Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...

Andare in basso 
+2
Fiat Uno - LUCA88SD
ste75
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 2:15 pm

...che dire? La voglia di cose diverse si fa proprio sentire, sopratutto dopo aver parlato con chi ha' gia' fatto questi passi, ma piu' che altro dopo aver ascoltato i loro cambiamenti...... e io?
Forse adesso tocca a me, ma le idee sono un po' troppe...
Direi comunque che sarebbe ora che sperimentassi alcune strade che fin'ora non ho mai toccato...
Quindi, la mia idea che e' tutta da sviluppare, sarebbe questa: via il fronte a 3 vie misto attivo/passivo, via l'attuale configurazione del sub e....via la sorgente e il crossover elettronico.
Al momento mi fermo qui, spero vivamente che passi Duct a dirmi la sua ma ovviamente sono benvenuti i pareri e le idee di tutti....Smile 
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeMar Ott 15, 2013 5:41 pm

.....nel post sopra ho dimenticato alcune cose, ovvero cosa ho a disposizione, come sono messo come insonorizzazione, alimentazione e cablaggio; l'insonorizzazione c'e', ma si puo' perfezionare; l'alimentazione e' ok, il cablaggio anche, probabilmente da adeguare alla nuova configurazione..
Materiale c'e', sub e ampli dedicato+ 2 ampli per il front+woofer da 16cm e tweeter.. L'autoradio vorrei cambiarla, ma in ogni caso c'e'....ho il crossover elettronico che vorrei togliere, ma se serve e' li....
La(o le)idea che vorrei fare: front a 2 vie biamplificato+sub in cassa.(che tipo di cassa?)
front a 2 vie in "dual stereo"+ sub..
i woofer, installati in porta ben insonorizzata ma piu' in alto..oppure in cassa chiusa messi sempre in alto...
Per il sub vorrei tentare il carico simmetrico..
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 2:41 pm

Bene Ste, anche se molte parole per me sono "sconosciute"

Potresti spiegarmi cosa significa front "dual stereo" e subwoofer a carico simmetrico?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 2:59 pm

.....il dual stereo significa usare un ampli per il lato destro e uno per il sinistro, ma non messi a ponte..
in pratica l'ampli ha tutti e 2 i canali in funzione, uno per un woofer l'altro per un tweeter....
il sub in carico simmetrico, ho scritto qualcosa sulle varie configurazioni, ma in breve si tratta di una cassa divisa in due, una parte chiusa l'altra reflex; il woofer emette con una parte in chiusa e l'altra in reflex.....
ecco dove ho scritto:
https://autoconfronti.forumattivo.it/t225-tipologia-dei-subwoofer
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 3:23 pm

ok Ste ogni tanto una rinfrescata serve Smile ovviamente gli ampli per i 2 lati devono essere uguali giusto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 3:31 pm

..si, esatto.....identici...
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeVen Ott 18, 2013 1:36 pm

....parlando di sorgenti, mi attira moltissimo questa.
http://www.pioneerelectronics.com/PUSA/Car/CD-Receivers/DEH-80PRS

ma anche questa, e' davvero molto interessante:
http://www.clarion.com/it/it/products/2013/audio/source_unit/1din/CZ703E/it-it-product-hi_1259680291366.html

entrambe sono dotate di un valido dsp, quello Pioneer e' un po' piu' completo...costano un prezzo ragionevole, con meno di 300euro si trova la Pioneer mentre la Clarion la si trova a circa 220/230euro....

....poi ci sarebbe pure questa:
http://www.kenwood.it/products/car/autoradio/sintolettori_cd/KDC-BT92SD/
e' dotata di dsp ma purtropponon l'ho mai ascoltata... la si puo' trovare fra i 170 e i 200euro.....
Non prendo in considerazione le Alpine, in quanto le ultime CDA117 e CDA137 oltre a costare piu' di 300euro hanno un dsp quasi inutile se non ci compra il PXA-H100(altri 100euro circa) e non suonano come suonavano tempo fa....Crying or Very sad 
Di Alpine potrei guardare l'usato ma spenderei comunque attorno ai 200euro, quindi sarebbe meglio una nuova come la Clarion...
Utilizzando una sorgente col dsp avrei la gran comodita' di poter regolare tutto dalla sorgente oltre a poter collegarci un HD con moltissima musica in formati come il Flac.....
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeVen Ott 18, 2013 2:18 pm

....scusatemi ma mi lascio andare ai sogni...... questa non sarebbe mica male:
http://clarion.com/ca/en/products/2012/HX/source_units/HX-D3/ca-en-product-pf_1259583451616.html

e pure questa....
http://www.pioneer.eu/it/products/121/121/61/DEX-P99RS/page.html

...anche usate, mi accontenterei....
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 1:33 pm

Esteticamente tutte molto ok, però non le conosco Smile cosa è il DSP?

Poi la Clarion non credevo facesse ottimi prodotti, così come la Kenwood......pensavo fossero cose più "hobbystiche" Smile



Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 1:58 pm

...beh, l'estetica non la considero piu' di tanto...anche se la P99 e' tremendamente bella...
il DSP e' il processore(Digital Signal Processor), che racchiude crossover multivia, equalizzatore e allineamento temporale... tutte le sorgenti citate sopra lo hanno
La Clarion ha sempre fatto sorgenti top, purtroppo certe non le trovi qui...Evil or Very Mad 
Kenwood forse si sta svegliando e ricomincia a proporre cose qualitative...
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 2:52 pm

ok ottimo a sapersi Smile so che prima Clarion era avanzata, poi era un pochino sparita almeno nella mia zona
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeMer Ott 23, 2013 2:58 pm

...diciamo che in tutta Italia non arrivavano piu' i modelli top.... all'estero hanno continuato...
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 1:20 am

che poi la CLarion sino a poco fa la vedevi anche ai rad Wink mentre dei sub di ebay paghi il marchio ma è una cosa orrenda


Ste75 a che punto seii con i lavori?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 9:49 am

....no, niente lavori adesso...... prima si fa il progetto e io sono in questa fase ora... non avrebbe senso fare lavori senza aver deciso cosa fare....
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 1:17 pm

pensavo avesi il progetto bene in mente, magari un autoradio con schermo?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 2:27 pm

...no, serve tempo anche per fare un progetto, se fatto con criterio... non si tratta solo di comprare;
No, di un'autoradio col monitor non ci faccio niente e non sono nemmeno adatte allo scopo, oltre a non essere niente di speciale come suono e dotazione..
Torna in alto Andare in basso
LucaF1987
Intenditore
Intenditore
LucaF1987


Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 26.02.12
Età : 37
Località : Cagliari

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 1:08 am

ma è vera questa cosa che quelle con lo schermo vanno più male per fare impianti?? mica lo ho mai capito!
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 8:26 am

...dipende....che vadano male no, ma dipende da cosa si vuol fare...
se uno vuole la qualita' difficilmente usera' una sorgente con monitor anche per fargli leggere i cd, sempreche' non abbia un uscita digitale..
poi ovviamente dipende da cosa si compra... quelle che trovi su ebay fanno pena...
Torna in alto Andare in basso
duct67
Car-Audio Expert
Car-Audio Expert
duct67


Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 07.09.11
Età : 56
Località : Veglie ( LE )

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 11:44 am

Beh! ste che dirti,con il tutto attivo hai molta più dinamica, non attenui nulla, è lo sai Smile , il sistema dual mono per il fronte potrebbe andarci basta trovare ampli che si comportino bene in mono. specie se devi montare un doppio MB poi  dalle mie parti si dice " cì cangia 'ddifrisca" cioè chi cambia si riposa/allevia.
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeMar Ott 29, 2013 1:58 pm

ciao Duct....
si, voglio passare all'attivo sia per i motivi che dici ma anche per la maggior possibilita' di regolazioni, cambio altoparlanti ecc, rispetto al passivo...
aspetta, no il dual mono....il dual stereo vorrei fare, mi incuriosisce parecchio e chi lo ha fatto ha avuto buoni risultati....
La mia idea di base sarebbe, sorgente con dsp+front a 2 vie biamplificato+sub... Partendo da questa base vorrei vedere come installare i mw ad esempio, fare il dual stereo o no, progettare un bel simmetrico per il sub.....
Devo vedere anche cosa riutilizzare..... tu che ne dici dei miei tweeter(Focal TN 51) in un 2 vie?
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeGio Nov 28, 2013 4:58 pm

Ciao Ste, come va il progetto?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 8:41 am

....ciao Luigi....sei venuto a trovarmi qui....
beh, il progetto prosegue, lentamente ma prosegue.....
praticamente e' certo il passaggio dal 3 vie al 2 vie, ampli, woofer e tweeter penso di usare quelli che ho adesso; non sono ancora sicuro di che genere di cassa fare al mio sub, si vedra'....
infine, la parte piu' importante e' la sostituzione autoradio, che autoradio non so...  oltre a quelle citate sopra sto pensando a dei modelli Alpine usati, quando le Alpine suonavano bene.... solo che dovrei prendere anche la centralina per l'usb, visto che vorrei collegarci un hd....
Questo e' il progetto, per ora, vedremo entro quanto posso metterlo in pratica, nel frattempo sto facendo prove....Smile
poi visto anche la sempre maggior scarsita' di soldi, se riuscissi a vendere un po' di roba che ho sarei facilitato nel proseguimento..... vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeVen Nov 29, 2013 10:12 pm

Ehehehe son venuto a trovarti! Laughing
Adesso hai il doppio sedici? Lo lasci oppure passi ad un woofer per portiera?
Cos'è la centralina per l'usb e l'hd? scratch 
Si può montare un'uscita usb ad un autoradio che non ce l'ha?
Torna in alto Andare in basso
ste75
Top Forum Member
Top Forum Member
ste75


Messaggi : 13236
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 58
Località : volpago del montello ( TV)

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeSab Nov 30, 2013 8:53 am

...avevo il doppio sedici, adesso e' da un po' che ho un solo woofer per porta; non ho rifatto le tasche cosi sembra ci sia ancora il doppio sedici..
La centralina usb e' un "dispositivo" che va collegato alla presa per il cd changer dell'autoradio e che mette a disposizione una porta usb in quelle autoradio che non ce l'hanno; avendo una porta usb e' poi possibile collegare un hard disk(oltre alle chiavette) cosi si possono caricare nell'hd molte ore di musica in formato Wave, oppure in Flac.... che sono formati di qualita' pari al cd..
Si puo' avere una porta usb( non e' un uscita...) in quelle autoradio che non ce l'hanno, ad esempio nelle Alpine CDA 9835(ottima autoradio) mettendo la centralina KCA420i si puo' collegare un iPod o un hd; la Pioneer invece ha la centralina CD UB100 che si puo' collegare solo se nell'autoradio c'e' l'ingresso IP-Bus.... c'e' da dire che non costano poco, circa 100euro piu' o meno....
Torna in alto Andare in basso
Luigi94
Intenditore
Intenditore
Luigi94


Messaggi : 739
Data d'iscrizione : 10.12.12
Età : 30

Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitimeSab Nov 30, 2013 5:55 pm

Ah capito, non hai rifatto le tasche!
Capito anche cos'è la centralina per l'usb, già è molto comodo un hd!
Ma musica in formato Wave oppure Flac dove posso trovarla?
Nella pioneer deh 1300mp non ha l'IP-Bus vero?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Empty
MessaggioTitolo: Re: Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...   Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Smonto tutto?... quando la voglia di altro si fa sentire...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un altro pilota italiano muore..
» un altro marchio storico italiano venduto....
» tutto sui modellini
» Auguri a tutto il Forum!!!
» Auguri a tutto il Forum!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Musica in Auto :: Car Audio in generale-
Vai verso: