/90 e poi ovviamente minimal Smile ultimamente non sto più usando i CD ma solo la pennina, molto più comoda direi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto?   Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 8:33 am

...giusto Fiat, non ho pensato alla chiavetta.....va bene lo stesso, purche' nella chiavetta ci siano quei due o tre album irrinunciabili...
piu' comoda ma meno qualita'.....(OT: pensare che chi ha la porta usb puo' collegarci un player o Iphone o hard disk e riversarci musica in formato FLAC...ottima qualita'..)
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto?   Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 1:07 pm

Ste e tu anche in passato sempre la stessa musica? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto?   Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto? Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 1:39 pm

...no, se torno indietro a quando avevo 20anni o giu' di li, ero un estremista....solo e soltanto Metal, a volte un po' di Hard Rock....poi ho ampliato poco dopo i 30anni coi generi che ascolto tutt'ora...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto?   Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Qual'e' il vostro cd che non deve mai mancare in auto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Borchia Fiat 500/600/850 a quale auto apparterrà?
» Le Hits del vostro giorno di nascita!!!
» Cosa ne pensa il vostro meccanico
» Microcar e Minicar, un vostro parere!!
» La vostra prima auto? (ma anche tutte le auto avute)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Musica, Cantanti ed Album-
Vai verso: