Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)

Andare in basso 
+3
Zingaro
StefanoR
Fiat Uno - LUCA88SD
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
StefanoR
Utente Certificato
Utente Certificato
StefanoR


Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 04.04.11
Età : 53
Località : Bologna

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 6:12 pm

Carino! finalmente lo vediamo.. Smile
Vogliamo anche il panino con la pecora bollita, col caglio e col casu marzu Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.rwdclub.it
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 6:35 pm

Laughing Non li fotografare i prodotti, vanno a male....
...spediscili 27 8-3 che in pancia non si guastano 27
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 9:26 am

......il solito Zingaro.... Laughing lol!
bello, mi piace.... mi son sempre piaciuti i locali piccolini, tranquilli.... solo una cosa, rendi vivaci i muri, non so come pero'...... poi magari fa una bacheca dove metti i manifesti di qualche raduno tuning, gare audio, rally eccetera... avete anche una gran bella pista di motocross in Sardegna, a Riola Sardo......e' vicina? va beh, punta sui motori per attirare ancora piu' persone.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 12:00 am

grazie a tutti Smile chissà come andrà a finire però....oggi la sovraintendenza per i beni culturali mi ha negato il consenso per mettere l'insegna, e quindi sono fregato...purtroppo ha una porticina non visibile... la mia insegna è da 1,60x50 mentre quella che c'era prima era lunga 5mt....io dico ma cosa hanno in testa? a parte le altre 1000 rotture che ho avuto questa non ci voleva, mi stanno mettendo i bastoni tra le ruote malamente credetemi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 23, 2013 9:50 am

...robe all'italiana, un classico......uno cerca di darsi da fare e lo stato gli mette una valanga di difficolta'.....
pero' se gli portavi una bustarella immagino che avresti un insegna da 10mt............
siamo l'unico paese messo cosi....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 9:00 pm

Dopo soli 3 mesi siamo già al capolinea di quest'avventura andata male.

Purtroppo per una serie di cose non è andata bene, prima di andare definitivamente sotto devo fare il possibile per chiudere senza problemi. Non è stata questione ne di non saper fare, di errori o di altro ma mi sono accorto in prima persona della vera mancanza di denaro nelle persone. Essere in prima linea e vedere cosa cè da pagare, vedere le spese, vedere gli incassi e il modo in cui pagano ti fa capire immediatamente della brutta e cruda realtà che si sta creando nel nostro paese.

Vedere il locale vuoto, vedere anche poca gente, sapere che tutti non stanno lavorando ha fatto si che l'economia si fermasse. Forse ho sbagliato il periodo, forse ho sbagliato altro ma la storia non si fa con i "se" come ben sappiamo. E' stata un esperienza utile devo dire che mi ha insegnato alcune cose, fatto capire molte e sopratutto che mi ha dato un pò di amarezza. Certo si potrebbe dire "dopo solo 3 mesi" ma il fatto è che in un paese di 3000 abitanti, con paesi confinanti sotto i 1000 danno immediatamente l'andazzo fisso e si capisce che non cè troppa via di sbocco.

Ora vedremo che fare, qualcosa mi dovrò pur inventare no? Purtroppo sarà uno dei tanti bui capitoli di un economia che non regge....


ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Reichstag-1945-21
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 10:28 pm

azz mi dispiace davvero tanto, che peccato Sad

Molte volte dipende dalla zone in cui sei, in un piccolo paese è difficoltoso ahimé...

Ma ora cosa hai idee su che cosa fare?
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 15, 2013 11:06 pm

Non so Alex, penso che tornerò alla meccanica o all'agricoltura da dove avevo lasciato.

Certo che non fa piacere buttare così i soldi ma forse era destino, speriamo solo che la cosa cambi seriamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 10:07 am

.....maledizione, mi spiace....ma mi dispiace parecchio...
Adesso ti sei reso conto di come veramente e' messa la gente, oramai siamo al limite... qui da me la situazione e' uguale, locali gia' avviati da tempo e molto frequentati hanno chiuso, cosi come altri generi di negozi, oppure officine, imprese edili, concessionarie d'auto, moto e pure di mezzi da lavoro.... Non dipende dal posto, e' dappertutto, citta' o paesino e sta peggiorando...
E pensare che in Carinzia o in Croazia ad esempio, chi apre un attivita' ha molti aiuti e pochissima burocrazia..
Comunque Fiat, mi dispiace e mi fa rabbia vedere giovani con tanta volonta' come te che ci provano ma vengono "affossati" dallo stato....e' una cosa indecente..
L'economia potrebbe reggere se non ci fossero certi parassiti a Roma in primis.... @
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 12:57 pm

Ops... Laughing Aspettavo il panino io.... Laughing leggimi in MP
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 8:22 pm

Ti ringrazio Ste, purtroppo è la triste verità....ma tu pensa che ho speso più per documenti che per attrezzature, ora mi aspetto la batosta trimestrale di IMPS e INAIL che saranno belle grosse.....

Zingaro letto e risposto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 8:37 am

...gia', la cosa piu' assurda che ci sia... ma perche' bisogna pagare se ancora non si e' cominciato a lavorare? Assurdo, solo qui succedono ste cose.....
Ma hai pensato di andare via? Non dico negli USA, ma in Croazia per esempio.... li un attivita' la metti in piedi e lavori, ma sopratutto hai molte agevolazioni....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 1:06 pm

Ho letto oggi della Croazia Ste, penso che quest'anno vedrò cosa trovo quì e dopo di che bisognerà decisamente spostarsi.

Secondo me la Croazia farà un grosso salto in avanti come economia che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 17, 2013 1:40 pm

...lo sta gia' facendo, il turismo va alla grande ma poi ci sono molte attivita' che hanno appena aperto e lavorano.....e tante erano in Italia e stavano per fallire....
Qui da noi, in tutta Italia, sara' sempre peggio..... ormai non c'e' piu' niente..
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 12:53 pm

Quoto, la Croazia ha fatto passi da gigante negli ultimi 10 anni, soprattutto nel turismo Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 3:15 pm

ma ci rendiamo conto che in Italia avremmo tutto e non lo sappiamo sfruttare?? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 18, 2013 4:00 pm

Non siamo noi che non lo sappiamo sfruttare Fiat, ce lo stanno distruggendo. Con i trattati europei. Ma sino a quando ci rechiamo alle urne, delegando altri a decidere per noi e diamo autorità ai governi invece di dare autorità a noi stessi, i risultati non possono essere che questi.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 19, 2013 8:38 am

..infatti, come ha detto Zingaro non e' colpa nostra....in Italia abbiamo tutto, ma hanno distrutto tutto.... potremmo essere una potenza mondiale, ma invece hanno mangiato tutto....
e ora sono nuovamente li che blaterano..... ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 16037
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 23, 2013 10:35 pm

Caro Luca, apprendo solo ora. Mi spiace davvero tanto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 3:42 pm

Speriamo di tirarci fuori da questo momento poco favorevole in tutto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 26, 2013 5:31 pm

Hai provato a guardare su subito.it o su ebay annunci? Li ci sono un sacco di annunci di offerte di lavoro di tutti i generi magari trovi qualcosa Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 7:16 pm

Sto controllando Alex Smile speriamo bene Smile qualcosa anche se di provvisorio lo devo trovare a tutti i costi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 29, 2013 7:39 pm

Si, anche qualcosa di provvisorio, poi tu sei in una zona turistica non dovrebbe essere difficile trovare qualcosa soprattutto in questa stagione Wink
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 7:43 pm

non credere Alex, cercano gente con esperienza, poi hanno già quelli delle stagioni passate e sopratutto molti sono restati a casa nonostante da qualche anno lavorassero sempre in alcuni villaggi o ristoranti....io poi sono proprio all'interno e quì il turismo..chi lo vede?? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 30, 2013 8:49 pm

Ma a quanti km sei dal mare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)    ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ed ecco perchè sono più assente..un valido motivo :)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» è scattato l'antifurto senza motivo
» Carburanti, quali e perchè.
» Manutenzione e Riparazione dell'Alternatore.
» Perche' e' importante l'alimentazione nel car audio.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: