Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 BMW Serie 2 Active Tourer

Andare in basso 
+2
Enea
cingo89
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeLun Apr 21, 2014 5:32 pm

cosa ne pensate ?? a me piace
BMW Serie 2 Active Tourer 265ceb322093588

http://www.alvolante.it/categoria/bmw-serie-2-active-tourer
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeLun Apr 21, 2014 5:36 pm

Non fatemi essere volgare, va'! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeLun Apr 21, 2014 5:37 pm

Enea ha scritto:
Non fatemi essere volgare, va'! Laughing
ok non te piace abbiamo capito
Torna in alto Andare in basso
Enea
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Enea


Messaggi : 21224
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 33
Località : Catania

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeLun Apr 21, 2014 5:48 pm

Esattamente. Diciamo che è tutto il contrario di quello che dovrebbe essere una Bmw. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/studiograficocarattere
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeLun Apr 21, 2014 5:55 pm

Enea ha scritto:
Esattamente. Diciamo che è tutto il contrario di quello che dovrebbe essere una Bmw. Wink
lo so primo la trazione anteriore pure la bmw incomincia a fare tipo alfa romeo "su alcuni modelli la bmw" tanto la vendono lo stesso se prezzo e quello che dico 25.000€ è quello reale io la vado a provare quando esce se mi trovo bene con la mia altezza un 1.95 un pensiero c'è lo faccio e prende il posto del cr-v
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeLun Apr 21, 2014 7:57 pm

Tristezza infinita, non si capisce se è un suv o un monovolume, ricorda un pò la Mercedes Classe B, che però è tutta un'altra cosa... Cingooo punta su auto migliori, non su ste porcherie... se proprio vuoi una BMW prenditi una serie 1 o una serie 3, ma non ste cose... dai siamo sinceri, con la BMW non c'entra proprio nulla...
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeLun Apr 21, 2014 10:04 pm

BMW Serie 2 Active Tourer Multiples_vomito


Esprimo cosi la mia emozione vedendo quest'auto. Laughing
Torna in alto Andare in basso
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeLun Apr 21, 2014 10:32 pm

mariano ha scritto:
BMW Serie 2 Active Tourer Multiples_vomito


Esprimo cosi la mia emozione vedendo quest'auto. Laughing

io ci faccio così con la duna, arna ognuno a suoi gusti
Torna in alto Andare in basso
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeLun Apr 21, 2014 10:41 pm

Alex147ts ha scritto:
Tristezza infinita, non si capisce se è un suv o un monovolume, ricorda un pò la Mercedes Classe B, che però è tutta un'altra cosa... Cingooo punta su auto migliori, non su ste porcherie... se proprio vuoi una BMW prenditi una serie 1 o una serie 3, ma non ste cose... dai siamo sinceri, con la BMW non c'entra proprio nulla...
si vede che un monovolume la serie 1 non mi piace e non ci vado al 100% sono troppo alto il serie 3 mi piace ma cerco auto lunga 4,40 non di più per problemi di posto qui i box sono lusso stanno a 50.000€ di soli 20mq, ideale è una smart ma non voglio comprare pure se sono tanto tentato di comprala e già provata ci vado sulla seconda serie
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 12:18 am

Io sono do parte... però la mia la dico lo stesso  lol! 
Premetto che mio padre ha una 520d mia mamma ha avuto la 120d e la 320d, io al posto tuo lascerei proprio stare il marchio... la fattura del Bmw è stata a febbraio di €53.320 e ne vale si e no €30.000, la pelle fa schifo, le plastiche sono meglio quelle della Punto, i fari quando prendi le buche ballano, impianto stero da  BMW Serie 2 Active Tourer 131236 e poi altre cosucce che non sto ad elencare.
L'unica bella Bmw che abbiamo avuto è stata la 120d, quella meritava quello che costava.

Però piuttosto che una Honda, anche una Panda 750 è meglio, quindi se il tuo termine di paragone è la qualità Honda quando salirai sulla Bmw ti sembrerà di essere su una super car
Torna in alto Andare in basso
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 12:33 am

coupeturbo ha scritto:
Io sono do parte... però la mia la dico lo stesso  lol! 
Premetto che mio padre ha una 520d mia mamma ha avuto la 120d e la 320d, io al posto tuo lascerei proprio stare il marchio... la fattura del Bmw è stata a febbraio di €53.320 e ne vale si e no €30.000, la pelle fa schifo, le plastiche sono meglio quelle della Punto, i fari quando prendi le buche ballano, impianto stero da  BMW Serie 2 Active Tourer 131236 e poi altre cosucce che non sto ad elencare.
L'unica bella Bmw che abbiamo avuto è stata la 120d, quella meritava quello che costava.

Però piuttosto che una Honda, anche una Panda 750 è meglio, quindi se il tuo termine di paragone è la qualità Honda quando salirai sulla Bmw ti sembrerà di essere su una super car
io ho la panda 141 899 "e cade a pezzi e piena di ruggine" non meglio di una Honda e bmw con honda mi trovo bene e di alta qualità di motori "vedi link sotto" il resto mi trovo bene unica pecca i consumi in città 11/12km/l ma sempre è un 2.2 4x4 pure se ha le plastiche interne sono dure dicono che si graffiano io da maggio 2012 a oggi zero graffi il vecchio padrone del 1946 a fatto solo 2 segni dal 09/2009

http://www.carrozzeria.it/News-Carrozzeria/Attualita/La-classifica-dell-affidabilita-dei-motori-secondo-Warranty-Direct_20130124.aspx
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 8:54 am

La Smart è un giocattolo, punto.. ok la parcheggi dove vuoi, ma il resto... per carità!! Non vale assolutamente ciò che costa.
Duna e Arna anche a me non piacciono, al pari di questa serie2...
Inferiori a 4.4m ci sono un sacco di auto di segmento C ( Giulietta, Golf, Leon, Bravo, C4, 308, Megane ecc... ), su qualcuna di queste ci dovresti star comodo, al limite anche qualche piccolo suv ( Quashqai, S-Cross, Mokka ) e su questi non hai problemi, e comunque sono molto ma molto meglio di questo serie2, che di BMW ha solo lo stema sul cofano e basta...
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 8:57 am

Comunque nel link che hai postato la BMW è considerata tra i motori meno affidabili....
Torna in alto Andare in basso
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 3:57 pm

Alex147ts ha scritto:
La Smart è un giocattolo, punto.. ok la parcheggi dove vuoi, ma il resto... per carità!! Non vale assolutamente ciò che costa.
Duna e Arna anche a me non piacciono, al pari di questa serie2...
Inferiori a 4.4m ci sono un sacco di auto di segmento C ( Giulietta, Golf, Leon, Bravo, C4, 308, Megane ecc... ), su qualcuna di queste ci dovresti star comodo, al limite anche qualche piccolo suv ( Quashqai, S-Cross, Mokka ) e su questi non hai problemi, e comunque sono molto ma molto meglio di questo serie2, che di BMW ha solo lo stema sul cofano e basta...
quelle citate se non me piace "ognuno hai suoi gusti" se salva giulietta ma preferisco la serie 2 poi perché ha solo logo bmw ?? pure la giulietta ha solo il logo alfa non nulla di una vera alfa
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 6:40 pm

ehm.. la Giulietta ha anche lo stile e la sportività caratteristica delle Alfa del passato, non c'è "solo lo stemma" come dici tu... sul Serie2, a parte i motori e il frontale cosa c'è di altro? Nulla...

Comunque personalmente trovo più bella ( e più valida ) la Classe B.. dacci un'occhiata: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=248751751&asrc=st|sr
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 10:07 pm

No Alex la Giulietta no eh... meglio la serie 2, ma ti prego la Giulietta no (non dico il perchè, perchè vedo dalla firma che ne hai una in casa e se lo dico poi non parli più lol! )

cingo89, la macchina la devi comprare tu, non noi... ora tu ci chiedi un parere e noi te lo diamo però non la devi prendere sul personale, come avrai potuto capire siamo più amanti delle  BMW Serie 2 Active Tourer 313947 però se tu dici a me piace non siamo di certo noi a obbligarti a non comprarla Wink 
Il link che mi hai postato è un sondaggio fatto su una base delle lamentele e dei richiami, certo che la Honda è al primo posto, non ne vendono e di conseguenza se ne rompono meno (mi stupisco non ci sia la Dr al 1°  Laughing )
La Bmw ( e te lo dice uno che in casa ne ha avute e ne ha ancora oggi) è una macchina che non vale i soldi che costa, piuttosto aspetta un paio d'anni (se vuoi la serie 2) e comprala usata a 2 soldi... poi ti ripeto la macchina la devi comprare tu e il sedere al posto di guida lo poggi tu non io, quindi scegli quello che vuoi, ma pretendere che il mondo sia d'accordo con la visione o con il tuo parere.
 BMW Serie 2 Active Tourer 111155 BMW Serie 2 Active Tourer 111155 BMW Serie 2 Active Tourer 111155 
Torna in alto Andare in basso
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 10:08 pm

Alex147ts ha scritto:
ehm.. la Giulietta ha anche lo stile e la sportività caratteristica delle Alfa del passato, non c'è "solo lo stemma" come dici tu... sul Serie2, a parte i motori e il frontale cosa c'è di altro? Nulla...

Comunque personalmente trovo più bella ( e più valida ) la Classe B.. dacci un'occhiata: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=248751751&asrc=st|sr
per me la giulietta non una alfa al solo una fiat ogni persona dice la sua cmq la serie 2 a tutte line della altre serie di adesso per me una bmw come altre a parte la trazione, la classe B non me piace se hai capito BMW Serie 2 Active Tourer 772548  preferisco tenere il cr-v che comprare classe B
Torna in alto Andare in basso
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 10:18 pm

coupeturbo ha scritto:
cingo89, la macchina la devi comprare tu, non noi... ora tu ci chiedi un parere e noi te lo diamo però non la devi prendere sul personale, come avrai potuto capire siamo più amanti delle  BMW Serie 2 Active Tourer 313947 però se tu dici a me piace non siamo di certo noi a obbligarti a non comprarla Wink 
Il link che mi hai postato è un sondaggio fatto su una base delle lamentele e dei richiami, certo che la Honda è al primo posto, non ne vendono e di conseguenza se ne rompono meno (mi stupisco non ci sia la Dr al 1°  Laughing )
La Bmw ( e te lo dice uno che in casa ne ha avute e ne ha ancora oggi) è una macchina che non vale i soldi che costa, piuttosto aspetta un paio d'anni (se vuoi la serie 2) e comprala usata a 2 soldi... poi ti ripeto la macchina la devi comprare tu e il sedere al posto di guida lo poggi tu non io, quindi scegli quello che vuoi, ma pretendere che il mondo sia d'accordo con la visione o con il tuo parere.
 BMW Serie 2 Active Tourer 111155 BMW Serie 2 Active Tourer 111155 BMW Serie 2 Active Tourer 111155 

a settembre 2014 la vedrò la serie 2 se mi piace del vivo è costa da 25.000€ la prendo, io parte la panda 141 e 127 non amo molto le auto italiane che ormai per modo dire visto che la fiat non più italiana a la sede in Olanda quindi quale sono le auto italiane fatte in italia ???
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 11:11 pm

Beh
" quindi quale sono le auto italiane fatte in italia ???"
Questo non è esatto al 100%
La Panda la fanno in italia
La Giulietta la fanno in italia
La Delta la fanno in italia
Le Maserati sono fatte tutte in italia
Le Ferrari sono fatte tutte in italia

Poi che la Fiat non sia più in italia è un'altro discorso al quale aggiungo, cosa ha fatto lo stato per incentivare la Fiat a rimanere in italia??? NIENTE... dopo non ci possiamo lamentare
E comunque se ti fa piacere sentirlo, la BMW serie 2 non sarà prodotta in germania
Torna in alto Andare in basso
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeMar Apr 22, 2014 11:26 pm

coupeturbo ha scritto:
Beh
" quindi quale sono le auto italiane fatte in italia ???"
Questo non è esatto al 100%
La Panda la fanno in italia
La Giulietta la fanno in italia
La Delta la fanno in italia
Le Maserati sono fatte tutte in italia
Le Ferrari sono fatte tutte in italia

Poi che la Fiat non sia più in italia è un'altro discorso al quale aggiungo, cosa ha fatto lo stato per incentivare la Fiat a rimanere in italia??? NIENTE... dopo non ci possiamo lamentare
E comunque se ti fa piacere sentirlo, la BMW serie 2 non sarà prodotta in germania

la fiat non più un marchio italiano dal 2014 quindi non più una auto italiana, e la serie 2 dove la fanno ???
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 8:50 am

Quoto quanto detto da Coupeturbo, tu Cingo ci hai chiesto un parere e noi te lo abbiamo dato, punto. Se a te piace sei libero di comprarla, nessuno te lo vieta. Pero' ripeto, tu ci hai chiesto un parere e ti stai incaxxando perche' in 4 ti abbiamo detto che non ci piace. Per me sei libero anche di comprarti un'auto Cinese, ma se mi chiedi un parere su una DR, Great Wall ecc.. ti rispondero' che fanno ca**re.. alla fine a me non ne viene in tasca nulla...
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 8:54 am

Coupeturbo... spiegami un po' la storia della Giulietta.... non ti scanno mica, forse... BMW Serie 2 Active Tourer 16037
Torna in alto Andare in basso
cingo89
Interessato
Interessato
cingo89


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 08.09.12

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 2:44 pm

Alex147ts ha scritto:
Quoto quanto detto da Coupeturbo, tu Cingo ci hai chiesto un parere e noi te lo abbiamo dato, punto. Se a te piace sei libero di comprarla, nessuno te lo vieta. Pero' ripeto, tu ci hai chiesto un parere e ti stai incaxxando perche' in 4 ti abbiamo detto che non ci piace. Per me sei libero anche di comprarti un'auto Cinese, ma se mi chiedi un parere su una DR, Great Wall ecc.. ti rispondero' che fanno ca**re.. alla fine a me non ne viene in tasca nulla...
io inca**atto  Suspect  Suspect io sono molto calmo e ho detto che non mi piace il gruppo FCA "fiat alfa lancia ecc..." di sicuro meglio una bmw brutta
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 3:06 pm

Sono assolutamente contrario a ciò che dici...
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 3:14 pm

Comunque ci sono anche altri marchi oltre a BMW, Fiat e Honda.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BMW Serie 2 Active Tourer Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BMW Serie 2 Active Tourer
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Opel Zafira Tourer
» 3°NMCR Active Duty Fund Drive, Sigonella, 11 Aprile
» Bmw Serie 6
» Bmw Serie 4
» Nuova BMW Serie 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: