Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Registrati GRATUITAMENTE su Autoconfronti per poter accedere a tutte le opzioni disponibili.

Forum Autoconfronti, la più attiva e grande community professionale da 2010!!

Nel sito troverai molte sezioni utili e potrai discutere attivamente con noi nella nostra grande community!

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti

Il Forum del mondo Automobilistico!
 
IndiceIndice  AutoconfrontiAutoconfronti  EventiEventi  PubblicazioniPubblicazioni  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
In data 12-2-2018 è stata approvata dallo staff una VARIAZIONE REGOLAMENTARE che permette a tutti gli utenti di poter POSTARE IN CHIARO E SENZA CENSURE LE TARGHE dei veicoli avvistati
AVVISO PER I NUOVI ISCRITTI SENZA MESSAGGI:PRESENTATEVI NELL'APPOSITA SEZIONE "PRESENTAZIONI" CLICCANDO SUL TASTO "NEW TOPIC" INSERENDO IL TITOLO ED UNA BREVE INTRODUZIONE PERSONALE.

SE AVETE PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE, IL LOGIN O ALTRO RIVOLGETEVI TRAMITE EMAIL AD UN MEMBRO DELLO STAFF ANDANDO SUL SUO PROFILO, SI AVVISANO GLI UTENTI CHE FARANNO DOMANDE NON INERENTI ALL'USO DEL FORUM CHE VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATI.

SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE L'USO DELLA CHATBOX E' CONSENTITO SOLO A USO RICREATIVO, TUTTI I CONTENUTI CHE RIGUARDANO ASPETTI TECNICI, PROBLEMI O ARGOMENTI CHE TRATTA IL FORUM SONO VIETATI.SE NON SI GENERANO ARGOMENTI NEI TOPIC IL FORUM RESTA INATTIVO, QUINDI L'ABUSO DELLA CHATBOX PER TALI QUESTIONI E' VIETATO.GLI UTENTI CHE NON RISPETTERANNO TALE DIRETTIVA SARANNO CONTATTATI DALLO STAFF E VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI IMMEDIATI.

 

 Vi piace leggere? E cosa leggete?

Andare in basso 
+4
Mariano
vanny turboie®
Alex147ts
coupeturbo
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeMar Giu 03, 2014 7:19 pm

Come da titolo: vi piace leggere? Se si, cosa leggete?
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeMar Giu 03, 2014 7:26 pm

Quattroruote vale? Laughing 

E' l'unica cosa che leggo, oltre ai libri universitari Laughing
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeMar Giu 03, 2014 7:45 pm

Tutto vale... basta che abbia oltre alle foto anche delle parole...
Io leggo Ruoteclassiche e GM Classic

Dunque io ho appena finito di leggere un libro che parla degli inciucci politici che ruotano intorno al Principato di Monaco dal titolo "Il principato di Monaco è veramente un principato da favola?"
Bello ma dopo verso la fine stanca... bisogna leggerlo il più velocemente possibile perchè se no si rischia di lasciarlo a prendere polvere sul comodino.

Da ieri sera ho cambiato genere e ho incominciato a leggere un romanzo dal titolo "Il cacciatore di aquiloni" dal quale è stato tratto anche un film... sono a circa 1/4 del libro che è relativamente piccolo (390 pagine)
Torna in alto Andare in basso
vanny turboie®
Utente Certificato
Utente Certificato
vanny turboie®


Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 34
Località : palo del colle (ba)

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeMar Giu 03, 2014 7:50 pm

non leggo libri ma seguo giusto vari forum e siti di auto e ogni tanto leggo qualche manga!
Torna in alto Andare in basso
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeMar Giu 03, 2014 8:18 pm

ah beh giusto...valgono anche i forum Laughing 

Anche le notizie su FB??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Mariano
Sezione Modellismo
Mariano


Messaggi : 3001
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 24
Località : Napoli

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeMar Giu 03, 2014 9:07 pm

Io leggo i quattroruote e i forum. Laughing

Inoltre quando devo essere interrogato mi leggo la lezione sulla quale devo essere interrogato. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeMar Giu 03, 2014 9:32 pm

quello lo facevamo tutti Laughing
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeMar Giu 03, 2014 10:00 pm

Si! va bene tutto, l'importante è che ci siano delle parole... poi è preferibile magari un libro o una rivista rispetto a facebook però anche li è relativo, in quanto ci sono delle pagine interessanti.

Nessuno legge libri???  Suspect 
Torna in alto Andare in basso
Marcy86
Visitatore
Visitatore
Marcy86


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 38
Località : prov. di Oristano

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeMer Giu 04, 2014 11:49 am

Ero appassionata di lettura!! Prima avevo tempo ora con il lavoro nada, forse qualche rivista Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeMer Giu 04, 2014 2:41 pm

Ottimo argomento Coupè Smile  comunque è triste dirlo ma non leggo nulla Laughing  a parte qualche rara volta che l'utente L'Antennato mi lascia qualche numero di "La Manovella" dove ci sono tantissime auto storiche Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeMer Giu 04, 2014 4:39 pm

Ultimamente leggo poco (comincio ad aver bisogno degli occhiali  @ ) altrimenti saggistica varia e letteratura tecnica  study
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeMer Giu 04, 2014 8:04 pm

Io per via del lavoro, (fuori casa dalla mattina alle 7.00 alla sera 18.00 quando va bene) ho dovuto ridurre notevolmente... prima mi sparavo un libro ogni 2 giorni, ma libri di 600 e rotti pagine, adesso se va bene ne riesco a leggere 1 alla settimana di quella portata @ .

Leggo qualche libro anche in francese per non perdere la lingua, però generalmente solo libri in italiano.

Però l'importante secondo me non quello che si legge (riviste, libri, ecc...) ma leggere.
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeMer Giu 04, 2014 8:22 pm

Verissimo Coupeturbo  Smile Quello che leggi dipende dalla direzione che vuoi prendere... ma leggere... significa che "vuoi" prendere una direzione  Wink
Torna in alto Andare in basso
Alex147ts
Gruppo Amministrazione
Gruppo Amministrazione
Alex147ts


Messaggi : 12449
Data d'iscrizione : 04.11.12
Età : 30
Località : Giaveno (TO) e Lugano (CH-TI)

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeMer Giu 04, 2014 8:25 pm

si beh leggere è sempre importante... io di libri non ne leggo poiché, studiando, oltre a non avere tempo, leggo già di per sè i libri di scuola, e quando voglio riposarmi o mi attacco al pc o alla TV.. però ho degli amici che nonostante lo studio, leggono molto libri di vario genere Smile
Torna in alto Andare in basso
Fiat Uno - LUCA88SD
Master Administrator
Master Administrator
Fiat Uno - LUCA88SD


Messaggi : 27665
Data d'iscrizione : 15.02.10
Età : 35
Località : Siurgus Donigala (CA)

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeMer Giu 04, 2014 11:39 pm

Leggere poi fa cultura, fa bene alla mente e a tutto Smile  Zingaro ci aveva proposto anche EDITORIA e SANE LETTURE  Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vivaigirau.altervista.org
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeMer Giu 04, 2014 11:51 pm

Diciamo che in un forum di auto non ci centra molto come argomento, però sicuramente farebbe notevolmente alzare il livello culturale e qualitativo del forum
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeGio Giu 05, 2014 12:14 pm

Se in un forum di motori intendi solo parlare delle auto che ti paicciono di più e per letture intendi solo Dante, Virgilio, Manzoni, Pascoli... allora non c'entra niente...  Laughing 
Ma conoscere le letture degli altri (e confrontarle con le proprie) fa capire a che livello di conoscenza (e di interesse) siamo. study
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 7:34 pm

Domanda rivolta a chi legge libri
Qual'è il vostro autore preferito? e di quest'ultimo quale libro vi è piaciuto di più?
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 8:39 pm

Beh... out of engine sul momento direi Mauro Biglino ---Il Dio alieno della Bibbia ---
In campo motori Flavio Facchinelli ----Elaboriamo il motore----

 study ....magari ne estrapolerò altri...
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 9:11 pm

Noto che sei un'amante di saggi... io è un genere che leggo ma se devo scegliere leggo molto più volentieri un romanzo.
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 10:40 pm

Ci ho provato con la letteratura... "Il nome della rosa" e "La collina dei conigoi" sono gi unici due che ho digerito  Laughing
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 10:58 pm

Alcuni romanzi sono come dire... logorroici ma altri sono una libidine...
Il cacciatore di aquiloni, che ho appena finito di leggere, secondo me è uno dei romanzi più belli che io abbia mai letto, se non addirittura il migliore. Mi è piaciuto così tanto il modo di scrivere dell'autore Khaled Hosseini che ieri sera ho incominciato a leggere il suo secondo libro "Mille splendidi soli"... per adesso sono solo al 13° capitolo, ma anche in questo libro l'autore lascia col fiato sospeso ogni pagina sempre di più... lo descriverei coinvolgente.
E ti dirò di più, se uno non adora i romanzi, Khaled Hosseini riesce a farglieli piacere. di solito quando finisco un romanzo poi cambio autore per non annoiarmi ma Hosseini mi ha stregato.
quando finirò Mille splendidi soli, voglio assolutamente leggere il suo 3° ed ultimo libro "E l'eco rispose".

P.S. minchia Umberto Eco... nooooooooo Shocked  affraid  Vi piace leggere? E cosa leggete? 46891  .-:.  06g  111  25 
Ecco Umberto Eco è uno dei pochi autori che trovo logorroico
Torna in alto Andare in basso
Marcy86
Visitatore
Visitatore
Marcy86


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.05.14
Età : 38
Località : prov. di Oristano

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeLun Giu 09, 2014 12:29 pm

Coupeturbo tu leggi parecchio allora Smile  collezioni anche la catena Harmony?
Torna in alto Andare in basso
coupeturbo
Intenditore
Intenditore



Messaggi : 1068
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : Mi sono perso :)

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeLun Giu 09, 2014 4:26 pm

Generalmente di libri ne compro pochi, sono più un topo da biblioteca... quando finisco di leggere un libro poi non lo rileggo neanche a distanza di anni e quindi se comprassi tutti i libri che leggo (+ o - 4/5 al mese) ad oggi che ho 20 anni avrei la casa che sarebbe una libreria Laughing , però qualcuno lo compro o me lo regalano (per es. Quello che ho appena finito di leggere e quello che sto leggendo sono miei).
Poi lavorando a Milano non faccio fatica a trovare nelle biblioteche i libri appena usciti e quindi non sento il bisogno di doverli stipare in una libreria a prendere polvere e poi se per caso il libro non fosse di mio gradimento prendendolo in prestito alla biblioteca non faccio altro che riportarglielo indietro, se invece lo compro me lo devo tenere.
Torna in alto Andare in basso
Zingaro
Meccanico del Forum
Meccanico del Forum
Zingaro


Messaggi : 3537
Data d'iscrizione : 18.06.11
Età : 62
Località : Torino

Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitimeLun Giu 09, 2014 5:25 pm

Oh no coupe... non le lo devi tenere per forza, lo puoi portare in una biblioteca...  Laughing Solo che ci smeni l'acquisto.

Mi è capitato di sbarazzarmi di alcini libri (di infimo interesse), li ho lasciati in una biblioteca come donazione  clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi piace leggere? E cosa leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi piace leggere? E cosa leggete?   Vi piace leggere? E cosa leggete? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vi piace leggere? E cosa leggete?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» LEGGERE PRIMA DI POSTARE
» aprire un officina... cosa serve?
» Dipende da cosa cerchi...
» Guardate un pò cosa ho scoperto.....
» Cosa troviamo nei negozi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Auto di ieri e di oggi - Forum Autoconfronti :: Sezione Off Topic :: Off Topic-
Vai verso: