Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 BMW Serie 2 Active Tourer

Andare in basso 
+2
Enea
cingo89
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

BMW Serie 2 Active Tourer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 3:22 pm

Cingo, personalmente posso dirti che comunque devi scegliere la vettura che ti piace di più e sopratutto che ti serve di più.

A me non piace come estetica, mentre come comodità, consumi e motore non so cosa dirti perchè non la ho mai provata, ma essendo una BMW penso non deluda. 

Bisognerebbe vederla e valutarla dal vivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

BMW Serie 2 Active Tourer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 3:51 pm

Essendo una monovolume sicuramente sarà comoda e spaziosa, senz'altro... i motori ho letto che la versione d'ingresso è la 218i equipaggiata con un 1.5 3 cilindri turbo 136cv a benzina, diesel c'è la 218d equipaggiata con un 2.0 da 150cv e poi la top di gamma 225i con un 2.0 turbo benz. da 231cv. Questi sono i motori al momento del lancio...
Comunque 25.000€ è il prezzo d'attacco, e a quella cifra prendi la 218i benzina... la diesel più o meno ti costerà sui 27.000€, mentre la 225i penso anche 35.000€, essendo la top di gamma sarà anche full optional...
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

BMW Serie 2 Active Tourer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 23, 2014 10:03 pm

Alex147ts ha scritto:
Coupeturbo... spiegami un po' la storia della Giulietta.... non ti scanno mica, forse... BMW Serie 2 Active Tourer - Pagina 2 16037

Meglio di no  Laughing  credimi... rischierei veramente tanto di averti come nemico giurato lol! 
Vai avanti con la tua Giulietta e fai finta che io non ho detto niente Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

BMW Serie 2 Active Tourer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 24, 2014 8:31 am

No no... ora me lo devi dire... rispondimi in privato perche' qui stiamo andando OT, ma lo voglio sapere... hai lanciato tu la questione "Giulietta", ora non puoi tirarti indietro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BMW Serie 2 Active Tourer - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BMW Serie 2 Active Tourer   BMW Serie 2 Active Tourer - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BMW Serie 2 Active Tourer
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Opel Zafira Tourer
» 3°NMCR Active Duty Fund Drive, Sigonella, 11 Aprile
» Bmw Serie 6
» Bmw Serie 4
» Nuova BMW Serie 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: La rubrica di AUTOCONFRONTI :: Auto moderne e le ultime novità!-
Vai verso: